Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« L'Artigiano in Fiera..Più sei ansioso, meno ca... »

Vietato fumare in macchina, anche senza passeggeri a bordo

Post n°5146 pubblicato il 21 Novembre 2015 da manu78_it

 

....Secondo uno studio pubblicato nel 2010 sulla rivista Epidemiologia e prevenzione, per ridurre il rischio di fumo passivo non basta aprire il finestrino. Neanche completamente. Tra le conclusioni dell'indagine coordinata da  uno dei massimi esperti italiani in materia scomparso nel 2013, si spiega che “nemmeno l’apertura completa del finestrino è in grado di impedire l’esposizione a un inquinante pericoloso come le polveri submicrometriche, considerate quelle più temibili sotto il profilo delle conseguenze per la salute, se si fuma all’interno dell’automobile”.

....

Misure forti che potrebbero presto diventare ancora più ferree. In questi giorni la commissione per le Politiche europee alla Camera ha approvato una modifica al decreto legislativo, introducendo il divieto di fumo per chiunque guidi un'automobile, anche senza passeggeri a bordo. Non si potrà quindi fumare e guidare, a prescindere dalla presenza di minori o donne in stato di gravidanza.

Che dite ?... Una misura eccessiva o necessaria?

Commenti al Post:
commotufanio.zanatta
commotufanio.zanatta il 22/11/15 alle 20:36 via WEB
Io non fumo piu'.... ma chi fuma farebbe bene a non rispettare questo divieto. E' un divieto da sturbati.... da malati di mente!!!
 
speedy.72
speedy.72 il 23/11/15 alle 07:54 via WEB
Il fumo assolutamente da vietare purchè ci si possa fare una canna o meglio ancora una dose di eroina!bah!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963