Creato da gemellina760 il 26/01/2008

sei nel mio cuore

QUANTO VORREI,QUANTO VORREI,QUEL SENTIMENTO CHE X ME NON HAI PROVATO MAI...LAURA PAUSINI

TAG

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enoemmeIlGrandeSonnomanu0906queenfrancyjilu87il.lordnerogemellina760lupo6464u_parrukkirTunklaVaxisboldaslovemabe777verdein_2010OrangeBrasier
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Marco Mengoni - In Un Giorno Qualunque

Post n°110 pubblicato il 19 Novembre 2010 da gemellina760

 
 
 

rieccomi

Post n°109 pubblicato il 17 Maggio 2010 da gemellina760

è molto che non scrivo qui, è passato molto tempo!!! di solito scrivevo della mia storia,poi è tutto finito e mi sono bloccata!!! sono stata male, a volte mi ritrovo a pensare ancora a lui!!! non so nemmeno il xchè, forse xchè l ho amato davvero molto, troppo!!!! ho messo l anima in questa storia, ci ho creduto,ma si sa le cose si fanno in 2!!!! vorrei poter rivivere quella passione, quei batticuori, quella voglia di vedersi e stare bene!!!! ma so che non sarà più possibile!!! sono molto cambiata, mi rendo conto di non essere più la stessa, ho avuto 1 altra storia dopo di lui, dove ho creduto che fosse quella giusta, dove ci siamo promessi un sacco di cose, ma nonostante ho un anello che mi ricorda di lui, ci sono anche altre cose che mi ricordano di quanto sono stata stupida a credere a tutte quelle parole!!! ecco xchè ora faccio fatica a fidarmi,ma chi non conosce la mia situazione non può capire,anzi pensano che io sia antipatica!!! non mi danno il tempo di spiegare il mio modo di essere xchè spariscono molto in fretta!! è un periodo strano, rifletto molto, mi dico che tra pochi giorni compio 34 anni, e vorrei tanto poterlo festeggiare con un uomo che mi accetti x quella che sono e che mi dica che vuole stare con me, che mi dica che sono speciale,senza i se e senza i ma!!!! sono pazza vero??? forse si,ma è così bello sognare:))))

 
 
 

LE VIBRAZIONI - RESPIRO

Post n°108 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da gemellina760

 
 
 

Fergie - Quando Quando Quando

Post n°107 pubblicato il 31 Gennaio 2010 da gemellina760

 
 
 

Eros Ramazzotti_Parla con Me

Post n°106 pubblicato il 11 Giugno 2009 da gemellina760

 
 
 

Come Foglie Malika Ayane

Post n°105 pubblicato il 17 Maggio 2009 da gemellina760

 
 
 

Laura Pausini Il Mio Beneficio

Post n°104 pubblicato il 17 Maggio 2009 da gemellina760

 
 
 

INTERVISTA A DIO

Post n°103 pubblicato il 14 Maggio 2009 da gemellina760

ho sognato di fare un intervista a Dio"E così vorresti intervistarmi?" Chiese Dio" se ne hai tempo"dissi io

Dio sorrise"il mio tempo è l eternità!!! Che domande hai x me?"

"Che cosa ti sorpende di più degli uomini?"

Dio rispose" che si stancano di essere bambini,hanno fretta di crescere e poi vorrebbero tornare bambini.Che xdono la salute x fare i soldi e poi xdono i soldi x riacquistare la salute.Che pensano con ansia al futuro,dimenticando il presente,così che non vivono nè nel presente nè nel futuro.Che vivono come se non dovessero mai morire e muoiono come se non avesero mai vissuto.

La  mano di Dio prese la mia e rimanemmo in silenzio x un pò.Poi io chiesi:"come genitore quali sono le lezioni di vita che vuoi che i tuoi figli imparino?"

Dio rispose con un sorriso:" voglio che imparino che non possono costringere nessuno ad amarli,quello che posso fare è lasciarsi amare,voglio che imparino che non è bene paragonarsi agli altri,voglio che imparino che 1 xsona ricca non è quello che ha di più,ma quella che ha bisogno dell essenziale,voglio che imparino che bastano pochi secondi x aprire profonde ferite nelle xsone che amiamo e ci vogliono molti anni x sanarle.Voglio che imparino a xdonare praticando il xdono,voglio che imparino che ci sono xsone che li amano profondamente,ma che non sanno come esprimere o mostrare i loro sentimenti,voglio che imparino che 2 xsone possono guardare la stessa cosa e vederla in 2 modi diversi.Voglio che imparino che non sempre è sufficiente essere xdonati dagli altri,ma che devono xdonare se stessi e voglio che imparino che io sono qui....

SEMPRE!!!!!

 
 
 

RICORDI

Post n°102 pubblicato il 08 Maggio 2009 da gemellina760

Ricordati di quello che ti ho dato semplicemente guardandoti negli occhi e sorridendo.Ricordati le carezze i baci e le mie parole.Ricordati di come stavi quand eri con me,chiudi gli occhi e rivivi x un attimo anche 1 solo di quei momenti che ora sembra non possano più tornare.Chiediti se è davvero giusto che finisca così... chiediti se era quello che volevi veramente!!!!

Ora apri gli occhi...e se avrai voglia di richiuderli x ripensare a me...allora...forse.... non tutto e xduto!!!!

 
 
 

LE RAGAZZE

Post n°101 pubblicato il 08 Maggio 2009 da gemellina760

le ragazze sono come le mele sugli alberi: le migliori sono sulla cime dell albero.

Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori,xchè hanno paura di cadere e ferirsi.

In cambio prendono le mele marce,che sono cadute a terra e che,pur non essendo così buone,sono facili da raggiungere.

Xciò le mele che stanno sulla cima dell albero pensano fra se che qualcosa non vada in loro.... mentre in realtà"esse sono grandiose"

Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l uomo giusto arrivi,colui che sia così coraggioso da arrampicarsi fino alla cima x loro.

Non dobbiamo cadere x essere raggiunte,chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto x raggiungerci.

La donna uscì dalla costola dell uomo, non dai piedi x essere calpestata,ne dalla testa x essere superiore.Ma dal lato x essere uguale,sotto il braccio x essere protetta,e accanto al cuore x essere amata!!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963