luna blu

la luna splende di luce non sua

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Clide71marabertowpierartym12ps12alf.cosmosdiamante961il.passoP.aol.oformicolopoeta_semplicegabriella.bioliChinasckipm67stufissimoassaiblack_room
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

 

 

 

 

« auguri dottoressa.... »

A me.. A voi grazie

Post n°1263 pubblicato il 20 Luglio 2015 da gabriella.bioli
Foto di gabriella.bioli

E siamo arrivati a 51
Spesi bene, spesi male?
Spesi...comunque spesi.......
Ho camminato su sentieri diversi,
ho avuto le mie esperienze,
ho colto le mie occasioni
a volte le ho perse.....
Forse ho saputo dare qualcosa
e questo lo dico perché so che c'è qualcuno che mi ama.
Forse ho sbagliato a volte
ma sono sempre stata pronta a chiedere scusa........
Non faccio bilanci..non traggo conclusioni
Vivo semplicemente assaporando più che posso ogni attimo che la vita mi regala
Ho camminato su sentieri diversi.
E non cerco più un fine.
Soprattutto....continuo il mio cammino .che ad ogni passo .si fa sempre più leggero perché
nella mia strada incrocio altri occhi.
altri sorrisi
altre mani pronte a sorreggermi se ne ho bisogno
Cammino accanto a voi,
sfiorandovi con le mie parole,
con le mie esperienze...con i miei giorni no e con i miei giorni felici
Spero di dare Amore.
Da voi ne ho tanto.
Nella vita a volte e' necessario sapere lottare non solo senza paura, ma anche senza speranza"
Domani e' un altro giorno, con un grosso livido in più e la determinazione di sempre.
Questo lo dedico a chi è passato di qui.
a chi passerà.a chi...c è sempre nonostante a volte la mia assenza......

Un piccolo pensiero, nulla più,
ma a volte penso che è di questo che abbiamo bisogno...
di un pensiero d'amore.....
Grazie di cuore a tutti!.una carezza sul vostro cuore

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gabriella.bioli
Data di creazione: 07/05/2012
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963