Creato da eruzionenucleare il 31/12/2010

Unanime

una anima che ha il consenso di tutte le sue anime

AREA PERSONALE

 

 

« non c'è bisognoDolo doloroso »

puoi chiamarmi mostro

Post n°21 pubblicato il 04 Settembre 2016 da eruzionenucleare

 

ho un mostro

 

che si è smarrito in me

 

che scivola dentro i miei pensieri

 

e

 

assaggia le mie carni infette

 

affondando i suoi denti affilati

 

fino al sangue

 

che vomito ogni notte

 

mentre le tue mani

 

accarezzano i suoi aculei divini.

 

ho un mostro che non mostro

 

per non indurre intentazione

 

le vestali del bene

 

e

 

le ancelle della redenzione

 

che si accapigliano nell'improbabile

 

attesa della sua resa

 

ai piedi dell'altare dove lui regna altero.

 

ho un mostro

 

che non ha paura

 

di essere chiamato per nome

 

e

 

nemmeno di essere insultato

 

per il suo comportamento asociale

 

ma spesso si nasconde nel luogo

 

più buio di me

 

per piangere

 

e

 

non smette.

Aronne Micael Belial

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

scientementefollemoon_Istanton0perladilunaviolaimperatoreghiacciolucciolqmisteropaganocall.me.Ishmaelpaperinopa_1974amour_liebenfrancesca632tommjamorino11lumil_0
 

ULTIMI COMMENTI

Cerco un fabbro che sia disposto a marchiarmi a fuoco. Un...
Inviato da: stanton0
il 15/08/2017 alle 11:29
 
Ahahah non avevo visto che eri un Master! Allora no...
Inviato da: Regina_cretina
il 08/10/2016 alle 18:02
 
Lo so! (Mi ricordi gli scritti di una persona) Uguale...
Inviato da: Regina_cretina
il 08/10/2016 alle 18:00
 
ovvio... si fanno e si sanno
Inviato da: eruzionenucleare
il 19/09/2016 alle 13:23
 
Certe cose si sanno...
Inviato da: EMMEGRACE
il 19/09/2016 alle 10:58
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963