Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 08/09/2017

You have been loved...

Post n°3672 pubblicato il 08 Settembre 2017 da g1b9
 

 

 

  Lei prese la strada del ritorno e la direzione, che non aveva mai cambiato in tutto il tempo,dopo la scuola .Il suo pensiero a quando il ragazzo era giovane e quante battaglie aveva dovuto combattere per poter donare  la sua vita a quell'uomo, che ella amava da tutta la vita. Ma ora ci incontravamo  per portargli i fiori e solo Dio sa perchè è usanza stringere le mani quando qualcuno viene a mancare. E' un mondo crudele e noi  abbiamo così tanto da perdere e dobbiamo imparare che raramente siamo noi a scegliere. Così se Di prende un suo figlio quello non può essere proprio  l'unico che vive nella nostra mente." Conserva il mio amore, lei disse, non pensare che Dio è morto, conserva il mio amore , tu sei stato amato. Se io sono stata debole  dimenticami, ma io ero terrorizzata; tu sfioravi i miei occhi con ali di angelo,piene d'amore ,di quel genere che fa piangere anche i diavoli. Così questi giorni   la mia vita è   cambiata e io farò ammenda." Ma intanto lei siede e  conta le ore   cercando  nella sua coscienza la spiegazione per queste strette di mano, se tu non volevi strapparle  dalle braccia un simile amore. E' un mondo crudele  e tu devi superare tante prove. E il cielo aiuta soltanto coloro che aspettano. "Bene ,io non ho figlie, non ho figli, sono l'unica nella mia vita." Allora lui disse, "Conserva  il mio amore, non pensare che Dio sia morto,  conserva il mio amore. Tu sei stata amata..."

 

 
 
 

Pyongyang...non una capitale come tante!

Post n°3671 pubblicato il 08 Settembre 2017 da g1b9
 

 In questo periodo, in cui molto spesso sentiamo parlare della Corea del Nord, credo siano pochissime le persone, che hanno avuto o hanno esperienza diretta di questa nazione. Sappiamo tutti che il suo dittatore non fa altro che fare esperimenti nucleari, testare missili balistici anche a lungo raggio e che ultimamente ha fatto esplodere una bomba all'idrogeno provocando un terremoto di forte entità . In pratica sta diventando una minaccia importante per il mondo intero, non solo per gli USA. Sappiamo che nel suo paese la gente vive stremata dalla fame  e dalle fatiche, non sappiamo  come vivano la vita quotidiana nelle loro case, tuttavia si sa che tutto quanto fa Immagine è esageratamente mastodontico.  Scorrendo il Corriere on line, ieri  mi è capitato di vedere un video, che mostra una rara immagine della capitale Nord coreana filmata dall'aereo di un reporter di Singapore, al quale è stato concesso il permesso di fare questo video nel 2016. Si vede una città quasi completamente deserta, nonostante, all'apparenza, offra di tutto per vivere bene. Un video che mostra uno squallore , che prende l'anima e che fa aumentare lo sgomento, se volgiamo il pensiero alle minacce che incombono sull'umanità.

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejArianna1921vololowcassetta2paperino61tothere0bubriskaamore_nelcuore1maresogno67fedechiaraQuartoProvvisorioNave.Artisticam12ps12iligaspa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963