Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11QuartoProvvisorioacquasalata111giulia_770.itOneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Un italiano realizza la ...Laura Betti »

"Non si tratta di lavoro nero": perdonati i....vendemmiatori

Post n°5059 pubblicato il 01 Ottobre 2015 da stefano_75sc

Alla fine la pesante multa da 20mila euro per una vendemmia tra amici è stata cancellata. Era successo nel Roero in Piemonte dove l’ispettorato del lavoro sta conducendo dei sopralluoghi per verificare che non ci siano episodi di sfruttamento del lavoro nero e caporalato. Non era il caso evidentemente del signor Battista Battaglino, il pensionato di Castellinaldo d’Alba e dei suoi amici.Ne ha preso atto da Roma il segretario generale del ministero del Lavoro, Paolo Pennesi: “C’è stato l’incontro alla Direzione territoriale di Cuneo, a seguito della verifica ispettiva. Al riscontro delle carte, la situazione è stata chiarita, anche in ciò che poteva lasciare margini di dubbio. Si è accertato che nella vigna con il proprietario c’erano un nipote e la compagna, insieme con un amico di famiglia e un’altra persona. Nessuno legato da rapporti di lavoro dipendente”.

Aleeeeeeeeee.........

^---^

Bene , così potrò andare tranquillamente avvisare zia Teresa ahahah per la raccolta dei pomodori e fare la salsa  nell'orto di Ernesto come ha sempre fatto .  Ma i solerti ispettori non sanno distinguere una piccola vigna tenuta per hobby da una di svariati ettari a uso produttivo ? Mah!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963