Quello che volevo dire...e che non ho detto ...era solo questo:attraverso la mia porta..davanti agli occhi...ho visto mille volte l'universo eterno.
L'eterna intelligenza dello sconosciuto...ogni giorno in tanta semplicita'...ha riempito l'intimo del mio cuore.non so se potro' dire con parole semplici questa verità....(TAGORE)
| « dalle vacanze...un diario! | no alla caccia!!! » |
La tramontana
Post n°76 pubblicato il 30 Agosto 2011 da serio.vin
La tramontana spira e nessuno respira. manca il fiato perfino al gallo cenerino, che sul tetto è legato e fisso come fosse uno stoccafisso. Vento di tramontana che ognuno sa quanto sana, cura ferite e inganni, ma sappiamo bene che porta malanni. Perchè chi apre le porte:ecco gli spifferi! che fanno venire la tosse anche ai pifferi. Così ammalati e stanchi i nostri bimbi ritorneranno tra i banchi, diventanto subito belli e pimpanti ricordando i loro ruoli importanti. Ma nelle migliori giornate ricorderanno di quest'estate la tramontana puntuale, non di sbiego,ma di frontale!
|

Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie, "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri con altre persone con gli stessi interessi.
http://blog.libero.it/CreaHaiku/
THE LIFE IN THE WIND
LE MIE POESIE...
FILASTROCCHE...SCIOCCHE ^__*
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI BLOG AMICI
- FDP
- Non per tutti
- SAPER N(U)OTARE
- BOUTADE
- ciao
- Pregi e difetti
- VITA.....DA ELFA!
- di tutto un po
- BENVENUTI
- HOMO SUM
- pensierixcaso
- il caos regna
- Mina anna Mazzini
- MACCHIACCIA
- Parla con Heidi
- SALENERO
- Lorto creativo
- fugadallanima
- crehaiku
- Tra_Donne
- Stupore
- Musicalibrieboh
- Et quod cacchium !
- un.pochino.gatta
- FRAMMENTI DI VITA
- pensieri_e_parole
- sorridiamo
- solo per ....
- Il graffio del Gatto
- sempre ribelle
- The lonely arms
- PAROLE & PASTICCI
- Doodles
- Thick as a brick
- alfabeto
- trampolinotonante
- stradanelbosco
- PICCOLO INFINITO
- FUOCHI E FIAMME
- DOLCI STREGATI
- cera una volta

Inviato da: isry
il 23/05/2013 alle 00:30
Inviato da: poesia_sei_tu
il 22/05/2013 alle 21:09
Inviato da: Vince198
il 22/05/2013 alle 14:01
Inviato da: Vince198
il 20/05/2013 alle 14:35
Inviato da: isry
il 17/05/2013 alle 20:21