La vita da genoana

Il GENOA una fede che ti fa impazzire

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: genoai
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 44
Prov: GE
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diiorionelloafric78rears0civi11antonella.zampinolorenzo971dglalessandromunariandrea.belenchiamergy_1955enricot64MAN_FLYventoceleste0foppigai73oubelanrossella.rebollini
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Messaggio #368A FINE STAGIONE ... RIASSUMIAMO »

ECCOMI TORNATA ...

Post n°369 pubblicato il 21 Febbraio 2009 da genoai

Finalmente sono tornata sentivate la mia mancanza ?!?!?!
Allora tanto per cominciare avete visto che GENOA nella sua imensa storia finalmente stiamo portando avanti i nostri colori in alto e speriamo di continuare in questo modo ... magari salendo ancora di più anche se la vedo molto molto dura perchè purtroppo la nostra storia da fastidio a molta gente !!!

La mia assenza così lunga è dovuta ad una serie di vicessitudini che mi hanno tenuto lontanta da voi, purtroppo si dice che la famiglia ed il lavoro devono essere la prima cosa e questo ho fatto ho messo davanti tutto questo restando lontana da tutto e tutti perchè sono dovuta cambiare diventare una persona più "buona" ho dovuto insomma fare una piccola trasformazione accettando anche quelli che sono i difetti degli altri e lasciando correre ogni piccola cosa che succede senza arrabbiarmi ma andando avanti sempre a testa alta.

Ecco ora iniziamo con il riportare quello che sta succedendo al mio amato grifone. Alla vigilia di Napoli - Genoa ecco quello che ha detto ieri il mitico Gasperini:

Inizia con una battuta sibillina, per ingannare l'attesa che precede una gara come questa, la conferenza stampa odierna di Gian Piero Gasperini: "Il Presidente ha fissato un premio per l'eventuale qualificazione alla Champions? Altroché, lo pagheremo noi nel caso ci dovessimo mai arrivare... Un obiettivo molto difficile da raggiungere, il gruppo però ha sempre dimostrato di puntare al massimo in ogni partita". Ora sotto con il Napoli: "Con i partenopei abbiamo sempre disputato delle buone gare, all'andata fu una grande sfida, di quelle importanti. Quella di domenica è una partita delicata per entrambe le squadre, match che potrebbe avere dei risvolti importanti, non voglio dire decisivi però... ". C'è ancora il rammarico per la partita con la Fiorentina? "C'è ancora un pò di nervosismo, però dobbiamo tramutarlo in energia positiva, va gestito nel modo giusto in funzione di domenica". L'ultima domanda verte su Milito: "E' in continua crescita dopo lo stop, sta andando verso il recupero completo, siamo contenti".
Domani saremo ospiti al San Paolo ... nel ricordo del gemellaggio storico ecco un video per non dimenticare mai la nostra AMICIZIA !!!
Forza ragazzi siamo con voi !!!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/genoai/trackback.php?msg=6557216

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
genoa_brianza
genoa_brianza il 04/05/09 alle 12:59 via WEB
GENOA-SAMP 3-1 - 3GOL MILITO- Ieri ho invitato i miei amici genoani ( e non ) : cena a casa mia poi derby in tv. Mio fratello invece e' venuto a Genova, lui ha l'abbonamento della Nord. Stavolta pero' e' dovuto migrar al piano superiore della nord, il suo solito posto (zona incrocio della porta del campo, alla sx del portiere) era praticamente irraggiungibile dalla ressa di gente gia' 1h30 prima della partita. Io ero tesissimo...meno male che mancava solo il dolce da servire, xke' qnd gioca il genoa...non ci sono per nessuno, figurati x il derby. Il dolce , all intervallo, era 1po cosi, il gol id castaldello mi aveva buttato giu. MA NOI ABBIAMO IL PRINCIPE !!! " noi abbiam un argentino, gioca meglio di pele', fa la danza sul pallone e': Diego Alberto el Principe " tu invece, dove l'hai vista la partita? com'eri ? una mia amica, sonia, mi chiamava spesso, era in zona acquarius, in un locale, c'erano sia genoani che doriani. Al terzo gol mi chiama che quasi sviene :-) ti mando un fortissimo abbraccio e un dolce bacio ciaoo Ezio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: genoai
Data di creazione: 03/11/2005
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963