Creato da skarma64 il 05/03/2010

IlPiccoloMondoDiMery

se si fa molto silenzio si può sentire crescere l'erba...

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Emozioni per ricordare....... »

...Un pianeta fuori rotta

Post n°49 pubblicato il 02 Dicembre 2011 da skarma64
Foto di skarma64

 

Quanta pena mi prende nell’osservare la deriva del nostro Paese ed il pervicace attaccamento al potere di quel piccolo personaggio che tutto dirige, e della gran parte dei politici che strepitano, ringhiano, sorridono, intascano, si auto assolvono, promettono, brindano…

Che pena nell’osservare i tanti che si aggrappano agli averi e solo a quelli, sordi al richiamo interiore dell’anima, e tristi per il vuoto che sentono dentro. Che pena vedere la miseria degli indigenti che si aggirano ai margini delle metropoli, quelli davvero soli e senza un soldo. Che pena osservare ogni giorno la grande massa di persone che corre a destra e sinistra con le sue automobili, disorientata ed ignara del proprio destino, cieca e sorda alla mirabile realtà cosmica che la circonda. Che tristezza, che orrore, davanti alle guerre quotidiane, alle distruzioni pianificate della vita e della natura. Che pena constatare l’ignoranza e la piccolezza delle menti che si chiudono la porta dietro le spalle, paghe della propria illusoria sicurezza, del misero orticello, mentre tutto fuori comincia a crollare.

MA DOVE STIAMO ANDANDO? DOVE PENSIAMO DI ARRIVARE? QUALE BARATRO CI STA ASPETTANDO?

Il grande SOLE nasce tutti i giorni e ci porta il respiro cosmico dell’Infinito, il sorriso di Dio, lo sguardo dell’UNO. Ci sostiene, ci alimenta, risuona nelle nostre radici. Il Sole ci ama senza condizioni. La sua luce crea i colori, i suoni, le emozioni e noi non comprendiamo, noi distruggiamo tutto con una facilità inaudita! Siamo dormienti, ammalati di un male che fa degenerare le cellule vitali del corpo e dello spirito ed avvelena l’aria del pianeta portandolo ad un lento ed inesorabile declino.

MA DAVVERO PENSIAMO CHE IL DIVENIRE SIA DETERMINATO DAL CASO? DAVVERO PENSIAMO CHE L’UNIVERSO EVOLVA IN MODO ACCIDENTALE? DAVVERO CREDIAMO DI ESSERE UNA CIVILTÀ ALTAMENTE EVOLUTA?

Attenzione! Bisogna aprire gli occhi e la mente. Occorre risvegliarsi affidandosi alla saggezza del cuore per comprendere ciò che sta accadendo sul pianeta, per smascherare gli abili illusionisti che ci governano e ne determinano la rotta. A tal proposito mi sento di dire: “Ma spegnamo le televisioni, gettiamole via! Liberiamoci da questo schermo di falsità e di opportunismi, da questa vetrina degli orrori“. Ovviamente non tutto è da mandare al macero. Tuttavia appare ormai evidente che la televisione è diventata uno strumento di disinformazione pianificata, di facile illusione. Purtroppo chi dall’interno dimostra vero coraggio viene facilmente allontanato.

CIÒ CHE DOMINA SOPRATTUTTO È IL DENARO, IL PENSIERO IMPERANTE DEI DETENTORI DEL POTERE.

E noi che facciamo? Come possiamo opporci a questo destino? Io credo che dobbiamo distruggere il denaro prima che lui distrugga noi. Possiamo fare questo allontanadoci gradualmente dal suo potere attrattivo e velenoso. Dobbiamo creare, inventare, donare gratuitamente la nostra energia per migliorare le sorti del pianeta, per salvarci dall’autodistruzione. Se tutti decidessero improvvisamente di agire in questo modo, ciascono verrebbe “arricchito” e sostenuto dagli altri ed ognuno avrebbe il nutrimento necessario alla sua vita ed alla sua evoluzione. L’Equilibrio e l’Armonia trionferebbero portando una PACE smisurata che farebbe rifiorire la Terra.

Un moto di risveglio delle coscienze s’è sviluppato in questi ultimi anni. Lo spirito immortale, lo “spirito intelligente“, come diceva Gustavo Rol, si sta facendo strada nei cuori pronti, nei cuori aperti all’Amore incondizionato, producendo una sottile onda di cristallo che sta crescendo ogni giorno. L’Anima sta elevando il suo “Suono” di saggezza e moltissime persone vengono sfiorate dal “Raggio Celeste” che le spinge ad agire per il Bene, per arginare la deriva pericolosa del pianeta. Ma ciò non basterà. Una grande energia dovrà ripulire la Terra dalle scorie del male che tanta parte ha intaccato. Allora vi sarà una rinascita.

Di Gabriele Frigerio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

misteropaganoskarma64alf.cosmoscassetta2lauraclimintiWeb_Londonbru.auguiorkiLicya55LSDtripchiarasanyDream_Hunterdaria.visintinfreselioreds
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963