Creato da serio.vin il 10/02/2011

visione

quello che volevo dire...e che non ho mai detto

 

« lui 18 ed io...all of me »

post del venerdì :Mina

Post n°313 pubblicato il 18 Luglio 2014 da serio.vin

http://www.minamazzini.it/

 Mina anna Mazzini questo è un blog che salvai tra i miei preferiti tantissimo tempo fa ...ho seguito spesso quello che ci scrivevano ,perchè oltre alla voce di Mina volevo saperne di più....Poi mi sono fermata solo alla voce...le canzoni che canta, anche se non sono sue, con la sua voce acquistano un significato maggiore...si imprimono meglio nell'animo.Io  che sono sempre stata una romanticona e molto meditativa ...rifletto molto su ogni parola ascoltata...figuratevi se questa parola è cantata e poi da una voce così  meravigliosa che nonostante l'età tuona dentro lasciandomi il fiato sospeso ^__^

OK! forse non è così straordinario il blog ,ma il sito ....ho scritto su l'indirizzo, che come al solito non riesco a linkare ...uhmm che imbranata :( 

dicevo il sito ne vale la pena sbirciarlo un po' 

^___* 

e allora

buona sbirciatina!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

THE LIFE IN THE WIND

 

ULTIME VISITE AL BLOG

luc.conifru.nicniko450fedele.belcastroVince198Costanzabeforesunsetlascrivanaserio.vinbimbayokocassetta2brazirnurse01arw3n63venere_privata.xformybz
 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

 

 


Vieni nel blog a creare e pubblicare la tua breve poesia in stile giapponese.
Puoi  pubblicare la tua composizione e partecipare ad una gara che decreterà  il miglior haiku del mese e, a fine anno, il migliore del 2012.
Se ti  piace scrivere e mettere alla prova le tue capacità letterarie,  "Crehaiku" nasce per darti la possibilità di confrontare i tuoi pensieri  con altre persone con gli stessi interessi.


http://blog.libero.it/CreaHaiku/

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963