Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 01/11/2014

Invito ad un tè...

Post n°2231 pubblicato il 01 Novembre 2014 da g1b9
 

 

Avete qualche amica un pochino spinosa,di quelle che non perdono occasione per farvi notare tutto quello che in voi non va, disposte sempre a darvi consigli per migliorarvi? Amiche certamente da non amare col cuore perchè di loro non potreste mai  fidarvi, ma che, tuttavia dovete continuare a frequentare per motivi sociali, amiche alle quali sorridete per cortesia, per educazione, colle quali dovete incontrarvi sempre per obblighi di buona convivenza?

Certamente si, come tutte noi donne. Allora organizzate per loro un  bel tè,e ,durante il solito conversare salottiero, sorrisi, adulazioni,pettegolezzi ( che barba!!!) offrite loro col tè un bel piatto di cactus.Provate ad immaginare le loro facce stupite davanti alla scelta..

 

 

Allora sarà vostro piacere  raccontare di come le vostre manine dorate siano state capaci a creare dei simili dolci, spinosi, ma dolcissimi, oppure, come  farei io, che non posseggo mani d'oro, declamare le lodi del vostro pasticcere di fiducia... Alla fine scoppierete a ridere ed il vostro tè passerà tra le cose da commentare, declamare,criticare... dipende se sarete o no presente o se lo sarà qualcuna che potrà riferirvelo in questo perverso, stupido gioco dell'amicizia...(Ma fammi il piacere...)

  Cliccate sull'immagine qui sopra per avere notizie di questi dolcetti ed eventualmente provare a farli.


http://alanajonesmann.com/2013/04/diy-house-plant-cupcakes/

 

 
 
 

Nei film arrivavano i nostri, nei nostri incubi...?

Post n°2230 pubblicato il 01 Novembre 2014 da g1b9
 

 

Vedi Renzi dappertutto, è ormai il codice d'accesso al sistema, la password e insieme il virus. Vedi lo spettacolo della sinistra disciolta nell'acido, ma i suoi temi bioetici, civili e culturali tengono banco e mantengono potere.

Vedi i poteri grossi, gli eurotecnici e gli eurosadici, senti i venti d'Europa che soffiano dal basso e le bombe finanziarie che piovono dall'alto. Vedi la magistratura che decide sulla vita della gente, vedi flussi di migranti che sbarcano da noi, e senti lontani colpi di terrore. Poi torni alla politica e vedi la fuffa, la protesta, il teatrino delle riformette, il vuoto. Da noi la decapitazione è faidate, le teste rotolano per conto loro, senza bisogno di tagliarle. Vedi i nomi, le sigle, i movimenti di piazza e di salotto, l'arsenale mediatico-culturale, e ti sono tutti estranei, se non ostili. E allora ti chiedi: ma quando arrivano i nostri?

Sì, d'accordo la destra è finita, andate in pace; sì, va bene, siamo da tre anni nel dopogoverno Berlusconi, ci sono tante belle faccine in tv, d'accordo, volano stracci e rottami... Ma quando arriva il turno delle nostre idee, dei nostri temi, delle nostre istanze? Quando vedremo sulla scena qualcuno di familiare che prende a cuore quest'Italia e dice le nostre cose sulla famiglia, la politica, lo Stato, la finanza, il lavoro, la civiltà? Quando ritroveremo simboli, gesti, parole e fatti che ci ricorderanno le origini, la nostra storia, le nostre aspettative e la promessa di un avvenire meno straniero? Chi ci farà sentire di nuovo a casa?

Marcello Veneziani

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

paperino61tog1b9gibbonejsurfinia60gianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963