« Messaggio #53

Esame pet

Post n°54 pubblicato il 20 Maggio 2007 da gdf89

Sabato ho provato dare l'esame del PET arrivo con mezz'ora di anticipo e mi ritrovo davanti a questa scuola. Suono e vengo aperto da una suora (ahahaha) la quale mi chiede per quale ragione io sia li. Io le dico che devo fare il pet scritto e lei mi fa è alle nove e mezza e io porc... (trattenuto) poi mi fa prendere la carta d'identità e la fa cadere per terra e li mi scappa il porca madonn... :D lei si incazza e mi manda su. La parte scritta era facile pero' non sono riuscito a finirla quindi non lo so ma niente Merit..
Tempo 20 minuti dovevamo andare al cesso e con sommo stupore scopro he i cessi hanno le piastrelle (al casale è gia tanto che c'è l'intonaco) erano puliti (meglio non dire cm'è la nostra) lo sciacquone funziona e privilegio c'era la tazza con la carta igienica.
Alle 11 e 20 inizia il listening il quale era molto complicato ma spero di averlo fatto giusto.
Alle 2 e 20 l'orale a detta di alessio è andato molto bene quindi speriamo bene.
il 25 giugno i risultati

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

gdf89redazione_blogassociazioneamicobusSdoppiamoCupidoringhiotorinista
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963