Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Il cane scottato dall'a...Haikù di primavera... »

Vivere al meglio la coppia...

Post n°2535 pubblicato il 19 Aprile 2015 da g1b9
 

Mi ritrovo spesso a chiedermi come alcune persone possano finire in compagnia di certe altre, perché queste non si limitino ad andarsene, nel momento in cui non vengono trattate come meritano, e a sperare fra me e me che poi siano davvero in grado di apprezzare un compagno che sappia fare gioco di squadra, quando invece succede che vengano trattate esattamente come meritano. A confondere le idee, buona parte del problema sta nel fatto che in pochi hanno in mente un concetto chiaro di come un "brav'uomo"  o una brava donna  debbano comportarsi col proprio partner. Per provare a fare un po' di chiarezza ho assemblato una lista dei comportamenti che ogni brav'uomo dovrebbe saper adottare all'interno di un rapporto, rendendo meno farraginoso  e sintetico un post che ho trovato su Huffington Post USA .

 

1, Un brav'uomo non ti farà mai dimenticare quanto ti ama.

Un brav'uomo ti rammenterà sempre di quanto tu sia importante per lui perchè se qualcuno ti ama veramente, lo saprai, te ne accorgerai. In caso contrario, starai sempre lì a domandarti se sia così.

 

2, Un brav'uomo ti offrirà sempre il suo sostegno.

Non ti scoraggerà mai, né mai ti farà sentire incapace di fare ciò che ti prefiggi. Starà al tuo fianco ad ogni passo, celebrando le tue conquiste, e consolandoti per le sconfitte.

 

3, Un brav'uomo saprà esserti d'ispirazione.

L'impeto e l'ambizione di un brav'uomo che insegue le proprie passioni sono contagiose.

 

4, Un brav'uomo si darà da fare per conquistare la tua fiducia.

Senza la fiducia non ci sono le basi né per l'amore né per il rispetto.

Lui sarà in grado di capire che la fiducia non si regala ,ce la si deve guadagnare, e poi ce la si deve saper conservare.

 

5, Un brav'uomo ti farà sempre sentire bella.

 Nel modo in cui ti guarda, ti sfiora e ti tratta. Quando t'impegnerai a prenderti cura del tuo aspetto, coglierà i dettagli, e starà lì a ricordarti di quanto ancora ti trovi attraente, anche quando non penserai di esserlo.

Quando ami qualcuno per ciò che è, tutto ciò che li riguarda diventa bello.

 

6, Un brav'uomo ti farà sempre sentire al sicuro.

 

Uno dei migliori complimenti che una donna possa fare al proprio partner è dirgli che in sua compagnia si sente sicura. Per quanto possa essere attratta da lui, per quanti soldi lu possa avere, se di notte una donna non riesce a dormire serenamente al suo fianco, il resto non conta.

 

7, Un brav'uomo si prenderà cura delle piccole cose,

perchè lui capirà che in realtà sono le più importanti, e contano più di tutto il resto.

 

8, Un brav'uomo non supererà mai quel confine,che fa  diventare violenti.

Un brav'uomo saprà restare calmo e concentrarsi sull'argomento sul tavolo.

 

9, Un brav'uomo cercherà sempre di migliorarsi.

il valore aggiunto sarà l'impatto positivo che avrà sul vostro rapporto, sarà lo stupore che è importantissimo.

 

10, Un brav'uomo si renderà conto che i fatti contano ben più delle parole ,che la gente mantiene sempre i propri impegni.

 

11, Un brav'uomo saprà aprirsi a te.

Per alcuni manifestare le emozioni può risultare particolarmente difficile, che siano le proprie paure o i desideri più profondi, ma avere la persona giusta nella propria vita aiuta spesso a spalancare quelle porte

 

12, Un brav'uomo sarà sempre sincero con te,

perchè capirà che l'onestà è sempre la politica migliore.

 

13,Un brav'uomo farà sempre sì che tu ti senta a tuo agio

a dire la verità e la libertà di farlo deriva dalla consapevolezza che non si verrà mai giudicate. 

 

14, Un brav'uomo non sarà mai violento.

 Se ciò dovesse accaderti, abbi sufficiente coraggio e rispetto di te stessa da parlarne con qualcuno o da andartene immediatamente via

 

15, Un brav'uomo starà sempre al tuo fianco.

Quando un uomo dedica il proprio amore e il proprio tempo a qualcuno, non ci sono clausole o requisiti che tengano. Ci saranno dei bei momenti, e momenti non-così-belli. Ci saranno momenti difficili e si verificheranno situazioni imprevedibili. . Ciò non significa che tu debba sentirti libera di mancare di rispetto al tuo partner, di mentirgli o d'ingannarlo. Non significa poterne tradire la fiducia e poi pretendere pure che resti con te per il semplice fatto che ha promesso di stare al tuo fianco. Chiunque sarebbe in grado restare con te nei giorni di sole. La vera prova del carattere di un uomo sta nel fatto che poi resti a reggerti l'ombrello nei giorni di pioggia. Ricorda, se la persona con cui stai s'impegna ad essere questo genere di persona per te, ti prego, fagli sapere quanto l'apprezzi. Perché per quanto gentili si possa essere, non c'è senso di vuoto più profondo che donare il proprio cuore a qualcuno, e sentire che la cosa viene data per scontata.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejolgaansoteguipaglialunga1QuartoProvvisoriopaperino61tocapuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74sportautomotoMario939acquasalata111Arianna1921
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963