Creato da fugadallanima il 09/02/2012

fugadallanima

per ritrovarmi una volta ancora

 

« ho fatto un viaggioandare »

un libro in riva al lago

Post n°241 pubblicato il 30 Ottobre 2014 da fugadallanima

vorrei camminare per strada senza la fretta di arrivare, senza il pensiero di quello che mi aspetta all'arrivo, senza dover preoccuparmi del tempo che sfugge.

Forse quando mi allontano da casa, quando parto per un viaggio, forse è proprio questo che cerco.

Camminare senza una meta precisa, far passare il tempo con la leggerezza di apprezzare l'attimo, sapere che è solo quello che devo fare.

Leggere un libro in riva al lago... sollevare gli occhi per guardare l'orizzonnte, sentire la quiete dentro e sorridere.

Leggere lo stesso libro in due..... però in riva al lago. 

Camminare, camminare in due fino in fondo al viale e ritornare.

Parlare di cielo e di stelle, parlare del mare e di niente.

Parlare e non sempre ascoltare....

Adesso è questo quello che vorrei....

Ora ho un pò di freddo,freddo dentro....

Qualcosa si è spezzato... o forse sto davvero ritrovando qualcuno....

e io non ho prezzo...

le cose belle non si pagano....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

ULTIME VISITE AL BLOG

acer.250vento_acquam12ps12Dott.Ficcagliafuoridaltempo7fugadallanimaCrossPurposesNero.di.LupoFlaneur69metro.nomograffio_di_tigre.itnuvoletralemaniacquacontrocorrenteMarion20
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963