Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoonmetro.nomo
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« "La Torre di Pisa è stupida":E' un essere IMMONDO... »

La casta..

Post n°5047 pubblicato il 25 Settembre 2015 da manu78_it

il mattone è in crisi…ma non per i politici e super dirigenti…che le hanno acquistate da Enti pubblici a prezzi di SALDO…a Roma ed in pieno centro…che VERGOGNA…i poveri mortali…anzi no…i poveri fessi…

 

comprano casa accendendo un mutuo…con enormi sacrifici…investendo i risparmi di una vita…mentre i membri delle VARIE CASTE…i furbetti riescono a risparmiare un sacco di soldini…quindi amici non è vero che i politici non risolvono mai i problemi… almeno uno l’hanno risolto… quello della casa…della loro casa… la casta si è sistemata a spese nostre nei migliori palazzi del Paese… fa infuriare… io penso a chi ancora ha un contratto da precario ed ovviamente non sa se e quando riuscirà mai a comprarsi una casa… questo mio breve scritto lo dedico a lui… ed a tutti quelli come lui…come me…e come chi ha sudato sangue per avere un mattone sulla testa… affinchè possano vivere presto in un Paese diverso…in un paese dove regni l’uguaglianza sociale…

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Assur il 25/09/15 alle 07:37 via WEB
Anche tu grillina?
 
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 25/09/15 alle 09:04 via WEB
Chi Giulia? Naaaaaaaaa
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 25/09/15 alle 09:07 via WEB
sono d'accordo Manu ,le comprano a prezzi bassissimi alla faccia nostra.alla faccia del popolo,vergogna è mi chiedo perchè gli stessi politici quelli piu onesti non vigilano?basta con tutti questi privileggi siamo all'osso ormai,la gente muore di fame,persone che non hanno potuto pagare il mutuo hanno perso la casa,vergonatevi
 
 
giulia_770.it
giulia_770.it il 25/09/15 alle 10:05 via WEB
No Assur... …io sono solo a favore del popolo…il Parlamento deve ritornare ad essere un luogo dove si legifera a favore del popolo… e la democrazia ha bisogno di istituzioni…di dirigenti animate da saldi principi… io sono per recuperare il senso della responsabilità sociale e dello spirito di servizio pubblico… il cammino della democrazia nn è un cammino facile… bisogna continuamente vigilare… nn rassegnarsi al peggio…io sogno un mondo migliore per tutti…e per governare e per attuare tutto ciò bisogna essere persone perbene…che siano di destra, di sinistra, grillini etc poco importa…ciao
 
agnese_740
agnese_740 il 25/09/15 alle 09:18 via WEB
fa pensare a quanto noi cittadini siamo presi in giro in continuazione da una casta politica di inetti e ladri. C'è di tutto, qualsiasi privilegio loro ce l'hanno, sembra di stare nell'antica Roma, non è cambiato nulla, e a quanto pare in pochi hanno voglia di cambiare le cose. C'è la crisi ma loro non fanno nemmeno un sacrificio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 25/09/15 alle 09:35 via WEB
leggere tante storie di privilegi pare inverosimile, ma poi si spiega anche perché ci si allontani dalla politica che è una cosa sporca.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 25/09/15 alle 09:45 via WEB
Tangenti, nepotismo, privilegi e sprechi... Tutto ciò che in Italia non si può dire (o non viene detto): nomi, cognomi, numeri, dati e fatti.
 
gianbrandi
gianbrandi il 25/09/15 alle 09:55 via WEB
Credo che l'unico rimedio è quello di dare più forza a chi, più di noi, può imporre l'effettivo rispetto delle regole: l'Unione Europea.
 
simona_780car
simona_780car il 25/09/15 alle 10:11 via WEB
Sapere come vengono gettati al vento i nostri soldi e come vengono prontamente raccolti dai soliti noti (e meno noti) e sapere che tante gente non possono mangiare.. un pugno nello stomaco...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Tastoesplora il 25/09/15 alle 10:20 via WEB
Un sistema per rompere questa vergogna potrebbe essere la protesta con il non voto ma con le attuali regole non cambierebbe nulla. Un referendum che stabilisse che i rappresentanti eletti siano in proporzione ai votanti potrebbe cambiare moltissimo: votano dieci milioni cento eletti , vota un milione, dieci eletti!
 
speedy.72
speedy.72 il 25/09/15 alle 10:21 via WEB
Chi è al governo e chi gioca all'opposizione non lotta per l'uguaglianza sociale...il cittadino non si sente più rappresentato, non sa più chi votare quando vede tutte queste cose;non basta il contentino degli 80 euro in busta quando ne chiedi prima 160 mentre i tagli alla politica e ai privilegi non avvengono;meglio farne alla sanità dato che il politico ha un canale comunque privilegiato..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Leonardo il 25/09/15 alle 10:26 via WEB
La casta dei ladroni...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Raffaele il 25/09/15 alle 10:32 via WEB
In un paese dove le case vengono comprate all'insaputa dell persone stesse... dove il prezzo a metro quadro si applica solo alla gente comune il precariato è un status del popolo che soccombe a questi prescelti stronzi matricolati! la cosa ridicola e che le banche per affidarti vogliono delle garanzie ma caspita si prendono se si vive nel precariato!!! spero che gente apra gli occhi e si indigni per tutto ciò e che nn faccia come al solito che bacia la mano di chi ti bastona!!
 
marcoste_it
marcoste_it il 25/09/15 alle 10:41 via WEB
quello del cosiddetto mattone è un'inezia di tutti i privilegi di cui godono gli eletti(non in senso mistico,ma in quanto da noi stupidamente votati),io ho sempre asserito,e ne sono pienamente convinto,che i politici curino per prima i loro di interessi poi il resto.E poi se effettivamente volevano operarsi per il bene dell'umanità avrebbero fatto i missionari.
 
camile73_cb
camile73_cb il 25/09/15 alle 10:53 via WEB
Dovrebbe essere il popolo tramite referendum a votare per far sparire i privilegi. Altrimenti loro tenderanno a raddappiareseli anzichè dimezzarli.
 
angela.lv
angela.lv il 25/09/15 alle 10:58 via WEB
che i politici lavorano solo per i propri interessi e carriere era risaputo, oggi la conferma, non votare più, non bisogna leggittimarli
 
 
sergio_410.it
sergio_410.it il 25/09/15 alle 11:00 via WEB
Il problema è che si legittimano da soli, Stanno costruendo un arco costituzionale per cui i cittadini non saranno più necessari per stabilire chi deve governare......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Io_10 il 25/09/15 alle 11:08 via WEB
I diritti acquisiti non si possono toccare.Purtroppo é cosi ma chi propone queste leggi lo fa solo per Farsi pubblicitá e poi gridare che la casta vota contro.Semplicemente é incostituzionale toccare dei diritti acquisiti.
 
 
pietro_791.it
pietro_791.it il 25/09/15 alle 11:18 via WEB
a parte il fatto che il vitalizio non è un diritto acquisito,puoi spiegarci come mai per le pensioni dei normali cittadini questi diritti acquisiti vengono sistematicamente calpestati? ma poi ....almeno facessero finta di votarlo,se risultasse essere incostituzionale ci sono sempre i soliti parrucconi della consulta a mettere le loro cose a posto. il fatto è che questa feccia non rinuncia a nulla sono solo degli arrivisti(anche maldestri) e se ne infischia dei problemi degli Italiani.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963