Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Scuola : Rozzano, presid...Roma-Mattia Preti... »

La gran festa indiana le nozze dorate a Firenze -

Post n°5159 pubblicato il 28 Novembre 2015 da manu78_it
 

Tre giorni di festeggiamenti non-stop, balli tradizionali, ottimo cibo e look spettacolari per una cerimonia da "20 milioni di euro"

500 invitati, 2 agenzie di wedding planner con 78 persone al lavoro, tutti gli hotel 5 stelle di Firenze con le camere prenotate a seconda della casta di appartenenza degli ospiti, 500 cellulari con scheda italiana gentilmente offerti ai partecipanti, insomma un matrimonio da favola. Firenze vive un'invasione colorata e allegra per la cerimonia di nozze indiana di Rohan, figlio del magnate indiano Yogesh Mehta uno degli indiani più ricchi al mondo alla guida di un impero petrolchimico da tre miliardi di dollari, e la bellissima Roshni, che vive a Londra dove ha creato una casa di moda. Tre giorni di festeggiamenti non-stop con balli tradizionali, ottimo cibo e look spettacolari per una cerimonia che costerà 20 milioni di euro. Sete sgargianti, bracciali che tintinnano, trucchi che ricoprono i volti e le mani, coroncine preziose per la futura sposa e le sue amiche e parenti. Completi ricchi e sfarzosi per lo sposo e il suo seguito. Il tutto tra cene e pranzi e balli nel il tradizionale Mandapa, un gigantesco gazebo pronto ad accogliere la sposa con amici e parenti. Lo sposo dopo queste 72 ore di festa viene accompagnato dagli amici in un corteo in abiti tradizionali: una sontuosa processione, durante la quale viene persino servito del cibo. Unico intoppo alle tradizioni l'assenza di un vero elefante, proibito dalle autorità locali. Ma gli organizzatori dell'evento hanno trovato una soluzione: le forme del gigantesco animale sono riprodotte in cashmere, tessuto originario proprio dell'omonima regione divisa tra India, Pakistan e Cina. La tradizione indiana, che richiede la presenza di un elefante all'interno del corteo, viene così rispettata.

A me non mi interessa che abbia speso 20 milioni di euro o meno
L'unica cosa che penso è che ha dato lavoro ad alberghi etc
Di questi tempi non è poco.... peroooooooooo mi fa anche riflettere sulle iniquita' che ci sono in quei paesi.......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963