Blog
Un blog creato da giulia_770.it il 15/01/2008

A R T E

.... e arte....

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giulia_770.itamorino11QuartoProvvisorioacquasalata111Oneloneswordsmanvento_acquaAladdin4JasmineClide71acer.250je_est_un_autredivinamente2007mi.fermom12ps12AlmondMoon
 
 

GIULIA...

 Alcune foto sono reperite sul web, se l'autore le riconosce come sue, basta chiederlo e verranno rimosse al più presto...

Grazie! G/G


 

 

« Monet a Roma...C’è chi ha apprezzato l’... »

ALLEGRI!!!Dal 1° gennaio 2018 sulle nostre tavole arrivano... gli INSETTI!

Post n°6474 pubblicato il 22 Ottobre 2017 da manu78_it

E dunque via libera agli insetti sulle nostre tavole? In pratica sì, non tutti però, solo quelli autorizzati per essere commercializzati all’interno dei paesi Ue.Questo nonostante la novità sia sgradita al 54% degli italiani, che li considerano estranei alla cultura alimentare nazionale, secondo un’indagine Coldiretti/Ixé (per quanto valgono le indagini Coldiretti)....Nell’elenco degli insetti autorizzati ci sono anche il baco da seta all’americana, le farfalle delle palme dalla Guyana francese, fritte e condite, le cimici d’acqua dalla Thailandia, ricche di fibre, e le vere star della compagnia, i cosiddetti «aperinsetti»: vermi della farina aromatizzati alla paprica, al curry e al sale marino in arrivo dal Belgio, possibilmente da abbinare alla Vodka fatta con bachi da seta.

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giampiero il 24/10/17 alle 10:46 via WEB
Dirò qualcosa in più a proposito delle importazioni dai paesi Esteri come la Thailandia, in Italia viene importato riso thai pieno di farmaci e crittogamici, ma qualsiasi cosa che importa la Thailandia dall'Italia applica tasse al100%100 o meglio tanto per darle dei numeri in Thailandia una bottiglia di vino mediocre tavern...... Costa quasi 17 euro, una lamborghini o una Ferrari se la vuoi acquistare ma parlo anche di Fiat ecc,ecc, la paghi il doppio del prezzo imposto dalle società costruttrici, perché la Thailandia non riconosce i prodotti italiani perché hanno accordi migliori con Francia,Australia,e persino la Spagna, che tra l'altro queste ultime non acquistano neanche il riso in eccesso di produzione, mentre noi coglioni italiani prendiamo dalla thai tutto il riso contaminato da qualsiasi agente chimico, e non solo ma è già iniziata l'esportazione di vari tipi di insetti che a dire la verità neanche i thai mangiano, Questa è la pura verità di come l'Italia si faccia prendere per i fondelli da chi non vuole prodotti italiani, ma esporta in Italia quasi il 27% del riso thai.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

Chiedo a chiunque passi di qua di mantenere un tono basso, qui non si urla nè si offende nessuno. Ogni vostro pensiero è ben accetto, come ogni critica, ma sempre nel rispetto reciproco.

Grazie!

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963