Blog
Un blog creato da g1b9 il 10/01/2009

Sentimentalmente

Tutto ció che mi dá emozioni....

 
 

***

   Nel mio blog utilizzo  immagini trovate sul Web. Alcune siuramente hanno il copyright;  qui sono usate con scopo culturale , divulgativo  e critico, tuttavia toglierò immediatamente l'immagine, qualora questo uso dispiacesse agli autori.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Messaggi del 02/04/2018

Counseling a go-go...

Post n°3864 pubblicato il 02 Aprile 2018 da g1b9
 

 

Un pastore sta pascolando il suo gregge di pecore in un bel campo quando vede in lontananza una Bmw Z4 nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il guidatore, un giovane con un elegante abito, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore: "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una? " Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con molta calma: "Perché no? " A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile e lo collega al suo cellulare. Entra in internet, naviga in una pagina della nasa, seleziona un sistema di navigazione satellitare gps per conoscere la sua esatta posizione e invia questi dati a un altro satellite nasa che scansiona l'area e ne fa una foto ad altissima risoluzione. Apre quindi un programma e trasferisce l'immagine ad un laboratorio di Amburgo in Germania che, in pochissimi secondi, gli spedisce una mail sul palmare confermando che l'immagine è stata eleborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una connessione Odbc accede a un database Ms-Sql e su un foglio di lavoro Excel, carica tutti i dati e inizia a elaborarli. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, con la sua stampante miniaturizzata. Rivolgendosi al pastore esclama: "Lei possiede 1.586 pecore". "Esatto! Complimenti, immagino che adesso vorrai prenderti la tua pecora" dice il pastore. Il giovane sceglie un animale e lo carica in auto. Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora? " Il giovane ci pensa un attimo e dice: "ok, perché no? " "Sei un consulente" dice il pastore a bruciapelo. "Caspita, è vero" dice il giovane "Ma come hai fatto ad indovinare? " "Beh, non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente" ribatte il pastore "Sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta (che io già conosco) a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci una virgola del mio lavoro: adesso restituiscimi il cane!"

 

 
 
 
 
 

RELATHIONSHIP

Don't let someone become a priority in your life , when you are an  optional in their life... Relationships work best when they are balanced.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

g1b9gibbonejolgaansoteguipaglialunga1QuartoProvvisoriopaperino61tocapuzzoMaiepoimaizm12ps12StefanoP.74sportautomotoMario939acquasalata111Arianna1921
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

motori ricerca

 


contatori internet

popoli e comunità

 

 

 

 

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963