Quello che volevo dire...e che non ho detto ...era solo questo:attraverso la mia porta..davanti agli occhi...ho visto mille volte l'universo eterno.
L'eterna intelligenza dello sconosciuto...ogni giorno in tanta semplicita'...ha riempito l'intimo del mio cuore.non so se potro' dire con parole semplici questa verità....(TAGORE)
| « tracina invisibile e biricchina | SETTEMBRE...ahi Settembre! » |
inizia così
Post n°82 pubblicato il 16 Settembre 2011 da serio.vin
E inizia così il lento declino di un'estate che non vuole andar via. Giornate calde ed umide come pensieri che non scorrono, fermi lì, nella mente che assente a se stessa non annoda frasi compiute, ma fa finta di essere presente. Presente la mattina presente alla famiglia presente al pranzo presente ai doveri presente alla cena presente sempre! Ma ... la notte viaggia e... nel mirar le stelle ritrova se stessa, finalmente partecipe di un vivere meraviglioso! |

Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie, "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri con altre persone con gli stessi interessi.
http://blog.libero.it/CreaHaiku/
THE LIFE IN THE WIND
LE MIE POESIE...
FILASTROCCHE...SCIOCCHE ^__*
CERCA IN QUESTO BLOG
I MIEI BLOG AMICI
- FDP
- Non per tutti
- SAPER N(U)OTARE
- BOUTADE
- ciao
- Pregi e difetti
- VITA.....DA ELFA!
- di tutto un po
- BENVENUTI
- HOMO SUM
- pensierixcaso
- il caos regna
- Mina anna Mazzini
- MACCHIACCIA
- Parla con Heidi
- SALENERO
- Lorto creativo
- fugadallanima
- crehaiku
- Tra_Donne
- Stupore
- Musicalibrieboh
- Et quod cacchium !
- un.pochino.gatta
- FRAMMENTI DI VITA
- pensieri_e_parole
- sorridiamo
- solo per ....
- Il graffio del Gatto
- sempre ribelle
- The lonely arms
- PAROLE & PASTICCI
- Doodles
- Thick as a brick
- alfabeto
- trampolinotonante
- stradanelbosco
- PICCOLO INFINITO
- FUOCHI E FIAMME
- DOLCI STREGATI
- cera una volta

Inviato da: isry
il 23/05/2013 alle 00:30
Inviato da: poesia_sei_tu
il 22/05/2013 alle 21:09
Inviato da: Vince198
il 22/05/2013 alle 14:01
Inviato da: Vince198
il 20/05/2013 alle 14:35
Inviato da: isry
il 17/05/2013 alle 20:21