Un blog creato da thaygem il 15/11/2007

fatti e misfatti

riflessioni su ordinario e/o straordinario

 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eric65vLe_Tre_Rose_Di_Marydino.daloiacecilia.ramellapierfranco1948federicacione1ciberbiasoleluna6869italia2tcpstrong_passionginooo0slash_33serbatchiarapertini82c200h
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« sembrava una storia pers...ora mi sento meglio...sì! »

molto sesso siamo inglesi!!

Post n°248 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da thaygem

 

 

Pubblicato il 11/02/10 da ApCom in Esteri|

danny james 280

Il sesso-dipendente Danny James, 27 anni, ha dovuto lasciare la sua città. Il motivo? E' andato a letto con tutte le ragazze di Lytham St. Annes, piccolo centro nel Lancashire. Il ragazzo, che di mestiere fa il tatuatore, ha fatto sesso con più di 500 donne - è entrato in terapia come la star del golf  Tiger Woods.


Danny ha speso centinaia di sterline per trovare nuove "prede" nelle località vicine: "Quando non c'erano più donne a Lytham - ha raccontato al Sun - non riuscivo a dormire, ho speso una  fortuna in taxi per andare altrove e per portare le ragazze a feste e in hotel". Anche se - ha aggiunto - le sue compagne per solo una notte lo lasciavano triste e al verde.


Il 27enne ha deciso di andare a vedere lo psicoterapeuta Steven Pope per riuscire a battere la sua malattia. Adesso ha una relazione seria e ha aperto una nuova attività a Liverpool.


Danny invita a non sottovalutare la sesso-dipendenza e ha citato il caso del golfista Tiger Woods: "Non sono una star del green, ma la dipendenza da sesso ha rovinato i miei affari e le mie relazioni. La gente pensa sia uno scherzo, ma è un problema serio". 


Il terapista che sta seguendo Danny ha concluso dicendo che non è un problema che riguarda solo gli uomini: "Può colpire anche le donne, ho visto una donna di 31 anni che aveva avuto 127 partner in soli sei mesi. Non riusciva a smettere nonostante i rischi". (Apcom)

mah...dobbiamo crederci, voglio dire sarà davvero una malattia o un desiderio un po' più... ehmm... accentuto della norma, che poi chi stabilisce i parametri della giusta quantità e/o qualità?

ma quanti mal di testa abbiamo noi donne, e giornatacce gli uomini, e noi saremmo quelli normali?

 per quanto leggo e sento in giro, noi italiani non siamo grandi consumatori di sesso, certo dipenderà dall'età...professione e ormai razza e colore!

mah a sentire le mie amiche..."l'acqua è poca e a' papera nun galleggia" che poi sarebbe a dire non c' tempo, non c'è voglia ed ogni scusa è buona per non farlo...sarà vero? io non so quanto la gente ami parlare di sesso in realtà ma...vogliamo scoprirlo quassù...eh?  ^_________* 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963