Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Modena si prepara ad acc......eh si eh giá... »

vestiti usati che lasciamo nei bidoni delle città sono al centro di un lucroso business delle cosche

Post n°6261 pubblicato il 29 Giugno 2017 da manu78_it

che rivende questi materiali senza neppure farli pulire ...

Dai cassonetti gialli italiani finiscono in Tunisia e da lì sulle bancarelle dei mercati africani, attraverso un lucroso traffico gestito dalle mafie, soprattutto la camorra. È così che i vestiti usati del nostro paese e del Nord Europa - quelli che appunto vengono depositati nei cassonetti gialli nella convinzione di fare un atto generoso per qualcuno - gonfiano invece il portafoglio della criminalità organizzata.

Cominciamo a donarli personalmente a persone che sappiamo che hanno bisogno.
Non ci vuole molto: basta guardarsi intorno e saper ascoltare.
Io non butto mai niente: né nei cassonetti né tanto meno in quei contenitori. Purtroppo trovo sempre persone ridotte alla povertà che ne hanno una grande necessità . Basta regalare roba decente per non offendere la loro dignità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963