Creato da gedz il 12/09/2005

SuON

Un Blog..!?! Sto scrivendo dei ricordi

 

 

Spirito di contraddizione...

Post n°224 pubblicato il 25 Gennaio 2011 da gedz

Anche il Saggio cade in spirito di contraddizione.

 

Cit. 

".... mandando l’io e il trionfo di esso davanti alle esigenze della verità...."

 

..I.

 
 
 

Skateboarding is not a crime

Post n°223 pubblicato il 08 Marzo 2010 da gedz

Skateboarding is not a crime si diceva negli anni ottanta/90 ..e giravano anche questi adesivi che con gran sorpresa si vendono a tutt'oggi...

oggi le cose son leggermente cambiate, il problema nasceva più al nord dove lo skateboarding era ed è tuttora ancora presente, più che da noi qui al sud, per fortuna ci sono persone che portano avanti sempre un sogno che poco per volta diventa realtà, e prefino per me che non avrei mai creduto di poter fare una grafica per tavole da skate oggi posso dire grazie a PLAZABOARS che ha avuto l'opportunità di regalrmi un sogno, grazie soprattutto al loro impegno e passione per lo skateboarding, da un lato sono felice perchè ho passato e passo dei grandi momenti con Mario, Franko, Vito Lello, Nunzio, che hanno fatto o fanno parte di Plaza, e poi i ragazzi che anche qui da me hanno ripreso a skateare come Paky, Gekko, Giamma, Lucio, Farizio,  Nello e molti altri e mi fa piacere che altri ragazzi iniziano a skateare come CIro che con passione cercano di rimettere insieme anche chi non skatea tanto. Per quello che mi riguarda quando ho un po di tempo e soprattuto non sono frenato da ipotetici pregiudizi e me ne sbatto vado a skaterae (ma è difficile trovare spazio delle volte sia fisico che mentale per farlo), però quando riesco, la sensazione che si prova è indescrivibile, sempricemente ci si sente meglio, lo skateboarding fa bene ragazzi, certo è che per farlo a ottimi o buoni livelli ci si fa anche male purtroppo, ma si puo anche rimanere con i piedi per terra e trovare solo il puro spirito di divertirsi senza osare troppo.bè non vedo l'ora di un po si serate calde dove si puo stare in compagnia e fare skateboarding  e soprattutto non vedo l'ora che Gianmaria sbarchi e che Chris prenda un po di ferie.

 
 
 

Cosa vuole dire

Post n°222 pubblicato il 15 Novembre 2009 da gedz

Cosa vuol dire,

Si fosse dire, esprimersi, grande possibilità di interlacciare rapporti, "essere" così felice di ricevere aiuti, bene pensare ad altro cosa è interessante nell' esprimersi, manifestare intezioni, piccolo segreto per ovviarre alle critiche mosse verso essi sarebbe quello di non inserire parole della personalità attuale, evitare di fermarsi per più di poche e ben fatte parole sulla condizione delle persone, evitare in modo forse assoluto la personaliità inserita al centro di un discorso, quindi "essere" anche esso lontano dalla centralità, evitare dunque alcune parole, renderebbero, voi stessi più interessanti ed eviterebbero critiche filosofiche e filologiche sulla presonalità, è mostrato anche qui un esempio di egoismo superiore personale, in ogni caso è veramente difficile.

 
 
 

Che fottuto artista!!

Post n°221 pubblicato il 22 Settembre 2009 da gedz

Grazie Chris!

tebe-interesno

 
 
 

Una Luce da raggiungere

Post n°220 pubblicato il 07 Luglio 2009 da gedz

Questa notte passata non ho dormito bene più di una volta mi vsono svegliato, oggi apprendo una notizia che mi fa molto male, un amico di infanzia è caduto in coma uun pò per colpa sua.

Cerca di trovare la strada per uscire e ritrovare la luce, non ho voglia di doverti ricordare come per Mimmo o Tonino e qulcunaltro che ogni tanto ritornano nei miei pesieri e ad oscurare alcuni momenti.

 
 
 

Antichità spaziali

Post n°219 pubblicato il 08 Giugno 2009 da gedz

Ho fatto un Disegnino!

Si chiama ANTICHITA' SPAZIALI

Antichità Spaziali

 
 
 

Cosa vuoi da me!

Post n°218 pubblicato il 28 Maggio 2009 da gedz

Di solito metto qui un immagine, ogni volta che ho da protestare, non ho ancora dato la caccia alla immagine da inserire, la protesta è: Cosa vuoi dam me!? ...io non ci penserei troppo da uomo, ma tu forse ci rifletti troppo, tanto da diventare trasparente, io sono poco dinamico e non so muovermi ed anche sono abbastanza legato in vari sensi, scostati quanto vuoi, mi turmba mi fa anche rimanere male ma non ho un forte interesse verso di te, non mi dispiace il contatto specie se è donna, ma non ho io amore da regalare, l'amore va lì dovè amore, io ho la mia sfigosfera e non ho nessuna intenzione di contagiarti, o se io volessi al contrario dire che non ho le capacità di mostrare le mie voglie così con tanta faciltà.

Farei volentieri meno di incontrarti se metto in difficoltà alcuni atteggiamenti, ma io occupo uno spazio e devo pur occuparlo, poi (riferito ad altro) potrei veramente fare meno che usare un invito a stare con chi non vuole stare con me, se state bene, state bene io più volte cerco di scappare.

Renato Laneri

 
 
 

I am a cow in all sense

Post n°217 pubblicato il 15 Maggio 2009 da gedz

 

Stars in your hands il la darei questo titolo, come per una canzone, fatta di graffi e passione, l'amore!

A si.... my best friend su tutto all days just for die.

gnorante i am, ma intanto i maiali son quelli che vanno per la maggiore, io mi sento maiale però non vado per la maggiore, chissà, il fatto che se ti senti maiale lo sei agli occhi di chi ti guarda, ma se sei un maiale ma non sei convinto di esserlo, andrai per la maggiore.

rONF BUONANOTTE!

 
 
 

Libri!?

Post n°215 pubblicato il 01 Aprile 2009 da gedz

Dauna domanda su facebk...

ho iniziato a leggere  vari ma non ho ancora finito quando ho voglia leggo  tra - La linea di sangue del santo Graal , Il tesoro di Tutankhamon, insomma leggo libri che compro con i quotidiani ma sempre se sono archeologia o storia .... pero' ho letto i10piccoli indiani di Agata K!! :D.. waa poi ho dellre biografie di pittori, ma sono + da guardare che da leggere e alcuni libri sul brigantaggio in italia ma sono ancora chiusi :D ed un altra collana molto illustrata, di tutti principali siti archeologici nel mondo, interessante ma non ti piglia come per i libri di solo testo! ...pero' poi nn mi ricodo un caz! ....mm nn è vero qualcosa mi ricordo... :D

 
 
 

33

Post n°214 pubblicato il 11 Marzo 2009 da gedz

ed è il mio copleanno! grazie ragazzi! non sarà dimenticabile ma poi lo sarà! una g bella serata, dai un g bel giorno dai miei genitori i miei nipoti e i miei amici! è come al solito un elogio del personale ma è cosi godersi un momento di "gloria" ci fa bene e forse riflettere. riflettere alquanto pensare e il pensiero è opera nobile se unito alla forza del lavoro ed il lavoro forte che rende nobile, non sempre pero' si ha la forza.

cosa vuoi che dica, molti i pensieri tanto meno la vita.

molti i regali, perchè meritati o perchè un maiale!?

non prendetemi così è falsità

io scrivo qualcosa perchè ne ho la possibilità

sai quante persone non potenti o non volenti non scrivono?

vabbè!

 
 
 

Nuovamente in sogno

Post n°213 pubblicato il 04 Marzo 2009 da gedz

Eccoti ancora una volta in sogno eri tu lo riconosco dalle sensazioni anche se la tua immagine era diversa.

 Stars M. Escher

 

 
 
 

mi piacerebbe andare in

Post n°212 pubblicato il 22 Febbraio 2009 da gedz

ok gli alberi verdi va bene odiarsi a letto , figurati cosa vuloe essere o dire,premesso essere ubriaco come per cristo morto ma creduto morto , questa risulterebbe una quest ione poli tica, perchè gli spazi perche creano una diastanza tra la vita e l'a mo re. cioè punto, forse non ci siamo intesi o meglio non ho capito prima con me stesso aallo ra come puoi AIUTARE! qualunque sia parole non sono di suono di accordo. Grazie e buona serra chiamatemi stronzo!? ma cosa vuole dire?

 
 
 

Giù le mani dalla Costituzione Italiana

Post n°211 pubblicato il 18 Dicembre 2008 da gedz
 

di Massimo Fini e Marco Travaglio

Con l’annuncio di Silvio Berlusconi di voler cambiare la Costituzione a colpi di maggioranza si è giunti al culmine di un’escalation, iniziata tre lustri fa, che porta dritto e di filato a una dittatura di un solo uomo che farebbe invidia a un generale birmano. Continua

gedz: Per me la Costituzione non si tocca!!

 
 
 

Comunque sorridente! 

Post n°210 pubblicato il 22 Settembre 2008 da gedz

Poche cose mi restano per sorridere, molte le illusioni ancora di più i sogni ad occhi aperti, che possono crearmi stati d'animo leggeri e spensierati, poi a toccar terra ci si incupisce, andare in skate con tutti i limiti che posso avere in quanto alla bravura mi fa molto sorridere, ci sono poi persone da ammirare in questo campo perchè hanno limiti diversi e non sempre decisi da loro stessi, e chi poi è fortunato o no, non è questo di cui voglio interessarmi ora ma, andando in giro certe cose non puoi fare a meno di osservarle e quindi ti insegnano che quello che credevi non è sempre della stessa faccia.

Se poi devo tirare delle somme mi è parso che questa passione non smodata ma molta, da poterla amare, mi ha fatto molto navigare in alcune realtà e mi ha portato nuove amicizie che non rinnegherò mai a cui voglio bene.

Mi distrae da ciò che è mediocre e stupido anche se io sono mediocre e molto stupido.

Grazie ad una passione che non abbandonerò fin quando avrò la possibilità.

E anche se piccole cose non vanno ancora bene resto comunque sorridente!

 
 
 

Canzone

Post n°209 pubblicato il 11 Settembre 2008 da gedz

Non c'è nulla da fare!

sono ancora fermo qui...

aspettando

con le foglie tra le mani

per quando passerà

il vento

le porterà via verso te

il colore della luce

cambierà

come sono cambiati il

colore dei tuoi occhi

azzurri

oggi è lo stesso lunedì di sempre

pesante e grigio

ma gioco con i miei giochi

sono cadute le stelle che

tu mi hai regalato

io le ho conservate solo per te

24-nov-2004

 
 
 

Post N° 207

Post n°207 pubblicato il 08 Settembre 2008 da gedz

 
 
 

Platinum Friend

Post n°206 pubblicato il 26 Agosto 2008 da gedz

I'm happy for a platinum friend.

Spieghiamo perchè sono contento per una amicizia di platino:

Questa foto è un ritaglio che ho reso in questo modo, spesso non penso al risultato finale che voglio ottenere è solo una reiterazione di colori ed effetti che mi piacciono fino a quando non sono soddisfatto ed in questo caso, sono contento di questo particolare e quindi va bene così.

Dal punto di vista personale, io, come al solito corro troppo con la fantasia e non vi nascondo che la sera nella quale è stata scattata quasta foto mi sono sentito bene solo perchè ho ricevuto un abbraccio amichevole e che crescendo con l'età ricevere un abbraccio è sempre un poco più complicato, nessuno può dire che se una persona che a te piace ti abbraccia non ci si sente presto bene.

Ecco perchè un amicizia con una ragazza anche solo per un attimo può essere preziosa come un metallo difficile da trovare.

 
 
 

Foto Vacanze

Post n°205 pubblicato il 25 Agosto 2008 da gedz

Un piccolo flash delle mie vacanze agosto 2008... come è bello avere degli amici come Tha Boss, La Rù, FranK,'Cesca, Lello con 3 L, SVitoL, La Vale,CaTrina.. ecc... Grazie Ragazzi!! 

 
 
 

Ridere o piangere

Post n°204 pubblicato il 23 Luglio 2008 da gedz

.... piangere non se ne parla proprio, mentre per ridere c'è sempre spazio e che ben venga anche se delle volte piangere serve che poi ci si sente meglio..., boh!.

Questo blog pero mi mette tanta malinconia ogni volta che ci ritorno, mi sono fermato un po' visto che non mi andava di sentirmi sempre giù quindi evito di passare qui troppo spesso e non vorrei nemmeno fermarmi troppo, però ogni tanto ci vuole, e come ritornare in qei post-i dove hai provato belle emozioni e che poi te ne ricordi con piacere o con disprezzo però sempre con un cucchiaio di malinconia.

 
 
 

Colori - Elefantini

Post n°203 pubblicato il 20 Maggio 2008 da gedz

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

LINKS

 

immagine

PlazaBoards


 

http://skateaholic.it

 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

PIOVARA' ? MAH !!, CLICKA QUI
Inviato da: Sonidos_del_silencio
il 28/06/2012 alle 18:44
 
Relax luca, spegni il cervello :)
Inviato da: Chris
il 22/02/2009 alle 16:48
 
.....notte bianca ti ho rivisto...dicembre2008
Inviato da: gedz
il 18/02/2009 alle 23:33
 
ciao scusami, non ho trovato un tuo contatto allora...
Inviato da: Anonimo
il 10/11/2008 alle 11:03
 
Un po' t'invidio...
Inviato da: monnalisa_e_nebbia
il 22/09/2008 alle 16:53
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maumaumau3giallodoradantecremonesiumiltafrancescakantunmauradestradisbal_zaccamelsilver1SEMPLICE.E.DOLCEchristie_malrylubopoLA_PIOVRA_NERASky_Eaglegedzvitasenzatempo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Free web counters
tracker
 

NETTUNO

immagine

 

 

EARTH AND SUN

immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963