Creato da Ferro_Battuto il 05/07/2008

Orgogliosamente Gay

Storie di ragazzi che amano ragazzi

 

 

Sperando...

Post n°7 pubblicato il 23 Novembre 2008 da Ferro_Battuto
 

sto bene, eccetto un campo.. il lavoro.. sono deluso dalla nuova azienda dove lavoro, per carità è un'impresa seria ma devo dire che trovo molti ostacoli, per prima cosa la mancanza di fiducia del titolare nei confronti dei dipendenti.. sto muovendo mari e monti per poter creare qualcosa di mio, sento l'esigenza di fare un lavoro che mi appartiene, che mi faccia sorridere la mattina quando esco di casa, che risponda delle mie capacità o incapacità... insomma voglio essere l'artefice dei miei successi o insuccessi... non come qui che mi becco strigliate per colpe che non ho, solo per essermi trovato in mezzo ad una situazione della quale non avevo colpa... ma sai com'è.. prima ti bastono poi ti spiego il perchè... problema: soldi, maledetti soldi.. non ne trovo sotto la mattonella... che fare? arenarmi?? no, ci sono i contributi per i giovani imprenditori, anche se io nello specifico vorrei fare la'rtigiano... ahhh, giusto... non vi ho detto il mio campo di interesse... restauro di mobili antichi, sono otto anni che mi appassiona questa arte del ridar vita a ciò che fù... incrociate le dita con me??

 
 
 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 23 Novembre 2008 da Ferro_Battuto
 
Tag: andrea

non ho mai provato questo sentimento.. 

ma io credo di amarlo...

lo voglio tutto per me,

tesoro buon lavoro, ti penso tanto tanto

 
 
 

cambi di programma

Post n°5 pubblicato il 20 Luglio 2008 da Ferro_Battuto

ebbene sì, dopo un anno e mezzo di tormenti lavorativi, mercoledì sarò geometra presso un'altra impresa, con aumento di stipendio e ruolo variabile!!! evvaiiiiii, non mi resta che incrociare le dita, ero veramente esaurito dal lavoro attuale e adesso mi sento nettamente meglio, chiunque mi vede mi dice che mi vede bene... prima fra tutte mia madre, detto da lei.. avrei dovuto cominciare la nuova esperienza a settembre ma hanno avuto un'emergenza e sono stato contattato in anticipo,, tiè, dimissioni immediate senza preavviso.. si parte!!

ieri ho salutato mimmo, un operaio col quale ho instaurato un rapporto immenso, lo chiamo zio ma che in fondo considero il padre che avrei voluto avere. si trasferisce a mestre per motivi di lavoro... non potrò più prenderci due caffè al giorno come sempre.. l'ho invitato a pranzo ieri, ho cucinato dei paccheri con un sughetto di verdure delizioso... insalata un caffè, due chiacchiere e ci siamo salutati.. un bacio sulla guancia molto diretto, semplice... odio gli addii, cerco di sbrigarli il più velocemente possibile... ancora non avverto la lontananza, ma credo che presto ne soffrirò..

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 16 Luglio 2008 da Ferro_Battuto

domani, se gli impegni me lo permettono vi comunicherò nuovi risvolti in tema lavorativo... promesso!! giurin giurello

 
 
 

domenica dopo cena...

Post n°3 pubblicato il 08 Luglio 2008 da Ferro_Battuto
 

domenica ci siamo concessi un bel giro al monte subasio per cercare di carpire sprazzi di cielo stellato, cosa che poi si è rivelata un illusione pazzesca, visto le continue nuvole in andi-rivieni... così ci siamo accontentati di una camminata per i romanticissimi vicoletti di assisi fino alla basilica del santo più famoso di italia... ci sono stati svariati momenti di inatteso contatto fra me e massimiliano, vuoi il camminare vicini, vuoi i suopi tentativi di insegnarmi a fotografare in cielo con una macchina con telescopio... ma poi, al momento clou, in macchina, dopo quattro ore passate insieme... il buio.. un blocco totale... una sensazione invivibile, come se tutto intorno a me procedese a scatti, persino io parlavo a scatti, cercavo di buttare qua e là argomenti futili per evitare ogni tipo di approccio tra noi due... non che lui mi avesse fatto qualcosa, anzi... è carino nei modi, gentile e premuroso ma mi crolla il mondo addosso quando si cerca di instaurare un uqalcosa.. ed il suo carattere un pò timido non aiuta... è già la seconda voltache ci capita... cosa che in altre situazioni non mi è mai successa... aspettiamo ulteriori sviluppi, magari è solo un modo per conoscerci piano piano senza accelerare troppo il percorso...

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Ferro_Battuto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: PG
 

CONTATTI

per contattarmi:

iochisono1987@libero.it

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiogenova1957misteraddamsfizzunostrudelorenzocarbpdalcantoriccardo.fiscarielloOxumare81sipontino79giancarlobrunodetlambretomattea.bonfigliogodereccio69sassoneelisanfsgfrpierozanchettin
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963