Creato da garotamelancia1 il 14/05/2009

Garota Melancia

Garota Melancia - Website Oficial Fan Club Italia

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« DONNA ANGURIA ONLINEGarota Melancia - Marcel... »

DONNA DELLA ANGURIA ONLINE

Post n°14 pubblicato il 14 Maggio 2009 da garotamelancia1
Foto di garotamelancia1

L'anguria della donna si sostituisce dal ballerino di axé

Mercoledì 26 di marzo di 2008 da Sig./Mr. Marcello Moschen Italiano 

L'anguria della donna già definitivo si è sostituita nel Créu. Nuovo lo scegli uno del gruppo è Ellen Cardoso, precedente-ballerino di un gruppo di axé. In martedì, la ragazza ha reso alla prima presentazione con MC il Créu, in Campo Grande, Rio il De Janeiro ed ha registrato una partecipazione “al Casseta e al Planeta„.



“Serginho non banish il Andressa, ha affetto e nella mente di esso ha la certezza che ha cooperato al successo di esso. Ritiene come se sia stato un figlio che ha generato. Vuole a tutta la felicità del mondo per l'anguria ed il clima fra loro è di pace totale. Ma poichè sta avendo molti impegni, non sta avendo quanto a fa l'esposizione con il Créu e gli appaltatori stanno richiedendo due ballerini “, ad esempio al EGO il assessorship del gruppo.

L'avviso della sostituzione dell'anguria fatta con quella alcuni veicoli ha annunciato Gracyanne come il nuovo ballerino del Créu. Il assessorship della persona colorata, tuttavia, nega tutta la possibilità di questa per accadere. “Gracyanne è fino a studiare la possibilità per lasciare il Tchakabum, ma desidera investire in un altro tipo di carriera. Sta studiando l'interpretazione. Inoltre, già è entrato per il getto fisso “dell'esposizione del tono„. Desidera girare il actress. “

Ego

 

L'anguria della donna non funziona di più con MC Créu

Sabato 22 di marzo di 2008 da Sig. Marcello Moschen Italiano


Anguria della donna: “ non avevano accettato le mie proposte per essere nel gruppo “

Ora è definitivo: Andressa Soares, l'anguria della donna, non fa più parte della squadra di MC Créu. La persona colorata che ha agitato il mondo di funk con il relativi 121 centimetro dell'anca dice che era banishes dal gruppo, ma garantisce per non perdere l'affetto per i precedente-colleghe.

“Abbia un sapore molto del Serginho (MC Créu) e del Dadá (Daiane Cristina, la donna di Jaca) ed ha desiderato avere affettuoso di un accordo con loro, ma non avevano accettato le mie proposte per essere nel gruppo “, ad esempio l'anguria.

Secondo il ballerino, l'analisi di esso per il Playboy, che arriva ai bordi nell'inizio del mese prossimo, era la goccia dell'acqua. “Hanno desiderato che la mia immagine era sempre sopra al Créu, che cosa è molto difficile. Mi hanno avuti soltanto comparso molte buone proposte, non hanno avuti come non accettare. Ma ha gente che non accettato il mio lavoro solo nel Playboy “, ha parlato.

Le voci che erano comparso sulla relativa uscita avevano lasciato alla donna l'anguria hurt. “Ero banishes dal Créu. La E ora sta dicendo che non sono accessibile, quel non pozzo di trattamento i miei ventilatori. È bugia. “

Uno dei motivi principali dell'uscita dell'anguria del gruppo era il valore dei cachês pagati ai ballerini. Segundo Andressa, esso ha ricevuto poco un più di R$ 150 per la presentazione.

Durante questa settimana, l'anguria della donna deve firmare un contratto con un registratore per girare la melodia del funk del cantante. “Ho desiderato sempre cantare, già fino a che non facessi le lezioni. Con il successo del Créu, ho lasciato questo progetto del lato, ma ora potrò riprendere la mia carriera adeguata “, commemoro Andressa.

MC Créu non ha pronunciato sull'uscita dell'anguria della donna del gruppo. Daiane Cristina, la donna di Jaca, compie l'ordine del giorno delle esposizioni al lato del cantante.

Il giorno

L'anguria della donna del Créu riceve la proposta di pornô della pellicola

Lunedì 17 di marzo di 2008 da Webmaster

Andressa Soares, l'anguria del Créu, proposta ricevuta a estrelar una pellicola del produttore di Brasileirinhas , ma esso della donna già ha rifiutato. “Per soldi nessun nel mondo. Non fa parte dei miei programmi “, ad esempio la persona colorata, che se si prepara a posar per il Playboy.

“Già ero alla spiaggia per lasciare quello bronzato del giorno. Gradirebbe molto che le foto sono state fatte nel fiume, ma preferiscono fare in São Paulo “, protestano.

Il ballerino “del Créu„, anguria della donna divide la scena con Diane Cristina, la donna di Jaca, nelle relative presentazioni.

Archiviato a sotto andressa al suono, ballerino del creduto di esso, Ballerino di Creu, ballerino del MC CREDUTO, foto, donna di jaca, anguria della donna avendo

Chi è l'anguria della donna, Andressa Soares, ballerino di Creu?

da Marcello Moschen Italiano Online 

NOME: SOARES DI ANDRESSA
NASCITA: 28/03/88
ETÀ: 19 ANNI
PESO: 69 CHILI
ALTEZZA: 1M 72CMM
PROFESSIONE: INSEGNANTE DI BALLO
SQUADRE: VASCO

Archiviato a sotto andressa al suono, ballerino del creduto di esso, ballerino del MC CREDUTO, anguria della donna avendo

Andressa Soares, l'anguria della donna: il nuovo proprietario “di tchan„

da Marcello Moschen Italiano

Con 121cm dell'anca, il ballerino Andressa Soares ha girato un fenomeno nei funks delle sfere e nel Internet

Rivestimenti nuovi di celebrity da sopportare. Denomina Andressa Soares ed ha 19 anni. Per il nome è forse così poco un più difficile da riconoscerlo, ma è abbastanza da dire allo pseudonimo “dell'anguria della donna„ in moda da potere legare la buona parte della popolazione maschile il nome alla persona, o da migliorare, al bumbum. Sì. Andressa Soares, o l'anguria della donna, è uno dei ballerini di Mc il Créu - un altro fenomeno di funk Carioca - ed è conosciuto dalla relativa anca di avantajado di 121cm. Attualmente, esibisce 119cm perché esposizioni infine del emagreceu 6kg di settimana con la procedura afflitta di fino a 25.

La fama è arrivato quando Andressa Soares è sembrato facente “il ballo del Créu„, nel DVD “l'uragano Tsunami 2000„, equilibrante il relativo derrière immenso untiringly. A proposito, era esso che ha inventato il ballo migliore o, equilibratura frantic della regione di glútea in cinque velocità differenti come esso inchioda la musica.

“Più successivamente quel sono entrato per il gruppo, i ragazzi avevano dato un DISCO COMPATTO me con musica ed avevano chiesto la I di inventare un choreography. Il più divertente è quello all'inizio che non mi sono verificato per fare i movimenti fino a che la velocità cinque (risate), ma oggi io non arrivi fino agli otto o ai nove„, sono fiero.

La persona colorata, quale 1,72m ha e 69kg, per caso ballerino girato MC il Créu. Ha funzionato quanto ad aiuto di un programma radiofonico, nel fiume, lei ha contato che altro un amico stava osservando un ballerino con il profilo di esso. Quando, una concorrenza è sembrato sceglierla i ballerini, ma era solo battere l'occhio in esso ed il relativo “potenziale„ scegliere a Andressa. Era nella radio inoltre che ha guadagnato “il nickname dell'anguria„.

“Ho guadagnato il nickname quando uno dei ragazzi del commentato di là che ha sembrato che ho caricato un'anguria nei litorali. Là dalla era “anguria della donna„„, conta.

Tranne dei palcos, Andressa è insegnante del ballo del corridoio nell'accademia del padre, Ipanema, la zona del sud del fiume, pagamento rinviato in Vila Valqueire, quarto di codice categoria centrale della zona ad ovest della città ed ha un boyfriend. Sì. Essere coraggioso esiste quel namora la donna giovane e quel prova a resistere alla gelosia ha provocato per gli sguardi cattivi degli uomini nelle sfere ed agli scherzi degli amici adeguati.

“Il mio padre già ottiene usato perché ero sempre così ed io sempre ha fatto gli impianti come modello e con il ballo, ma per il boyfriend è più difficile. Siamo insieme abbiamo tre anni, ma dice i vantaggi che gli amici che non sono più il mio boyfriend„, lo trasporta, che inoltre è proibito a per rilevare il nome del amava uno.

Fonte: Ballerino di Creu

Archiviato a sotto andressa al suono, ballerino del creduto di esso, ballerino del MC CREDUTO, anguria della donna avendo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hardaysnyghtsimodanapolileonardo.bergantino1coppia3022mino.c2006redrobby59viola.elierricomalatestalory_63zoecorvinaeurofighter152achab64pieromail62fdecanevapaolocapuano1984
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963