Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Si amano per la vita..Mu...Non è una statua, è un'... »

"Troppo nero, brutto e ritardato".

Post n°4623 pubblicato il 05 Marzo 2015 da manu78_it

Il bambino aveva subito maltrattamenti dalla prima donna che l'aveva adottato ed era stato poi rifiutato da altre coppie.

Troppo nero, brutto e ritardato". Con queste motivazioni tre coppie eterosessuali gli avevano detto di no. Ma al piccolo Paolo, 4 anni, da due anni in un orfanotrofio brasiliano, il Tribunale di Rio ha dato un'altra possibilità. E' Stato adottato da una copia gay... .....Quella di Paolo è una storia a lieto fine ma con un percorso travagliato. Il piccolo è finito in orfanotrofio perché i genitori sono alcolizzati. Dopo la morte della madre, il padre non ha voluto saperne di crescerlo. La prima donna che ha adottato Paolo lo maltrattava, così a seguito di una denuncia dei vicini di casa Paolo era tornato al rifugio. Altre tre coppie, successivamente, avevano visitato l’orfanotrofio: le prime due lo avevano respinto perché "troppo nero", l’ultima perché "brutto e ritardato".

.."Sono quattro mesi che Paolo è nella vita della coppia gay....Lui è in età prescolare, frequenta corsi di nuoto e di fitness e' felice della sua nuova vita. Hanno rilasciato queste dichiarazioni per mostrare la loro normalità, una famiglia normalissima, due padri un figlio, due gatti e il cane"

Beh  una storia bellissima e commovente, che dovrebbe far ricredere tutti quelli che pensano che una coppia  gay non è adatta per avere figli.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963