Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 04/11/2015

Molti uomini non sanno che...

Post n°2858 pubblicato il 04 Novembre 2015 da g1b9
 

C'è una verità molto semplice che gli uomini devono conoscere: le donne lasciano gli uomini di cui sono innamorate, si sentono malissimo , ma lo fanno, raccolgono coraggio e risorse e se ne vanno; lasciano il padre dei loro figli,la loro casa e la loro vita. Lo fanno per diverse ragioni, ma ce n'è una in particolare e che gli uomini non capiscono.
Le donne se ne vanno perché i partners non sono presenti. Lavorano, giocano a golf, guardano la Tv, vanno a pesca... la lista è lunga.  Non sono cattivi, sono brave persone, ottimi padri. Supportano la famiglia. Sono gentili e simpatici,ma  per loro la moglie è scontata, vivono la più serena tranquillità senza pensare che chiunque, sotto i loro occhi potrebbe far perdere la testa a quella bella donna che sta al suo fianco.
E questa consapevolezza le spaventa.  Ora un marito potrebbe indignarsi , ma la verità è che molti non  comprendono che la  moglie non è loro proprietà , ma una donna che va conquistata giorno dopo giorno  con la presenza, riuscendo a stupirla con l'ascolto, con l'interesse per la sua vita di donna, moglie e mamma. Vuole  essere sentita. Vuole avvertire la vostra passione, non  solo per lei o per il sesso, ma per il solo fatto di essere vivi!  Lei è attratta dal marito, ma la sua disattenzione la allontana,non vede interesse per lei negli sguardi di lui. Le donne amano ritrovare spesso quell'incrocio di sguardi che li ha fatti innamorare e che, li affascinerebbe ancora se sapessero esprimere l'intensità di un  tempo, magari con un po' di disagio,un po' di timidezza, ma che parlerebbe al cuore di lei  come quella conferma che una moglie  desidera sempre, ad ogni età, anche dopo tanti anni insieme. E sono piccole cose, una carezza, un abbraccio speciale quelle che ristabiliscono quel percepire le emozioni dell'altro, appropriarsene, darsi amore reciproco  attimo dopo attimo in un piccolo spazio rubato al  lavoro, agli amici, ad una partita, alla televisione, anche solo cinque minuti per l'amore valgono quel meraviglioso stare insieme, quel sentirsi importanti, insostituibili ,  realizzati.



 
 
 

La relatività...

Post n°2857 pubblicato il 04 Novembre 2015 da g1b9
 

 

 Ero solito pensare gli anni nel loro scorrere in ordine, che tu invecchiavi un anno alla volta.  Ma non è così. Succede all'improvviso.


Haruki Murakami
 Dance, Dance, Dance



 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9surfinia60gibbonejpaperino61togianor1amore_nelcuore1Arianna1921QuartoProvvisorioolgaansoteguipaglialunga1capuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963