Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« LO GUARDERETE O NO?Io la lascerei sempre!!! Voi? »

«È troppo grasso non entra nell'inquadratura»

Post n°6553 pubblicato il 07 Febbraio 2018 da manu78_it

Adinolfi in tv: «Dalla regia mi hanno detto ciccione».

Forse non dovrei.... Adinolfi scusami eh! Brutto  essere discriminati, presi in giro, per qualcosa che è indipendente da noi... così capisci un po' del male che semini....e' quello che penso!

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Aurora il 07/02/18 alle 18:28 via WEB
Non ci sta nel inquadratura perché è come fossero in due.. l’audio è rimasto aperto per errore ..se ha la coda di paglia .. che andasse in palestra e mangiasse di meno.. invece di fare polemica anche su questo...
 
camile73_cb
camile73_cb il 07/02/18 alle 18:30 via WEB
Ha provato quello che lui da anni va in giro a dire su gay, lesbiche e non credenti... cioè la discriminazione che vorrebbe fare se avesse un po di potere.
 
mi_piaci15
mi_piaci15 il 07/02/18 alle 18:34 via WEB
Uno passa la sua vita ad insultare tutti i giorni le persone. Quando uno tutti i giorni scrive articoli e fa video di insulti con ideologie estremiste pari a quelle dell’ISIS (ovviamente, intendo a livello verbale)... quando uno lo vede, nn può che attaccarlo sul suo difetto più visivo. Adinolfi non ha fatto altro che raccogliere ciò che ha seminato e le persone sovrappeso, se intelligenti, spero che capiscano che l’insulto nn è tanto per il grasso ma per ciò che sta dietro.
 
 
marcoste_it
marcoste_it il 08/02/18 alle 09:20 via WEB
Infatti, Ci mancherebbe che vengano discriminati gli obesi, che dipenda meno dallo stile di vita che hanno (perché non dimentichiamo che molte volte uno stile di vita "sbagliato " e il frutto di un disagio psicologico per cui va compreso ed aiutato ancor prima degli altri). Detto questo però, Adinolfi non si fa scrupolo a discriminare lui per primo, e lo fa un maniera aggressiva e antipatica.
 
stefano_75sc
stefano_75sc il 07/02/18 alle 18:36 via WEB
Non l' hanno preso in giro , hanno constatato che a causa della sua mole non entra nell' inquadratura . E lui che ce l' ha con i diversi si offende ?
 
agnese_740
agnese_740 il 07/02/18 alle 18:45 via WEB
Tranquillo Adinolfi hai così tanti lati negativi che il peso si potrebbe definire un tuo punto di forza...
 
anitadil_it
anitadil_it il 08/02/18 alle 09:14 via WEB
Ma per favore: sono anni che questo “signore” discrimina dalla mattina alla sera su chiunque e quando gli si fa presente il suo peso (che dipende solo ed esclusivamente dal suo stile di vita) torna sulla sua pagina e frigna, confortato da tutti quelli che lo aiutano a discriminare!
 
manu78_it
manu78_it il 08/02/18 alle 09:23 via WEB
Concordo Roby (mi_piaci15)..ho obesi in famiglia che non discrimino e che non giudico. Lui invece lo fa, discrimina eccome: che si accorga di tutta la cattiveria che getta addosso agli altri.
 
mimma_serena
mimma_serena il 08/02/18 alle 09:25 via WEB
Il problema di Adinolfi non è il suo grosso corpo, ma la piccolezza della sua anima...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lorenza il 08/02/18 alle 09:27 via WEB
Perché sarebbe un insulto dire ad una persona grassa che è effettivamente grassa?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Michele il 08/02/18 alle 09:28 via WEB
Sicuramtente non professionisti della Tv....... bastava allargare l'inquadratura senza commenti.
 
narconon_70
narconon_70 il 08/02/18 alle 09:32 via WEB
Ieri mattina in una intervista ha detto che non ha nessuna patologia ma è una scelta di vita...quindi dovrebbe essere il primo ad accettare una critica razionale.
 
simona_780car
simona_780car il 08/02/18 alle 10:13 via WEB
Un commento, preso in prestito da un post ( ultra cattolico Mario Adinolfi), che ha scritto: “Hitler almeno i disabili li eliminava gratis” Vergognati!!! Ti offendi perché sei grasso?
 
angela.lv
angela.lv il 08/02/18 alle 10:34 via WEB
Cioè Lei Adinolfi si offende perché fanno delle battute, deprecabili, per carità sulla sua mole dopo che ha gettato fango, e sono educata, sul mondo LGBT. Questo è il colmo il discriminatore che si sente discriminato.
 
lilla_1940
lilla_1940 il 08/02/18 alle 10:36 via WEB
Che c'entra, si riferivano alla questione tecnica rispetto all'inquadratura... Mica alle offese personali, altrimenti avrebbero avuto ben più materiale!
 
speedy.72
speedy.72 il 08/02/18 alle 11:02 via WEB
su su un po' di dieta e sport non ti farebbe male :) ciao nè
 
gianbrandi
gianbrandi il 08/02/18 alle 11:05 via WEB
Certo, se poi la tua condizione non ti disturba allora stai bene come stai ma non puoi prendertela se qualcuno ti prende in giro.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Adriano il 08/02/18 alle 11:07 via WEB
Uno non può cambiare il suo orientamento sessuale. Uno può cambiare le proprie abitudini alimentari e le proprie abitudini motorie. Bisogna volersi bene e mantenersi in salute, cercando di non offendersi a fronte di sciocche battute.
 
io_so_1977
io_so_1977 il 08/02/18 alle 11:11 via WEB
Ma guarda, se ti toccano ti offendi e fai le sceneggiate, in compenso quando offendi quotidianamente centinaia di persone dall'alto della tua omofobia, si deve tacere..... ma si dai sparale grosse cosi arrivi a prendere il 2% di voti e resti comunque a casa......
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonodipassaggio il 08/02/18 alle 11:13 via WEB
Il tuo problema non è essere grasso, che sicuramente non è salutare, ma il tuo problema principale è il cervello che ti ritrovi e quello che dici.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Jacopo il 08/02/18 alle 11:23 via WEB
l'abbondanza è da sempre oggetto di scherno. Così come secondo la tua teoria un gay può rinunciare alla sessualità in ragione delle leggi di natura e divine, anche tu puoi rinunciare a qualche quintalata di porchetta e carbonara al giorno in favore di una linea più slanciata. Oppure puoi fare come molti miei amici in sovrappeso, che se ne fregano e rispondono per le rime, magari con una risata, senza fare il casino che fai tu. Stanno simpatici a tutti, e alcuni di loro rimorchiano anche un sacco. Altra ottima alternativa sarebbe quella di non predicare bene e razzolare platealmente male, al fine di non diventare lo zimbello del web. Qualche esempio: a. difendere la famiglia cristiana fondata sul matrimonio/avere due famiglie, con secondo matrimonio celebrato a las vegas... b. difendere le leggi di natura/avere un corpo e abitudini alimentari contro natura... e via dicendo... Ti faccio presente che nessuno di noi ha nulla contro il tuo secondo matrimonio a las vegas e le tue abitudini alimentari (per me quelle sono le cose migliori di te, e ti auguro di essere sempre felicissimo). Nessuno a parte, stando alle tue idee, te stesso...
 
sergio_410.it
sergio_410.it il 08/02/18 alle 11:28 via WEB
Adinolfi caro, la gente è stata ammazzata per essere gay, nessuno è stato mai ucciso per essere obeso.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Cristian il 08/02/18 alle 11:37 via WEB
Carissimo "signore" mio (la virgolettatura è un'obbligo nei suoi confronti in quanto mi macchierei di appellativi poco carini) merita solo di essere deriso e giudicato in pubblica piazza come accadeva nel Medioevo, periodo in cui vive il suo unico neurone.
 
viola_sala
viola_sala il 08/02/18 alle 12:05 via WEB
Che dire? Le sue dichiarazioni su "la donna che deve essere sottomessa al marito" ed i suoi evidenti commenti omofobi, scaturiti in numerose occasioni. Sono soltanto alcune delle sue frasi politicamente non corrette e, sebbene in uno Stato democratico ci sia evidente libertà di opinione, nel caso della vicenda di dj Fabo è stato ampiamente superato il confine dell'indecenza..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giancarlo il 08/02/18 alle 12:18 via WEB
Io non capisco perché e' molto offeso.. in quanto ho letto una sua dichiazione (web) ... “Quella contro i grassi è l’unica discriminazione che resiste, l’unica che il politicamente corretto lascia passare”. Mario Adinolfi racconta cosa vuol dire vivere da obeso, ma “per fortuna non sono permaloso, altrimenti a quest’ora mi sarei già impiccato alla trave e lo so che state già pensando tutti che verrebbe giù anche il soffitto” aggiunge in una intervista rilasciata al Corriere. Il leader del Popolo della Famiglia racconta di essere “in salute” e che alle offese è abituato da una vita: “Non mi arrabbio più, negli anni ci si fa il callo. La presa in giro la vivo ogni quaranta secondi, se esco la gente mi indica per strada, a volte mi insulta”.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963