Creato da gedz il 12/09/2005

SuON

Un Blog..!?! Sto scrivendo dei ricordi

 

 

Need a skateboard?

Post n°251 pubblicato il 01 Luglio 2014 da gedz

http://skateaholic.it/

 
 
 

Riflessione su amore e amicizia

Post n°250 pubblicato il 08 Aprile 2014 da gedz
Foto di gedz

Amore: Quando un uomo ed una donna hanno il desiderio di condividere un vita insieme.

Amicizia: Quando due persone stanno bene insieme in alcuni momenti della propria vita.

 
 
 

Elemosina

Post n°249 pubblicato il 30 Marzo 2014 da gedz

Oggi alla stazione, un piccolo dopo avermi chiesto dei spiccioli, ha visto la skateboard e mi ha detto:

"ma questo è uno skateboard?"

" si " gli dico io

" ma non ci vanno i bambini ?" replica lui

"Si ma anche i grandi ci vanno" gli dico

e lui "sai un mio amico ne ha uno piccolo a punta"

" quello è per i bambini "

"questo è per i grandi pper questo è grande" 

:)

 

 
 
 

Almeno lo scrivo.

Post n°248 pubblicato il 24 Febbraio 2014 da gedz

Negozietto centro storico sotto strada, l'ideale per fare una mini o una bool piccola in legno per lo skatebarding. Si potrebbe realizzare. I piccoli potrebbero crescere un po in mini, negozietto e birrette alle feste.

 
 
 

Giangi + 1

Post n°244 pubblicato il 27 Gennaio 2014 da gedz

Giangi + 1, questa è la cosa che ho scoltato sabato più bella che mi sia capitata,

Ero seduto sulla panchina del CD M. attacca col telefonino e dice " Giangi +1 Ragazzi stasera!" e bang tutti addosso a farmi il cappottone per la bella notizia.

Che Felicità gli amici dello Skateboarding contenti per Giangi!

Grazie Ragazzi Siete Speciali!

 
 
 

Sonia

Post n°242 pubblicato il 26 Dicembre 2013 da gedz

Il tuo profumo anche se non lo sento, il tuo amore snche se non lo sento,

le tue labbra anche se non le sento, la tua pelle anche se non la sento,

la tua dolcezza anche se non è solo per me, la tue carezze sono le mie,

i tuoi occhi anche se non sono solo per me,

la tua vita anche se diversa dalla mia,

le tue calze anche se non sono solo per me,

la tua passione anche se serve solo a te,

le tue parole anche se non gli do risposta,

i tuoi abiti anche se non li ho scelti io,

i tuoi capelli anche se non sono per me,

i tuoi gioglielli anche se sono per tutti,

e le tue piccole ferite non sono colpa mia.

I miei soldi e il mio amore è per te che mi hai dato tanto per tanto poco

in un incontro che ho scelto io

e forse il tuo e il mio destino volevano incontrarsi

per passare un ora in silenzio completo di tutto l amore della vita.

Per Sonia

 
 
 

Uomo e Donna

Post n°241 pubblicato il 21 Ottobre 2013 da gedz

E se noi uomini fossimo il frutto maturo della donna, e la donna fosse il frutto maturo  dell'uomo, forse per questo siamo attratti l'un l'altro nel tentativo di ritornare da dove siamo venuti.

 
 
 

amare universale

Post n°240 pubblicato il 15 Settembre 2013 da gedz

Anche nei piccoli gesti che fai essere consapevoli di farli è gia tanto, già il fatto di respirare e percepire la tua crescita imparando ad osservare e percependo il fatto stesso di crescere ed andare avanti è amare universale.

 
 
 

In ogni cosa

Post n°239 pubblicato il 22 Aprile 2013 da gedz

In ogni cosa è contenuto l'universo intero.

Ogni uomo è un universo intero.

Noi possiamo ammirare ogni creazione.

 

 
 
 

Telefonateinutili

Post n°238 pubblicato il 27 Ottobre 2012 da gedz

Oggi frase da moralista: Quando una persona è all'ombra di un disagio, e non ha possibilità o voglia di fare anche la cosa più stupida del mondo, come prendersi una pausa caffè, semplicemente perchè stà lavorando e non vuole perdere il filo, o solamente perchè non ha voglia, perchè (dio cane) insistere con inutili telefonate se uno non riponde al telefono !?

 
 
 

Aspettative

Post n°237 pubblicato il 16 Ottobre 2012 da gedz

Nel post precedente ho centrato il discorso, in una sola parola, avere aspettative una soluzione per stare bene è quella di non avere aspettative appunto.

Funziona

 
 
 

Pensieri

Post n°236 pubblicato il 09 Agosto 2012 da gedz

Ecco delle volte in che condizioni si trova il mio pensiero.

 
 
 

Delusione

Post n°235 pubblicato il 28 Giugno 2012 da gedz

Quanto è brutto essere denigrato involontariamente da un azione di stupida insensibilità, se non è insensibilità potrebbe essere menefreghismo, se non è menefreghismo potrebbe essere soltanto una mia illusoria aspettativa, che viene praticamente distrutta dalla persona che non ha interesse verso di te e soprattutto non conosche che tu hai una aspettativa.

 
 
 

Singolarità astrale

Post n°233 pubblicato il 14 Aprile 2012 da gedz

Nessuna scintilla, e se la singolarità fosse circolare?, Non siamo partiti da una singolarità apputno ma da un impressione soggettiva della signolarità, al contrario la dimensione alternativa in cui esistè la circolarità ripetitiva, il tempo non ha un inizio e o una fine, come il ciclo vitale nascita, crescita e morte, apparentemente vissuta da ogni singola persona (singolarità), ma in realtà uguale per ogni organismo vivente?

 
 
 

Blog che seguo

Post n°232 pubblicato il 14 Marzo 2012 da gedz

Citazioni eccitazioni e comunicare con immagini, quello che per me è un espessione in cui mi ci ritrovo, comunicare con immagini, forse più del parlare e dello scrivere, è una cosa che ho sempre preferito.

http://limperointeriore.wordpress.com/?from=30

 
 
 

Fallito

Post n°231 pubblicato il 24 Febbraio 2012 da gedz

Delle volte mi sento proprio un fallito. Non ho carattere e non so affrontare certe cose nella vita, credo di essere un "superuomo" almeno moralmente e poi non so sono, sempre se credo che dipende da quale posizione si guarda, banalòe tutto ciò però delle volte mi sento un fallito.

 

In ogni caso questo è un blog che non fa bene a nessuno lo si vede subito che è solo per uno sfogo personale, e scrivo quasi sempre della mi persona.

 
 
 

Alla gente piace soffrire

Post n°229 pubblicato il 27 Gennaio 2012 da gedz

C'è gente alla quale interessa molto porti delle domande, soprattutto informarsi su cosa fai durante la giornata come ti muovi e tante altre belle cose, insomma gente a cui non piace farsi i cazzi sua, ma si fanno quelli degli altri, bene secondo me a questa gente gli piace soffrire, ( di solito si dice, appunto, soffrire di invidia ) bene per la prossima volta se vuoi sentire cosa faccio per poi paragonare con quello che tu fai e ancora non riuscire a raccontarti da solo "io sono migliore di lui", bene allora non fare domande e fatti i cazzi tua!

 
 
 

Copyright

Post n°228 pubblicato il 20 Gennaio 2012 da gedz

Hanno rotto le palle con la storia dei copyright, per me già guadagnano troppo chiunque esercita questo diritto, e soprattutto vogliono guadagnare ancora di più su internet e quindi reprimono e chiudono hosts sharing siti come megaupload, senza dividere e lasciare a chi diritti legali NON sono lesi, la mia sddisfazione sarebbe quella di avere una repressione contraria e cioè ogni cosa che finisce su internet almeno su internet sarà LIBERA, poi fuori da internet saranno sempre protetti ma dentro internet no, poi voglio vedere se chiudono come cazzo vogliono loro o ci tolgono video fatti da noi su youtube o altre cose del genere. Gli farei pagare anche a questi signori ciò che paghiamo noi quando apprendiamo queste notizie. Fanculo!

 
 
 

Giusto un paio di grazie

Post n°226 pubblicato il 08 Giugno 2011 da gedz

Un paio di grazie, quelle si sono viste a Roma e non solo un paio, i mie sono dei ringrazimenti ai ragazzi di PlazaBoards, cè chi entra e chi esce, io sono ancora dentro non so per quanto (hihi Mario forse lo saprà), in ogni caso 3 giorni con Mario, Alfredo, Cristian, Dario, Mattia, e i Sicilian boyz Ivan and crew tutto lo skatepark di Cinecittà le Birre le pizzette il Phanteon, sotto la pioggia e sotto il sole, mamma quantebelle cose in questi 3 giorni le spinte per strada con Mario in un sabato mattina giù per i centro emozioni come la  prima volta come per l'amore, tutto legato da un skateboard, tutta questa amicizia fatica sudore, sete,  e dolore e di pensieri anche per il mio amico Giamma che è ancora sotto sequestro in mano ai pirati somali, i momenti di tensione e quelli soprattutto dove abbiamo riso a crepapelle, tutto da rivivere ogni giorno se fosse possibile, ma forse non è possibile quindi è anche più bello, grazie di cuore, perchè lo skateboard unisce tutti, e se non ti unisce allora non è passione, Giovanni tuo fratello stasera mi ha detto tu hai passione in questo. Dimenticavo l'architettura, Cristian Mario Dario e Mattia si sono skateati in modo magistrale la mega panca della splendida chiesa realizzata daRichard Meier al quartiere Tor Tre Teste, e scusate ma qualcosa dei miei tre anni di architettura mi sarà rimasto qualcosa, anche perchè lo skateboarding con l'architettura centra e centra parecchio, caspitazzo! 

PS. ragazzi da dentro era meglio di uno skatepark...hihih guardate un po!!!  

 
 
 

CRETINO

Post n°225 pubblicato il 27 Aprile 2011 da gedz

Ma tu guarda un po a stò CRETINO va a fare accordi per "l'atomo" in francia, così si chiama oggi "atomo" non più nucleare scrivono su alcuni media. Puhà che schifezze su schifezze, sei un cretino con ZERO cervello, invece di rubare e farti i soldi con le risorse turistiche, archeologiche e tutte le bellezze del nostro belpaese cazzo e mettici anche le tue amate aziende e non dimeno alcune industrie!!!

Faresti DUE cose buone, una per te che così continueresti a rubare per te e i tuoi amici o chi ti ci a messo lì ma almeno la seconda cosa buona che VALORIZZERESTI il tuo FOTTUTO paese al posto di finirlo di rovinare per leccare il culo ad altri paese che per giunta di prendo anche in giro. Sei stupido, e non hai capito un cazzo. 

  

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

LINKS

 

immagine

PlazaBoards


 

http://skateaholic.it

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Sonidos_del_silencio
il 28/06/2012 alle 18:44
 
Relax luca, spegni il cervello :)
Inviato da: Chris
il 22/02/2009 alle 16:48
 
.....notte bianca ti ho rivisto...dicembre2008
Inviato da: gedz
il 18/02/2009 alle 23:33
 
ciao scusami, non ho trovato un tuo contatto allora...
Inviato da: Anonimo
il 10/11/2008 alle 11:03
 
Un po' t'invidio...
Inviato da: monnalisa_e_nebbia
il 22/09/2008 alle 16:53
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maumaumau3giallodoradantecremonesiumiltafrancescakantunmauradestradisbal_zaccamelsilver1SEMPLICE.E.DOLCEchristie_malrylubopoLA_PIOVRA_NERASky_Eaglegedzvitasenzatempo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Free web counters
tracker
 

NETTUNO

immagine

 

 

EARTH AND SUN

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963