Blog
Un blog creato da TomEMeg il 20/08/2010

Voglia di mamma...

...percorso ad ostacoli...su strada in salita...con carico a spalle e scarpe rotte...

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

BIMBI...

 

 

 

 

« curiosi...?Cambio dei piani... »

....ma è proprio necessario mettere sempre un titolo???

Post n°33 pubblicato il 02 Marzo 2011 da TomEMeg
 

Oggi alle 18 controllo dalla dietologa...
vedremo di che morte morire....


Come volevasi dimostrare Beppe mi ha chiesto di parlare, ho rifiutato ieri e anche oggi inventami delle scuse, ma prima o poi mi toccherà e magari provo proprio a mandarlo affan....giro per altri lidi così almeno si offende e per altri 3 giorni non mi parla!

E' strano quello che provo per questa persona...
mi sento immancabilmente presa per i fondelli, o quantomeno, so che lui sa che facendo leva sulla mia (dannata) sensibilità riesce ad impietosirmi e a tenermi in qualche modo vicino a lui anche quando cerco di stargli lontano.
A volte davvero non lo sopporto per questo suo modo di fare sempre la vittima e vedere tutto in negativo.
Altre volte invece è talmente dolce nel parlarmi e così galante nei modi e nei gesti e questo suo lato mi piace da morire. Quando vuole sa essere divertente e spassoso e sa sempre come tirarmi su di morale quando sono a terra.

Penso che i suoi sentimenti siano sinceri, che non sia soltanto un modo per arrivare a "quello" scopo, anche perchè sa che non ce lo farei arrivare comunque. Non è da tutti comportarsi da gentil'uomo anche quando siamo da soli, visto il desiderio che dice di provare nei miei confronti (che ancora devo capire che cavolo ci trova in me!!), il problema è che poi rovina tutto con la sua insistenza, i suoi attacchi di gelosia, il suo pessimismo cosmico ecc...

E tanto per cambiare...un altro post monotematico...scusate.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aniram1959cassetta2sofya_mfalco20050mauriziocamagnanunsepodipsicologiaforensecristi86WIDE_REDursamajor82poeta_71lelllinacarmela_campagnasereeena86Mamy.e.Tata
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963