Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« "Genesi"È così da sempre... »

L'ra della figlia del maro' M. Latorre

Post n°4153 pubblicato il 01 Settembre 2014 da manu78_it

Marò: Latorre colpito da un'ischemia e ricoverato in ospedale,  esplode la rabbia della figlia Giulia: "Le belle notizie non ci sono mai, Italia di m.... fateli stare là ancora un po'"

.Si resta sgomenti di fronte a due eventi riguardanti i Marò: il primo riguarda l’immotivato, assurdo “ubbidisco!…” dei due Marò ai Superiori che li hanno voluti rispedire in India, Paese dove vige la pena di morte e perciò potevano e dovevano ribellarsi e rifiutarsi. Il secondo riguarda la mancata presa di posizione, decisione dei nostri Governanti e Parlamentari tutti, che avrebbero potuto e dovuto imporre un ultimatum.........

Di la tua...

Commenti al Post:
viola_sala
viola_sala il 01/09/14 alle 22:26 via WEB
E' una priorità riportarli a casa. Le istituzioni Italiane tutte si devono vergognare di come hanno e stanno affrontato il problema!
 
AlbertoAABruno
AlbertoAABruno il 01/09/14 alle 23:47 via WEB
Diciamo che ora bisogna portarli a casa. Sull'obbedisco (che non è assolutamente assurdo) ne parleremo poi.
 
speedy.72
speedy.72 il 02/09/14 alle 08:00 via WEB
E' comprensibile lo sfogo quando non si vede la fine di questo dramma e per di più aggravato da uno stato di salute precario di Latorre..l'Italia non può che continuare a trattare col sostegno dell'Europa e di Paesi più influenti per portarli a casa..
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 02/09/14 alle 08:20 via WEB
io penso che non e' l'India a prenderci per i fondelli. Credo piuttosto che siano i nostri governanti che ci prendono in giro. Triste!
 
akemi_1976
akemi_1976 il 02/09/14 alle 14:23 via WEB
Difficile prendere posizione su certi temi.Prima dell' incidente neanche sapevamo che nostri militari erano impiegati come scorte con regole d'ingaggio poco chiare.Umanamente auguro loro un felice epilogo...
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 02/09/14 alle 14:31 via WEB
La colpa e di chi li ha fatti tornare in India dopo che avevano messo piedi in Italia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mariapia il 02/09/14 alle 14:34 via WEB
Fateli ritornare in Italia se sono colpevoli verranno giudicati in Italia vicino alle loro famiglie!
 
agnese_740
agnese_740 il 02/09/14 alle 14:38 via WEB
Ma io dico, aa quando sono venuti qui in permesso per Natale, io voglio sapere perche' il nostro presidente e i suoi scugnizzi finito il permesso li hanno rimandati la'!!! Dicono per mantenere la parola!!!! Quante parole non avete mantenuto cari politici!!!! Una piu' una meno!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Claudio il 02/09/14 alle 14:42 via WEB
Ma voi vi rendete conto che questi 2 maro' hanno ammazzato due persone? Distrutto due famiglie ? Se fossero stati due indiani ad ammazzare due italiani? Sareste qui tutti a invocare la pena di morte per quei "schifosi" indiani stupratori di donne. Non è vero?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
artico50 il 04/09/14 alle 08:08 via WEB
Il solito forcaiolo che emette una condanna senza processo. Chi sei tu per giudicare? Dovresti vergognarti solo a pensare queste cose. E' l'ennesima conferma che la madre degli ignoranti è sempre incinta.
 
 
zanigio2
zanigio2 il 04/09/14 alle 11:45 via WEB
Perché pensi che continuino a rimandare il processo (da due anni) con scuse banali? Evidentemente non hanno le prove e se leggeresti attentamente i fatti forse non saresti cosi drastico non è vero??
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luigi il 04/09/14 alle 18:58 via WEB
Cosa ci facevano 2 pescatori in acque internazionali a pescare sottomarini!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tastoesplora il 02/09/14 alle 14:52 via WEB
In ogni caso in una missione di anti-pirateria, come in tutti i servizi armati si devono rispettare delle consegne! se la barca dopo segnalzioni acustiche e luminose prolungate e ben note a chi vive e pesca nelle zone battute dai pirati, continua ad avvicinarsi ad una nave cargo, si apre il fuoco di consegna. Inoltre si trattava di acque internazionali. Non ha senso che siano li e l'India lo sa.
 
pietro_791.it
pietro_791.it il 02/09/14 alle 15:05 via WEB
La certezza che fossero solo pescatori non ce l'ha nessuno, secondo me a far luce su tutto dovrebbe essere un tribunale internazionale e i nostri Marò non dovrebbero essere nelle loro mani da oltre due anni ..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Stefano il 04/09/14 alle 06:07 via WEB
È più che logico pensare che se fossero stati due indiani a compiere il cosiddetto misfatto sarebbero stati già assolti ed in ogni caso non sarebbero mai stati giudicati in Italia. Ma d'altronde da un paese che è una barzelletta non ci si può aspettare nulla se non i commenti dei soliti leccaculo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mariajoseanna il 04/09/14 alle 06:15 via WEB
sono cose spiacevoli, capisco le famiglie dei marò- lo sconforto della figlia e, sinceramente l' unica cosa da fare riportarli a casa anche con la forza- un bel bliz lo vedrei molto bene -ma molto ben studiato con le teste di cuoio. Poi sul come ed i perchè,dopo due anni, se ne può anche discutere intorno ad un tavolo. non erano di certo per loro decisione personale in quel luogo,domandiamoci perche si debba ricorrere alle scorte per .......... forza ragazzi vi sono vicina
 
motodipendente_52
motodipendente_52 il 04/09/14 alle 06:49 via WEB
C'e' poco da dire abbiamo dei politici di merda e siamo diventati un popolo di senza palle. Siamo capaci solo di lamentarci.....quando invece ci sarebbero tanti motivi per reagire. La verità' e che non abbiamo più giovani del 68', quelli di oggi sono tutti smidollati
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
antonio il 04/09/14 alle 22:32 via WEB
Mi associo con te....non ci sono più le palle, soprattutto fra i miei colleghi militari, solo lecchini e cagasotto.
 
 
Ribelle_72
Ribelle_72 il 04/09/14 alle 23:48 via WEB
Quelli di cui parli sarebbero i ns figli; se sono dei senza palle ci dobbiamo solo recitare un "mea culpa" ed autoflagellarci: senza palle li abbiamo tirati su; non so perchè ma così sono! Io sono un '72 e se fosse per me si manderebbero "squadre punitive", come ai vecchi tempi fascisti, a far capire ai politici che è il popolo che comanda, non loro!!! Ma lo capiranno mai gli italiani? Non penso! Quindi il caso è pure più grave di come lo metti: non sono solo senza palle; sono pure completamente rincoglioniti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
mimmo il 04/09/14 alle 08:16 via WEB
tempo fa'intervistarono la moglie di uno dei 2 maro'non ricondo in quale trasmissione la sig.ra disse che avevano fatto bene a tornare in india e allora...cosa non si fa'per un lauto stipendio sicuro in tempi di magra e comunque ogni popolo ha il governo che merita non disquisisco sulle qualita'dei ns governanti sono sotto gli occhi di tutti e' sig.Monti in primis ..saluti
 
bahkty
bahkty il 04/09/14 alle 08:42 via WEB
Gli interventi governativi in proposito sono su due fronti, i disinteressati poichè non v'è guadagno economico, e gli interessati perchè vantaggioso per la campagna elettorale, ^_^ che tristezza.
 
melmik
melmik il 04/09/14 alle 09:01 via WEB
Italiaonline/ libero contravvenendo al regolamento senza dare il preavviso dei 30 giorni prima , ha imposto agli utenti il cambio forzato di password della mail con immissione abbinata a codice reCHAPTA che capta le password e siete scoperti .... [ 2.5 Italiaonline si riserva il diritto di modificare e/o aggiornare le presenti CGC e le Regole d'Uso relative ai singoli servizi, con preavviso di almeno 30 giorni comunicato via e-mail, laddove possibile, o mediante avviso sul Portale Libero. Trascorso il periodo di preavviso le nuove modifiche e/o gli aggiornamenti alle CGC e alle Regole d'Uso si intenderanno accettate e pienamente efficaci nei confronti degli Utenti, fatto salvo il diritto degli stessi di recedere con effetto immediato in ogni momento secondo quanto previsto al successivo articolo 8 ], io da data 14 giugno ho sempre condannato e criticato questa operazione mi hanno bloccato da libero facebook ,e anche sul mio blog di libero , bloccato e rimosso foto ..
 
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 04/09/14 alle 10:39 via WEB
melmik, quindi? Cosa possiamo fare?!?!?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
barlozzi gianfranco il 04/09/14 alle 09:15 via WEB
forza marò gli italiani sono con voi alziamo la voce e ora siamo diventati un popolo che ha paura di tutto e ci facciamo comandare dai stranieri brava la figlia di aver detto quelle frasi . forza italia portiamoli a casa facciamosi sentire viva i maro
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marcoliso il 04/09/14 alle 09:39 via WEB
esattamente, ultimatum è la parola giusta, se siamo sicuri di essere dalla parte della ragione non possiamo esitare a fare ritorsioni di qualsiasi tipo, certamente anche rispedire a casa loro qualche migliaio di indiani residenti in Italia, magari prima accertandoci e avvisando bene tutti gli italiani che sono in Idia, compreso il nostro ambasciatore... e comunque c'è da dire un bel grazie alla comunità a cui apparteniamo... l'europa... grazie europa... fan c
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Enrico il 04/09/14 alle 09:47 via WEB
Se i due soldati fossero americani e non italiani pensate che sarebbero ancora in india? Penso proprio di no!
 
hss5
hss5 il 04/09/14 alle 10:11 via WEB
E' evidente che per mantenere integri i rapporti industriali e commerciali con l'India si devono sacrificare i due soldati. Io, da arrabbiatissimo, avrei rotto i rapporti diplomatici con quel paese dove i ricchi sono sempre più ricchi e i poveri vivono in condizioni disumane. Questo significa che l'India non conosce democrazia.
 
j.talenti
j.talenti il 04/09/14 alle 10:38 via WEB
Bisogna rendersi conto realmente di quanto possa valere e pesare una presa di posizione italiana, ammesso che sul piano politico internazionale la si voglia prendere. Bisogna rendersi conto di come la comunità europea voglia e debba spalleggiare l'Italia in questa vicenda ( come ad esempio sta facendo con l' Ucraina anche se per motivi diversi ) ed in ultimo mi sembra che si stia temporeggiando un po' troppo ( come è successo per il caso Battisti che fu fatto partire dalla Francia al Brasile senza che i nostri politici e parlamentari facessero nulla ). Di certo l'Italia da sola non può costringere l'India alla ragione, e tantomeno adesso che c'è la Mogherini, non si può far vedere che l' Europa etc..etc... Premesso tutto ciò, se l'Italia non ha mordente ( come è successo con il Brasile su cui si è pianto sul latte versato ) bisogna che si faccia all'americana, e cioè l'Italia deve riprendersi marò con un sotterfugio, ( come dire.....magari facendoli scappare nascosti nel cofano ) capovolgendo così la situazione, e cioè che sia poi l'India sul piano internazionale a lagnarsi della irregolarità con la quale l'Italia ha riavuto i suoi marò. Del resto se ciò succedesse, non ci dovremmo vergognare, anche perché è successo anche qui da noi che venissero rapite delle persone e poi processate all'estero in barba alle regole dell'estradizione.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
geppe67 il 04/09/14 alle 10:59 via WEB
cara agnese-740, in ordine al mantenimento della parola dei nostri politici va segnalato che se non la mantengono in ambito internazionale (avevano promesso all'India che sarebbero tornati) vengono massacrati, se non la mantengono in ambito nazionale vengono rieletti
 
lamatta_2008
lamatta_2008 il 04/09/14 alle 11:00 via WEB
Tutta la storia e' stata gestita male fin dall'inizio, alla pena di morte dovrebbero mettere il comandante della nave Enrica Lexie che quando era in acque inernazionali ha acconsentito ad entrare in un porto indiano e consegnare i due Maro', due fucilieri che erano a difesa dell'incolumità della sua nave lui li ha consegnati, avrebbe potuto benissimo fregarsene dell'ordine e proseguire sulla sua strada e in casa fosse stato circondato da navi indiane avrebbe dovuto minacciare di aprire i serbatoi della petroliera cosi' per un po' questi indiani avrebbero smesso di andare a pesca in quelle acque, ma purtroppo da veri italiano come e' non ha voluto prendersi nessuna responsabilità e le cosa sono andate come sono andate. L'italiano e' per sua natura un inetto che pensa piu' all'interesse di bottega che alla patria e questo ci ha reso possibile di pareggiare perfino 2 guerre mondiali, noi siamo l'unico stato al mondo che e' riuscito a pareggiare in guerra.
 
corra59
corra59 il 04/09/14 alle 11:09 via WEB
sono d'accordo purtroppo sono tutti buonisti basterebbe trattenere 100 indiani oppure far partire le portaerei destinazione India , ma saremo sempre gli ultimi con tutti questi politici non risoveremo mai un cazzo.
 
dequa650
dequa650 il 04/09/14 alle 11:43 via WEB
buon giorno a tutti,a parte il commento che ritengo superfluo perchè ogni cittadino italiano è disgustato dall'incapacità dei nostri governanti: Monti è stato un vigliacco (con la nomina di senatore a vita in tasca cosa poteva fregargliene?) e Napolitano che è il capo delle forze armate,oltre che presidente del CSM e "nominante" di 5 membri della Corte Costituzionale (sono 15 in totale)come possiamo definirlo? Lasciamo perdere...INFORMATEVI che si stanno organizzando manifestazioni per il loro rilascio dinnanzi alle Prefetture.So che a Bologna ci sarà sabato...scusate lo sfogo ma sono una costituzionalista e vedere con quanta disinvoltura si usa la costituzione a proprio uso e consumo mi accappona la pelle...
 
zanigio2
zanigio2 il 04/09/14 alle 11:49 via WEB
Basta ricordare le vicende Cermis , Calipari Datagate per renderci conto che chi ci governa ha il DNA servile,e di fronte al Potente di turno si prostrano ai loro piedi e li leccano.
 
Marion20
Marion20 il 04/09/14 alle 11:54 via WEB
I soldati hanno fatto il loro dovere, e sono davvero encomiabili per questo. I nostri governanti sono un po' meno encomiabili... Ciao Marion
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Patrizia il 04/09/14 alle 11:57 via WEB
Non c'è nulla da dire tranne che abbiamo un governo di merda...
 
micky740
micky740 il 04/09/14 alle 11:58 via WEB
i poveri Marò? lo sapete che lo stato italiano da ai poverini 40.000 € al mese a testa? vivono in un albergo,spese incluse,hanno ammazzato 2 pescatori,poverini vero,ogni soldato che va in missione di pace all'estero,voi pensate che vanno gratis e sono tutti buoni,si va per i soldi,essempio soldato semplice va x 10.000€,più alto è il tuo grado più guadagni,cmq la vera ragione il perché sono ancora in India e perché c'è una grossa comessa di elicotteri militari,il governo Italiano usa questi "eroi" come pedine di scambio,il popolo Indiano li tiene lì(così il loro popolo pensa ingenuamente che c'è la possibilità che possano essere condannati)invece il governo Italiano spera di vendere,prima gli affari!!poi basta ogni tanto far vedere questi due,e la gente si dispera,ricordiamoci che sono militari e non sono bambini del asilo,forse questi marinai d'acqua dolce bisognava inviarli a far la guardia all'acquario di Genova,sono una vera vergogna per l'arma!
 
 
enjoy70dgl
enjoy70dgl il 04/09/14 alle 12:58 via WEB
SE TU FACESSI PARTE (MA NON NE SEI DEGNO) DI QUEI, CHE TU MISERAMENTE APOSTROFI "MARINAI D'ACQUA DOLCE" TI AVREBBERO INSEGNATO LE BUONE MANIERE. SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI DIRE CERTE STR......!!!! SE NON SAI UNA CEPPA DI QUELLO CHE E' SUCCESSO ED IL PERCHE' VENGONO PAGATI TACI....
 
   
micky740
micky740 il 04/09/14 alle 13:17 via WEB
io sono un soldato,sono andato in missione in Afghanistan,credi che sono andato per aiutare la gente e credo nella pace!come tutti quelli che siamo andati lo abbiamo fatto soltanto per i soldi,sapevo a cosa andavo in contro e avevamo degli ordini,ma te sei un civile che ne sai!!al massimo avrai fatto il boy scout!nessun soldato vero,piange davanti le telecamere,senno c'e la corte marziale,ma che ne sai te civile,torna a far l'operaio e non commentare cose che non sai ne le capirai mai.
 
     
giulia_770.it
giulia_770.it il 04/09/14 alle 13:24 via WEB
Calmi!!! Rispettiamo le opinioni di tutti senza offendere nessuno... Grazie!
 
     
enjoy70dgl
enjoy70dgl il 04/09/14 alle 14:37 via WEB
NON OFFENDO NESSUNO MA SE NON SI SA' DI COSA SI STA PARLANDO E' SEMPRE MEGLIO NON APRIRE BOCCA PER DARGLI FIATO...PREGO!
 
     
enjoy70dgl
enjoy70dgl il 04/09/14 alle 14:36 via WEB
SEI PURE UN MILITARE......COMPLIMENTI!!! CMQ PER TUA INFORMAZIONE NON SONO UN CIVILE E IO SO' DI COSA STO' PARLANDO. RIPETO SE NON SAI NULLA DI COSA E' SUCCESSO NON TI AVVENTURARE A DIRE CERTE COSE...NON TI FA ONORE.
 
 
Eva_laStrega
Eva_laStrega il 04/09/14 alle 17:19 via WEB
Visto che secondo te fanno una vita da nababbi facciamo un bello scambio: i nostri due eroi tornano a casa, e in cambio ci vai te nelle loro patrie galere/albergo a 40.000 euro al mese. Sei contento? Pirla che non sei altro.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Marinella Redaelli il 04/09/14 alle 12:13 via WEB
L'ITALIA NON SI MERITA UNO COME TUO PADRE CHE HA UBBIDITO AI SUOI SUPERIORI A SCAPITO DELLA SUA SALUTE. TU CHE SEI GIOVANE SE POI VATTENE DA QUESTO PAESE DI LADRI,FARABUTTI,CORROTTI. SE POI TI E'CONCESSO RINUNCIA ANCHE ALLA CITTADINANZA ITALIANA. IO NON POSSO PIU' FARLO PERCHE' FACCIO PARTE DELLA CATEGORIA DEGLI ANZIANI CIAO MARINELLA 1958
 
Jack_o_mino
Jack_o_mino il 04/09/14 alle 12:21 via WEB
Italia di merda
 
enjoy70dgl
enjoy70dgl il 04/09/14 alle 12:51 via WEB
Mi vergogno profondamente dell'immobilismo che si è pepetrato su questa delicatissima "questione"...... Un governo che tiene ai suoi "servitori" avrebbe dovuto riprendere con sè i due valorosi militari al momento dell'accaduto.....vds il comportamento tempestivo del governo americano al momento della strage del cermis. povera ITALIA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
babbuino il 04/09/14 alle 13:00 via WEB
Questo purtroppo accade quando si ha a che fare con una classe politica incompetente a tutti i livelli come quella Italiana che l'unica cosa che sanno fare bene è quella di non dormire la notte pensando a come rubare l'indomani, se i marò anzichè Italiani, fossero stati Americani, questi ultimi avrebbero già risolto il broblema con le buone o con le cattive. Italia repubblica delle banane.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
oddiooo il 04/09/14 alle 13:19 via WEB
Repubblica delle banane? Magari. L'abbiamo finite da tempo. L'affaire dimostra, ove ce ne fosse ulteriore bisogno della stima, considerazione e rispetto di cui godiamo a livello internazionale!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nicola il 04/09/14 alle 13:51 via WEB
Siamo alle solite siamo in un paese che ha poco di etica, non possiamo assistere ancora allo scempio di tanti emigranti che aiutiamo, e poi non sappiamo risolvere un grosso problema dei due Marò da circa tre anni in attesa penosa della loro sentenza. Questo paese sa solo parlare, i monti, i berlusconi, i renzi, i letta solo parole se fossero stati militare francesi o inglesi tedeschi americani direttamente sarebbero andati a prenderseli con forza. Mi auguro per i due marò che alla fine si conclude con esito positivo.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
DIRTI ANTONIETTA il 04/09/14 alle 13:56 via WEB
perfettamente d'accordo con la figlia. L'importante è restituire soldi a consiglieri regionali laureati in albania e "girl" di protesi dentali e pagare pensioni a "porno" che non hanno mai pagato contributi. Chi ha pagato contribuiti e perso posto di lavoro deve aspettare i 67 anni, Italia restituisci i contributi che ti ho versato inutilmente!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
bagarozzi adelmo il 04/09/14 alle 14:04 via WEB
bisogna far tornare in italia subito i due marò,ma non perchè ce li rimanda l'india,occorre riprenderceli con un sotterfugio fare incazzare gli indiani,farli impazzire dalla rabbia per vendicarsi della loro prepotenza;studiare attentamente un piano per riprenderceli richiamando anche l'ambasciatore e quando saranno tornati in italia se l'india alza la voce rimandare in patria tutti gli indiani come fece Gheddafi tanti anni fa con gli italiani;solo così riacquisteremo il nostro onore agli occhi del mondo e daremo soddisfazione ai nostri militari che tanto stanno soffrendo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
DIRTI ANTONIETTA il 04/09/14 alle 14:29 via WEB
sempre stata orgogliosa di essere italiana. Ora mi VERGOGNO PROFONDAMENTE di essere italiana. Paese con storia, cultura, arte, come la nostra - governati vergognosamente da gentaglia che ha ridotto gli italiani ad impiccarsi perché non sappiamo più dove trovare i soldi, mentre i "parlamentari" (che non hanno mai lavorato e non conoscono la parola LAVORO) NON SI RIDUCONO MAI NIENTE NON HANNO MAI TIRATO LA CINGHIA e sono gli UNICI CHE STANNO CONTINUAMENTE SORRIDENDO - I BONIFICI A FINE MESE LORO LI HANNO SEMPRE ED ANCHE LAUTI - gli italiani sono ridotti alla depressione - all'impiccagione - ai tumori che arrivano - e NON SORRIDONO PIU' - VERGOGNATEVI (MA VOI LA VERGOGNA NON SAPETE COSA SIA) - uscite dalle finestre e rientrate dalle porte - indagati...ma siete sempre lì....vergogna!!! PAESE INQUALIFICABILE!!!
 
saguaro4
saguaro4 il 04/09/14 alle 14:32 via WEB
Cara Giulia i nostri politici per un pugno di spiccioli venderebbero anche la madre senza tentennamenti immagina due poveri militari.Questo é un paese di merda,a dire poco,la prima cosa da fare sarebbe cacciare via tutti balubba seduta stante dopo di che passare alle vie di fatto.Un sogno,siamo governati da ebbeti.
 
il_dono_dell_aquila
il_dono_dell_aquila il 04/09/14 alle 14:44 via WEB
48 commenti e non una parola su chi sono questi due e che cosa hanno fatto...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
INVICTVS il 04/09/14 alle 15:04 via WEB
vergognoso... possano proteggerci gli Dei dallo scoppio di altri conflitti bellici... sarebbe un dramma visto le capacità di chi dovrebbe tutelare il nostro paese e le genti che lo popolano. " Ci fù un erore Italiano ormai volutamente dimenticato... CARMELO BORG PISANI anche lui tradito.. prima di morire disse.. I SERVI E I VILI NON SONO GRADITI AL SIGNORE" Ai nostri Sottufficiali dico FORZA E ONORE il vostro orgoglio e la vostra fierezza e la fiamma del valore della nostra amata patria. Auguri ragazzi.
 
fransisco42
fransisco42 il 04/09/14 alle 15:36 via WEB
avete rotto il cazzo con sti maro!!!!! mandate quelle teste di cazzo (o di cuoio?) di Gasparri La Russa e er pecora fanno un bliz e li liberano loro!!!!! AFFANGALA!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Simone il 04/09/14 alle 15:37 via WEB
Ciao,hai tutte le ragioni per essere arrabbiata con la classe politica italiana, dovrebbero fare veramente di più per tuo padre e per il suo commilitone e riportarli in Italia.sono con te.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
PIERANDREA ROCHAS il 04/09/14 alle 15:56 via WEB
si puo' usare solo una parola vergogna
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ANTONIO il 04/09/14 alle 16:53 via WEB
Gli americani hanno fatto una strage tagliando la funivia ..... il giorno dopo i soldati stavano in America ..... I nostra dopo 2 anni non siamo capaci di portarli a casa ....Vergognatevi ministri di merda ....
 
seriatopa
seriatopa il 04/09/14 alle 17:35 via WEB
non si puo avere ne pretendere dai nostri vigliacchi che ci governano
 
agostino.montingelli
agostino.montingelli il 04/09/14 alle 18:28 via WEB
questa e l'italia ormai siamo uno stato di merda. Un appello alla figlia del maro', non disperarti tuo padre e forte e sara' in forma al piu' presto, il popolo italiano sta pregando x loro.
 
scarsibruno
scarsibruno il 04/09/14 alle 18:33 via WEB
purtroppo e' una cosa vergognosa. Ci sono tante buone parole...ma tutte fatte di..fumo...!!! Povera italia....!! e poi la chiamano PATRIA....!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Orlando il 04/09/14 alle 18:36 via WEB
Da Italiano sono disgustato, anche con questo governo, ci rimettono sempre e solo chi fa il proprio dovere con sacrificio ed onestà.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
luigi il 04/09/14 alle 18:54 via WEB
è una vergogna!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
antonio il 04/09/14 alle 19:08 via WEB
l'Italia e un paese di merda. ai nostri politici interessa solo i cazzi loro. mi dispiace tanto per i marò e sono sicuro che una volta liberi sputeranno su questo tricolore di merda e fanno bene. sono con voi marò.
 
rodingovet
rodingovet il 04/09/14 alle 19:32 via WEB
La repubblichetta dei Terzi di S. Agata questo sa fare.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
alberto il 04/09/14 alle 20:22 via WEB
un abbraccio alle famiglie dei marò da parte mia.Comprendo benissimo il loro stato d'animo.Purtroppo ci sono soldati e soldati,loro purtroppo sono italiani,altrimenti.....sarebbero già tornati a casa da un pezzo o quantomeno non sarebbero stati rimandati indietro quando c'è stata l'occasione di riaverli in patria per votare.Altri.....col cavolo che li avrebbero rispediti in India.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
anna rita il 04/09/14 alle 21:30 via WEB
l'ira deve essere non solo della figlia, ma di tutti gli italiani. cosa hanno fatto i vari governanti che si sono succeduti in questo lungo periodo? e il farli ripartire dopo il soggiorno in patria...... ne vogliamo parlare? ...... e vogliamo forse parlare del matrimonio dei prossimi giorni a Fasano? Io non ci riesco!!!!!
 
fantomas_62
fantomas_62 il 04/09/14 alle 22:23 via WEB
C'è veramente da vergognarsi ad essere cittadini italiani!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
antonio il 04/09/14 alle 22:28 via WEB
Spero tanto che ci invada di nuovo l'impero austro-ungarico e ci faccia tutti suoi prigionieri almeno saremo sicuri di essere governati con diritti oltre che solo con doveri. Governo italiano di mer....da!!! Chi va stramuort!!!!Ci state ammazzando, pezzi di mer......da che non siete altro
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
francesco il 04/09/14 alle 22:38 via WEB
Perchè, dopo essere rientrati in Italia, sono stati rinviati in India, dove rischiano la pena di morte? Così tutela i soldati italiani il Ministero della Difesa? Sono fiero di essere italiano ma si ritengono italiani anche coloro che non hanno mosso un dito e fatto rimanere i Marò al sicuro nel nostro paese? Che faccia da c...!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
francesco il 04/09/14 alle 22:53 via WEB
Già che ora l'Italia ha un Premier con le idee chiare e con le P..... al punto giusto, non potrebbe inviare degli "007" e fare ricondurre i Marò alle loro famiglie? Sto pensando alla figlia del Marò colpito da malore: non sarebbe questa una dimostrazione di fermezza, di unità, fraternità...!?! Impossibile!! Troppo bello
 
delta35
delta35 il 04/09/14 alle 23:08 via WEB
Come diceva il Sig Gaber, NON MI SENTO ITALIANO, MA PURTROPPO LO SONO. Condivido la tua rabbia e la delusione per questo stato che per difendere gli interessi economici delle banche, ha rispedito in India i 2 Marò servitori dello stato! Bisognerebbe proporre all'India di fare uno scambio, i 2 Marò in cambio dell' uomo politico che ha permesso tutto ciò. Penso tanti Italiani come me ti sono vicini. Ti auguro e Vi auguro tanti tanti Auguri di poter avere in Italia tuo padre e il suo commilitone. Delta 35
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
angela il 04/09/14 alle 23:13 via WEB
vergogna!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Osvaldo il 04/09/14 alle 23:21 via WEB
L'Italia è un Paese che potrà riemergere solo dopo un colpo di stato. Finchè non verrà tolta radicalmente e con la forza, tutta la spazzatura che è al governo,e che continuamente in questi susseguirsi di ridicoli governi fantocci si rinnova e si rimpasta, non ci sarà da aspettarsi altro che se non il baratro più totale!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963