Creato da: garageinlegno il 04/02/2012
La produzione aziendale si caratterizza per l'ampia varietà di prodotti in legno tra cui i garage in legno, o carport per auto in legno.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

francescarossa1marcokappamusixx1P0lvereluigi80xxanimalacerata0606leggenda2009psicologiaforenserosa.del.lagogarageinlegno
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Garage in legno

Post n°1 pubblicato il 04 Febbraio 2012 da garageinlegno
 


Qualche mese fa ho comprato un garage in legno di ultima generazione dalla Dekalux, una famosa azienda nel modenese. Devo ammettere di essere rimasta molto più che soddisfatta! Avevo già sentito parlare bene di questa azienda da altri amici, ma, quando a lavoro terminato ho il visto il mio nuovo garage, sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Tutto lo staff è stato gentilissimo durante il periodo di costruzione e, che per altro è stato più breve di quanto pensassi. Sono felice di poter constatare che tutte le buone parole spese su questa organizzatissima azienda non erano infondate.

Il lavoro svolto dalla Dekalux è stato più che superbo, l’attenzione ai dettagli e la propensione a raggiungere obiettivi solidi in poco tempo sono solo alcune delle caratteristiche che ho potuto riconoscere in questa innovativa azienda. Il garage che ho acquistato è robusto, resistente e adatto a tutte le funzioni a cui avevo pensato. Semplicemente non potrei essere più soddisfatta! Inoltre il servizio offerto dalla Dekalux è molto più conveniente di quello presentato da numerose altre aziende analoghe. Insomma, il rapporto qualità prezzo è uno dei migliori presente sul mercato italiano!

Ora sicuramente non sarò mai più preoccupata su dove parcheggiare la mia auto, dove depositare le cose che ormai in casa non mi servono più, insomma, Dekalux mi ha semplicemente reso la vita più facile, in poco tempo e a un prezzo estremamente vantaggioso! Consiglierei questa azienda a chiunque in Italia sia in cerca di un servizio affidabile e professionale. Con Dekalux non potete sbagliare!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/garageinlegno/trackback.php?msg=11039637

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963