Creato da saturno.leo il 25/12/2008

il principe Krk

il viaggio del pechinese fronteavventura

 

Stanno tornando le rondini

Post n°815 pubblicato il 17 Marzo 2024 da saturno.leo
 
Tag: Rondini
Foto di saturno.leo


Pesano solo 20 gr, ma hanno percorso più di 5000 km in volo.Hanno superato il deserto del Sahara. Hanno sorvolato il Mar Mediterraneo senza potersi riposare.Hanno lottato contro perturbazioni e tempeste.Hanno fatto qualcosa di straordinario.E tutto questo per venire a riprodursi proprio in quell'angolino di casa nostra.Una singola rondine può consumare fino a 850 mosche e zanzare al giorno.Se avessimo la fortuna di ospitare un nido di questa specie, la coppia, da sola, potrebbe eliminare circa 1.700 mosche e zanzare al giorno.Non esiste insetticida più efficace ed ecologico . 

 
 
 

Il debito di una prostituta

Post n°814 pubblicato il 11 Marzo 2024 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

 ❤️
Non so chi sia il genio che l'ha scritto ... ma è eccellente ...
A marzo, in una piccola città, cade una pioggia torrenziale e per diversi giorni la città sembra deserta.
La crisi affligge questo posto da molto tempo, tutti hanno debiti e vivono a credito.
Fortunatamente, un milionario con tanti soldi arriva ed entra nell'unico piccolo hotel sul posto, chiede una stanza, mette una banconota da 100 euro sul tavolo della reception e va a vedere le stanze.
- Il gestore dell'hotel prende la banconota e scappa per pagare i suoi debiti con:
- Il macellaio.
Questo prende i 100 euro e scappa per pagare il suo debito con:
- L'allevatore di maiali.
Quest'ultimo prende la banconota e corre a pagare ciò che deve:
- Il mulino-Fornitore di mangimi per maiali.
Il proprietario del mulino prende 100 euro al volo e corre a saldare il suo debito con:
- Maria, la prostituta che non paga da molto tempo, in tempi di crisi, offre persino servizi a credito ...
La prostituta con la banconota in mano parte per:
- Il piccolo hotel, dove aveva portato i suoi clienti le ultime volte e non aveva ancora pagato e gli consegna 100 euro:
- Al proprietario dell'hotel.
In questo momento il milionario che ha appena dato un'occhiata alle stanze scende, dice di non essere convinto delle stanze, prende i suoi 100 euro e va via.
"Nessuno ha guadagnato un euro, ma ora l'intera città vive senza debiti e guarda al futuro con fiducia" !!!
🔴MORALE:
SE I SOLDI CIRCOLANO, NELL'ECONOMIA LOCALE, LA CRISI È FINITA.
Consumiamo di più nei piccoli negozi e mercati di quartiere
- Consuma ciò che producono i tuoi amici e il tuo paese!!!
- Se il tuo amico ha una micro impresa, compra i suoi prodotti!
- Se il tuo amico vende vestiti, comprali!
- Se il tuo amico vende scarpe, comprale!
- Se la tua amica vende dolciumi, compra!
- Se il tuo amico è un contabile, vai a chiedere consiglio!
- Se il mio amico possedesse un ristorante ... Cosa ne pensi? Vorrei mangiare lì!
- Se un mio amico avesse un negozio, in quello comprerei!
Alla fine della giornata, la maggior parte dei soldi viene raccolta da grandi società e cosa credi? Vanno via dal paese! Ma quando acquisti da un imprenditore, una piccola impresa di medie dimensioni o dai tuoi amici, li aiuti, tutti noi vinciamo e contribuiamo alla nostra economia.
🔴Sosteniamo l'imprenditorialità. 

 
 
 

Capita

Post n°813 pubblicato il 08 Marzo 2024 da saturno.leo
 
Tag: Pecore
Foto di saturno.leo

Mentre  stavo pascolano il mio gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vedo avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere...Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci, occhiali RayBan e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e mi dice: "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?"...Io guardo l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi mi volto verso il mio gregge e rispondo con calma: "Certo, perche no?"...A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile della Apple e lo collega al suo cellulare della Sony-Ericsonn. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi Adobe Photoshop ed esporta l'immagine spedendola via bluetooth e gprs a un laboratorio di Amburgo in Germania che, dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati, tramite una connessione ODBC accede a un database My-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e- mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi a me esclama: "Tu possiedi esattamente 1586 pecore"...Dicoo "esatto.... Beh, prenditi la tua pecora." dico...Il giovane sceglie un animale e lo mette nel baule dell'auto... Allora gli dico: "Ehi, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?" ...Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perchè no?"..."Sei un consulente." dico "Caspita, è vero.... - dice il giovane - come hai fatto a indovinare?"... "Beh, è ovvio: sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro. E adesso ridammi il cane! PIRLA !!!" 

 
 
 

La verità

Post n°812 pubblicato il 04 Gennaio 2024 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

PERCHE' VI SCANDALIZZATE TANTO SE 130 RAGAZZI SI SONO SUICIDATI TRAMITE INTERNET?
Tutti sconvolti a strapparsi i capelli quando leggono o vedono immagini come quelle mandate in onda dalla tv, che ritraggono il salto nel vuoto di adolescenti deviati da uno psicopatico che usava internet per spingerli al suicidio.
Guardando quei ragazzi avete visto i volti dei vostri figli ma non vi passa invece per la mente di vedere le vostre di facce?Si, proprio le vostre, corrotti e deviati dai grandi costruttori del nulla che tramite le tv, i giornali, le pubblicità, il cinema, la musica, la politica, vi hanno e vi stanno riducendo a dei poveri idioti senza più capacità di ragionamento?A saltare giù nel vuoto non sono i vostri figli ma siete voi che avete ormai abbandonato la voglia, la forza e la capacità di combattere il male e di educare anche con dei no i vostri figli schiavi della dittatura relativista. Acquistate I Phone da 700 euro a dei bambini lasciandoli per giornate intere davanti al pc senza nemmeno sapere quello che guardano e leggono e poi vi scandalizzate se questi saltano nel vuoto della loro esistenza che voi stessi gli avete creato?
Vi stanno incatenando alle loro logiche di mercato e consumo riducendo la vita e gli uomini a dei semplici numeri da comandare e dirigere e l' unica reazione che riuscite ad avere è quella del "Oh mio Dio !"? 
Sveglia uomo inutile e corrotto, riprendi il tuo cammino ed esci dalla gabbia nella quale ti hanno e ti sei rinchiuso. Togli l' inutile dalla tua vita e ricomincia a sognare. Fino a qualche decennio fa si usciva, si andava nei prati, si socializzava, si giocava, si era persone libere, perchè oggi non si riescie più vivere senza cellulare, la tv in ogni camera, whatsapp....???
Vi hanno reso indispensabile l' inutile fino a farvi diventare degli inetti incapaci di reagire.
I primi corrotti e deviati non sono i vostri figli, ma voi poveri e deboli che vi lasciate influenzare da tutto quello che passa in tv o che vi propone il primo venditore di fumo di turno.
Quel salto nel vuoto non è quello dei vostri figli ma il vostro che accettate ogni volta senza timor alcuno, le logiche perverse di questo mondo malato.
METTI MI PIACE ALLA PAGINA, DIFFONDI E CONDIVIDI QUELLO CHE GLI ALTRI NON TI DICONO
PS ; visti i tanti commenti scritti a sproposito (spesso volgari) perchè toccati nell' animo e nei vostri limiti e mancanze, aggiungiamo questa appendice scritta da un ragazzo di 17 anni che da una lezione di vita e sapienza a tutti quei maleducati, anche attempati genitori, che nonostante l 'esperienza e magari la loro laurea in psicologia, non hanno capito un' emerita mazza del provocatorio post. Leggete e meditate in silenzio e umiltà ;
Marco Randi Ha fatto la cosa più giusta a condividerlo sul web, perché proprio come ha scritto e qui il primo posto in cui v'ingabbiate, ed è qui quindi che può smuovervi un po' la testa. Voi siete solo capaci di criticare ogni cosa parlando di coerenza ecc, ma non vi siete mai soffermati credo a trovare del vero nelle parole scritte qui sopra. Io da ragazzo di 17 anni per quello che posso permettermi di esprimermi, dato che non ho le vostre stesse esperienze di vita, dico solo che palesemente i 130 suicidi potevano essere evitati, ovviamente non tutti ma in gran parte, solo combattendo l'indifferenza di un genitore all'educazione fondamentale del figlio, basterebbe stare dietro alla creatura che hai tanto voluto mettere al mondo, senza opprimerlo, ma almeno non farlo vivere nel mondo delle fiabe in cui ogni cosa è bella e non fa male, noi ragazzi che abbiamo un telefono in mano possiamo essere molto pericolosi se non siamo collegati con il cervello, se non ci viene insegnato che cosa è sbagliato.
               -----------------------------------------------
Per quanto riguarda l' invito a condividere il post e a mettere "mi piace" alla pagina serve per diffondere quello che noi riteniamo giusto. Se questo post non fosse stato o non venisse condiviso, tu che ora stai leggendo non l avresti mai ne visto e ne letto, per questo prima di scrivere stupidaggini, rifletti.Inoltre non guadagniamo un centesimo dai vostri "mi piace" ma al contrario perdiamo, per scriverli e rispondervi, la cosa più preziosa che un uomo possa avere ; il suo tempo.  
Per concludere, volevamo inoltre aggiungere che noi siamo genitori e che viviamo sulle nostre spalle tutto il disagio dei nostri figli e ci riteniamo causa prima di tutti i loro malesseri. 

 
 
 

Amore impossibile

Post n°811 pubblicato il 18 Giugno 2023 da saturno.leo
 
Tag: .
Foto di saturno.leo

Dedicato a una persona speciale

Quanto può durare un amore impossibile?Un amore impossibile,che ha avuto anche soloun istante di possibilità,ma per qualche normalissimo e sadicoo assurdo e inevitabile motivo,non può svolgersi, non può viversi,un amore che è, ma non può esistere,un amore che non ci sarà mai tempo a scalfire, né abitudine a spegnere.Il guaio, meraviglioso e terribile guaio,è che basta anche solo un attimoper creare un ricordo,e ciò che sopravvive alla dimenticanza,è destinato, o forse dovrei dire condannato, all'eternità.Un amore impossibile,è possibile che resista a tutto,anche ad altri amori,perché lascia sempre intatto il desiderioche brilla nel ricordo,e nel ricordo si ama davvero,forse anche di più.Quanto può durare un impossibile?Un vero amore impossibile, è per sempre.😘 

 
 
 

Non è più pandemia

Post n°810 pubblicato il 06 Maggio 2023 da saturno.leo
 
Tag: COVID19
Foto di saturno.leo

💞5 Maggio 2023💞 F I N E 
Dati OMS.20 milioni di morti.Il #COVID19 non è più pandemia.Abbiamo vissuto un evento epocale, mondiale che avrebbe potuto unirci e invece ci ha lacerato ancora di più.La pandemia di COVID-19 è stata un'epidemia diffusa a livello globale, dal 1° dicembre 2019 al 5 maggio 2023Per chi ha curato,  studiato, sorretto e rispettato il mio GRAZIE infinito.Per chi purtroppo se ne è andato  un abbraccio e un pensiero d'amore ❤️🫂🌹 

 
 
 

Riflessioni

Post n°809 pubblicato il 09 Aprile 2023 da saturno.leo
 
Tag: .
Foto di saturno.leo

Non ho bisogno di te,

ho voglia di te.

Non ho spazi vuoti da riempire, ho spazi da condividere.

Non mi aspetto che tu mi renda felice,

desidero sorridere della tua gioia e farti sorridere della mia.

Non ti amo da morire, non sono tua e non sei mio.

Sono completa anche senza di te,

sei perfetto anche senza di me.

Non morirò se andrai via,

non smetterai di essere felice se andrò via.

Non ti carico della responsabilità della mia personale soddisfazione,

ti accolgo come specchio e messaggero,

ti offro i miei occhi per indagare nei tuoi.

Non ti lego nè mi lascio legare dal bisogno di essere amata,

dalla paura dell'abbandono.

Io non sono sola senza di te,

tu non sei perso senza di me.

Siamo due meravigliosi e preziosi universi,

completi, perfetti,

che si incontrano per creare nuovi mondi.

Non chiuderò porte e finestre per tenerti accanto a me,

non ti permetterò di limitare il mio volo.

Onoro la tua libertà scegliendo ogni giorno la mia.

BUONA PASQUA ♥️🍀

 
 
 

,,,

Post n°808 pubblicato il 15 Marzo 2023 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

C'è gente che va a correre col freddo,vento e pioggia..ma io mi domando,questi in casa non hanno un divano? Mah!!🤔

 
 
 

C'è sempre da imparare

Post n°807 pubblicato il 26 Febbraio 2023 da saturno.leo
Foto di saturno.leo

 

Il giovane seduto stava lottando con la cravatta. La donna con il cappotto rosso se n'è accorta, e ha chiesto: "Sai come si fa a fare il nodo correttamente? "Il giovane ha detto "No signora." Lei colpisce suo marito e dice "Vieni da questa parte [il suo lato destro; lui stava sul suo lato sinistro] e insegna a questo giovane come fare il nodo alla cravatta. »

Il signore anziano si mosse senza esitazione [quasi una risposta di riflesso] e gli fece un tutorial passo dopo passo; poi - dopo - il signore anziano guardò il giovane ripetere i passi e mostrargli cosa aveva appena imparato.

Ero a qualche metro di distanza (ma abbastanza vicino per sentire lo scambio di parole) e mi sono avvicinato ancora di più per scattare questa foto del tutorial in corso prima di scendere dal treno. LI AMO!

 

 

 
 
 

Paracadutisti Italia

Post n°806 pubblicato il 12 Febbraio 2023 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Oggi Roberto Serra, IP AFF, paracadutista esperto ci ha lasciati per un incidente in atterraggio Ci sarà tempo e modo di parlare della dinamica Vorrei adesso ricordare una persona con cui ho condiviso lanci, tunnel, viaggi, boogie in Italia ed Europa, l'esame IP a Serdiana e altro... ciao Roby!Ogni volta ci diciamo: ora starai volando libero nella vastità del cielo... ci mancherai! 

 
 
 

Buon Natale felice anno nuovo

Post n°805 pubblicato il 23 Dicembre 2022 da saturno.leo
 
Tag: natale
Foto di saturno.leo

Prima di coricarmi volevo ringraziarvi per il bel anno passato anche in vostra compagnia se virtuale , mi piace quando riesco a strapparvi un sorriso... Capisco che non per tutti la vita è semplice, in modo particolare in questi ultimi anni, ma la vita è fatta anche di dossi, di buche e ostacoli nascosti... Le variabili sono così tante che è inutile anche pensarci, quando arrivano spiacevoli momenti c'è solo un opzione, riuscire ad alzarsi, detto questo, Vi Auguro un Sereno Natale con chi vi ama, e che possiate iniziare quello che sta per arrivare  come lo desiderate.
❤️ Auguri amici 

Buon Natale e buone feste 🍾

 

 
 
 

sta per finire il 2022

Post n°804 pubblicato il 21 Dicembre 2022 da saturno.leo
 
Tag: natale
Foto di saturno.leo

 Buon Natale e

Buone feste❤️😘💐

 
 
 

Vaccino militare

Post n°803 pubblicato il 15 Novembre 2022 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

"Così forse è più chiaro" :Ma che paure può avere chi come noi ha ricevuto la puntura sul petto al servizio militare. Stessa siringa e stesso ago per un plotone almeno, una spennellata di tintura di iodio e via. Nessuno ha mai saputo cosa ci fosse lì dentro, e al massimo capitava che qualcuno marcava visita o ti veniva una tetta come la Bellucci per un giorno.Siamo vivi e vegeti.Nessun consenso da firmare, nessuno stregone televisivo da ascoltare mentre porta sfiga al popolo tutto. Nessun determinatore di colori e la mascherina ce l'avevano solo quelli del NBC, ma era antigas. Cioè quella che serviva quando il compagno di branda aveva mangiato le verze a mensa. Ah, già... Non c'è più il servizio di leva.Che cazzo ne sapete voi... 

 
 
 

Energia più, no pedalata assistita

Post n°802 pubblicato il 22 Ottobre 2022 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Beh...che ne dite di pedalare un po' e produrvi ben 300 watt di corrente a 12V?Potete cosi' caricare una batteria da 100Ah,e usare l'energia elettrica prodotta per alimentare apparecchi a 12V...o con un bell'inverterino sinusoidale puro da 300W...potete anche far funzionare apparecchi a 220V.Puoi pedalare al mattino...o mentre sei sul water....oppure quando sei sul divano mentre ti gusti il Grande Fratello...o mentre lavori all'uncinetto...o mentre sei seduto a tavola a pranzo o a cena...mah sii...anche la notte...se non riesci a dormire...una sana pedalata e' quello che ci vuole...basta la FANTASIA per farsi una bella pedalata energivora.Eh si lo so...qualcuno di voi me lo chiedera' di sicuro"anche quando si fa l'amore si puo' pedalare?"...Beh...provateci.PEDALARE...FA BENE...DIMAGRISCI...e produci energia elettrica rispetti  l'ambiente.BUONA SERATA 😁😁 

 
 
 

Come passa il tempo

Post n°801 pubblicato il 09 Ottobre 2022 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

buona domenica
SE PENSO CHE 40 ANNI FA USCIVO IL VENERDÌ SERA PER L'APERITIVO E TORNAVO A CASA LA DOMENICA MATTINA, MI AGITO E MI CADE LA BORSA D'ACQUA CALDADAL DIVANO.

Leo🤔 

 
 
 

Cosa resterà

Post n°800 pubblicato il 28 Agosto 2022 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

MA!!!??? STAVO PENSANDO A QUELLO CHE STIAMO DI NUOVO ASSISTENDO NEL QUADRO POLITICO!!!! Ma, risiamo agli inciuci soliti come è stato fatto negli anni passati al tempo di Prodi, di Monti, ecc... ecc...non hanno nemmeno la fantasia di creare qualcosa di diverso!!?? tirano le pietre e poi nascondono la mano in tasca!! fanno danni, gli italiani si rimboccano le maniche per risolvere e andiamo avanti(questa volta non è così, il danno lo hanno fatto ESAGERATO!!!!!)Ma poi dico!!!??? è anni che non fanno altro che blaterare che fanno tutto per L'Italia e gli Italiani!!? Ma dove!!?? ma quando MAI!!!!???? Chiacchiere, chiacchiere e sempre chiacchiere!!!!!! Ma, voi Livornesi degli anni settanta o giù di lì, ve lo ricordate a Livorno cosa c'era!!? La centrale del latte, la Pirelli, la Peroni, la CMF, il Cantiere Orlando, il deposito delle FS. che oltre tutto era stato il primo deposito fatto in Italia, la Richard Ginori, ecc..ecc..e tante altre minori che sono scomparse con loro!! menomale che non ci hanno toccato il porto e non ci sono riusciti con la Stanic. Insomma, questi politici nullafacenti parlano sempre da anni di ripresa, di posti di lavoro ecc..ecc. ma, dove li mandano a lavorare se hanno svenduto L'Italia, non abbiamo quasi più niente, si dipende solo dagli altri, a questo punto anche per un tocco di pane, praticamente scalzi e nudi!!!!! Ma fatemi il piacere!!!!???? ma basta!! Non vi siete ancora resi conto che non è come pensate, che avete creato un popolo di coglioni!!!! NO!!! Avete creato un popolo di signori!!SI, DI SIGNORI, perchè anche nella povertà hanno sempre creduto in voi e vi hanno sempre seguito nella speranza di avere una nazione vivibile e smettere di rincorrere sempre il denaro!!! ed invece voi li avete classificati "SANTI PAGATORI" Ma, possibile che non abbiate in voi stessi un minimo di coscienza e un minimo di nazionalismo!!??? Negli ultimi anni vi siete infischiati anche della costituzione Italiana, vi aggrappate a tutto pur di restare dove siete, approfittandovi di cantanti, attori, giornalisti ecc..ecc.. RICORDATEVI che L'Italia che avete creato RIMARRA', rimarrà per i figli, per i nipoti e verrete annoverati sopra i libri di storia per quelli che sono riusciti a rovinare una bellissima nazione, dove non mancava NIENTE, NIENTEEEE!!!!!!???? Scusate lo sfogo, ma arrivati a questo punto di vita, dopo tutto quello che ho visto, subito, sentito, ingoiato, non ce la faccio più a vedere tutto questo!! Mi fa star male perchè quasi tutti i giorni mi guardo nel passato e mi chiedo chi me lo ha fatto fare tutto quello che ho fatto, ha cosa è servito!!!!!??? Un saluto a tutti e incrociamo le dita, ciao, ciao.🙄👎🤔🤞🤞🤞😏😒🤕👋👋👋 

 
 
 

Piccola storia

Post n°799 pubblicato il 23 Giugno 2022 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Forse liVENTENNI di oggi non hanno mai pensato, che noi della mia generazione ormai nonni:Indossavamo pantaloni aderenti, stivali alti, e le donne non portavamo il reggiseno, con minigonne cortissime.  Ascoltavamo Led Zeppelin, Who, Beatles, RollingStones, Jimi Hendrix e Janis Joplin"Cavalcavamo" su Mini Cooper e su moto fighissime, fumato tabacco, bevuto gintonics e whisky..Andavamo a festival musicali in mezzo al fango, magari ballando tra la folla, Vivevamo giornate lunghissime, perché non avevamo internet, smartphone, social,  e della tv ce ne fregava assai poco..

"Sappiatelo: non sarete mai fighi come lo era vostri nonni Qualcuno ve lo doveva pur dire.

Guardamo qui

 

 
 
 

Animali

Post n°798 pubblicato il 14 Giugno 2022 da saturno.leo
 
Tag: animali
Foto di saturno.leo

Attenzione con l'arrivo dell'estate, bastano pochi minuti e l'auto diventa presto un forno per chiunque e i cani soffrono piu' di noi. Il nostro organismo attua un sistema di difesa e comincia a sudare per abbassare la temperatura corporea che ci permette di resistere un po' di piu',  ma i cani non sudano! Riescono solo in piccola parte a disperdere calore ansimando con la lingua. Anche solo dieci minuti in una macchina sotto al sole, possono risultare fatali. ATTENZIONE! 

 
 
 

I migliori anni

Post n°797 pubblicato il 11 Giugno 2022 da saturno.leo
 
Foto di saturno.leo

Negli anni '80 la vita era veramente strana. Da bambino avresti voluto aver 14 anni per poter guidare il motorino, a 14 anni avresti voluto compiere in fretta 16 anni per salire in sella ad una 125, a 16 anni avresti voluto essere già maggiorenne per guidare la macchina e oggi da adulto vorresti tornare bambino per ritrovare quella felicità.Peró  che bei tempi... 

 
 
 

Ve la racconto

Post n°796 pubblicato il 12 Maggio 2022 da saturno.leo
 
Tag: Ridere
Foto di saturno.leo

✅Quando un gruppo di turisti andò a visitare un allevamento di coccodrilli, il proprietario del luogo lanciò una proposta audace:- ‼️‼️A chiunque avrà il coraggio di saltare, nuotare e arriverà  alla costa sano e salvo, darò 1 milione di euro‼️‼️
Nessuno osava muoversi, all'improvviso, un uomo saltò in acqua e nuotò disperatamente verso la riva mentre veniva inseguito da tutti i coccodrilli.
Con enorme fortuna arrivò, ed ebbe l'ammirazione di tutti, poi il proprietario annunciò:- Abbiamo un coraggioso vincitore!
Dopo aver raccolto la sua ricompensa, la coppia tornò in hotel, all'arrivo il direttore volle complimentarsi con lui per l'enorme coraggio mostrato nel saltate in mezzo a tutti quei terribili coccodrilli, a quel punto l'uomo rispose: - Non sono saltato, qualcuno mi ha spinto!Sua moglie sorrise ...➡️➡️ Morale: ′ ′ Dietro ogni uomo di successo, c'è una donna che lo spinge ".  😁 

 
 
 
Successivi »
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
ciao!!

Riconoscimento In classifica

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: saturno.leo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 99
Prov: EE
 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

saturno.leoDott.FiccagliaFanny_Wilmotper_letteralaura1953m12ps12come.neveArianna1921maresogno67colombabianca770nientenick6carlolazz44cassetta2chiedididario66QuartoProvvisorio
 

MAPEZ

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 


non strapperò mai le pagine
da questo libro, le pagine che
ho girato sono cose che ho
imparato

 

 

 

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si nasce da un buco
si vive in un buco e  
si ritorna in un buco.

commentato da: leo

006568-lavatrice


 free counters

 

 

 

saturno.leo

eccomi qui!

 

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

 mi sembra di avere perso qui il mio orologio!!!

 

ATTENZION !!!!!

Tutto il materiale qui presente è protetto da copertina © OGNI RIPRODUZIONE PARZIALE O TOTALE DEI POST QUI PRESENTI E' SEVERAMENTE VIETATA, PENA LE SANZIONI PREVISTE PER L'APPROPRIAZIONE INDEBITA DEI DIRITTI D'AUTORE. TALI RIPRODUZIONI POSSONO ESSERE AUTORIZZATE SOLO PREVIA RICHIESTA AL TITOLARE DI QUESTO BLOG ALLA MODICA CIFRA DI  ( EURO 25.00 ) NON TRATTABILI (legge del 21/4/'54 n°623) e non aspettatevi un 3x2.

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ascolta la musica che ti piace: altrimenti che lo messa a fareMetal

 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963