Creato da gemella7 il 09/10/2006

scegliere la vita

ANCHE QUANDO NON CE LA FAI PIù SCEGLI LA VITA

 

 

« buondiimmagini »

dal biuio ..

Post n°597 pubblicato il 24 Maggio 2012 da gemella7
Foto di gemella7

stavo percorrendo la statale in piena notte, ero di ritorno da casa di amici, e,dopo aver festeggiato tutta la sera in allegria come non mi succedeva da tempo, decisi di far ritorno a casa.la radio accesa mi teneva compagnia ,mentre ero intenta ad ascoltare una vecchia canzone melodica i miei pensieri volavano via i ricordi affollavano la mia mente  quella canzone l'avevamo ascoltata insieme migliaia di volte come potevo dimenticarla? la strada davanti a me era buia e silenziosa il cielo stellato che rimandava la luce della luna e a tratti  tutto intorno si illuminava. guardavo l'orologioè molto tardi( pensai...)a casa non mi aspetterà nessuno saranno già tutti a letto beh..che importa stasera mi sono divertita domani è un altro giorno....ad un tratto in mezzo alla strada una figura rallentai cercando di schivarla frenai di colpo e dallo specchietto retrovisore intravidi qualcuno che si avvicinava mi chiusi con la sicura ,la paura cominciò ad invadermi chi sarà? cosa vorrà? mentre si avvicinava mi accorsi che nn era propriamente una figura umana, no qell'essere aveva uno strano aspetto non era uomo e nemmeno donna dunque chi e cosa poteva essere? la curiosità era più forte della paura  se fossi rimasta in macchina non mi  sarebbe sucesso nulla pensai troppo tardi!!chiusi gli occhi forse sarebbe scomparso  o forse era solo immaginazione  accidenti avevo esagerato con i chupito quella sera e questa era la conseguenza so solo che mi risvegliai distante da dove ero ferma con la macchina le luci dell'alba si intravedevono dietro gli alberi del bosco io ero stesa a terra come se qualcuno mi avesse sdraiata l'erba dei prati sulla quale ero distesa era come se.....come se qualcosa di enorme si fosse posato sopra io ancora oggi non capisco cosa sia potuto accadere quella sera, ma di notte quando tutto fuori tace quando anche la piu piccola luce è spenta una strana senzazione mi pervade volgo lo sguardo verso il cielo e una stella luminossissima pare che si diriga verso di me e con essa una leggera brezza mi accarezza i capelli sono pazza? forse... ma credo che nell'universo esistano altre vite, umane non umane poco importa esse sono li e ci raggiungono in qualsiasi momento lo scopo? beh secondo me vogliono aiutarci a capire fino in fondo la ragione della nostra esistenza.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angels1952frederaickgemella7marcus010devitismauisacco64scassetta2cloud.9robyusaiixtlannbubi0dglSoloDaisychristie_malryGiuseppeLivioL2stradi_vari
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

SE LA SOFFERENZA AVESSE UN NOME

AVREBBE IL TUO.... DIMMI COME FARE  X STRAPPARTI DALL'ANIMA,MI MANCA IL RESPIRO OGNI VOLTA CHE TI PENSO.INDIMENTICABILE IL TUO SORRISO INDIMENTICABILI I TUOI OCCHI MENTRE GUARDI PERSO IN CHISSą QUALI PENSIERI.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963