IL BLOG DEI MISTERI

VIAGGIO NEI MISTERI DEL MONDO

Creato da comichammer il 05/06/2010
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Area personale

 

Tag

 

I miei Blog Amici

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« SIAMO SOLI NELL'UNIVERSO ?SOGNI »

IL MISTERO DEI GIGANTI

Post n°17 pubblicato il 27 Luglio 2010 da comichammer
 
Tag: GIGANTI
Foto di comichammer

Anche la bibbia ne parla. Ma i giganti sono esistiti veramente ? oppure sono soltanto oggetto di leggenda e di fantasia ?

Alcuni ritrovamenti archeologici nel mondo, in America, ma anche qui da noi, in Italia, e precisamente in Sardegna, ci proverebbero concretamente la loro esistenza in un remoto passato.

Coloro che ne sostengono il ritrovamento archeologico e quindi l'esistenza parlano di uomini alti dai 3 metri ai 5 metri e mezzo, e ancora 7 metri. Essi, secondo le leggende delle tribù locali, vivevano affianco agli uomini di statura normale i quali provavano verso questi esseri altissimi e longevi una specie di venerazione divinatoria e, di fatto li vedevano come se fossero delle divinità.

 

In sud america alcuni archeologi alternativi, sostengono che l'esistenza dei giganti spiegherebbe come furono realizzate le costruzioni megalitiche e, quindi anche le piramidi e le mura ciclopiche.

se questa archeologia venisse confermata, dovremmo riscrivere i libri di storia. Ma i sostenitori di questa linea sono pronti a giurare che su queste incredibili antiche verità del nostro pianeta, l'archeologia ufficiale ha un forte interesse a nasconderne le prove.

se questi esseri abnormi fossero esistiti addirittura prima dell'uomo da noi conosciuto ? se addirittura questi uomini altissimi fossero coesistiti con i dinosauri? I sassi di ICA in sud america ci testimoniano del resto, una coesistenza tra esseri umani e dinosauri, i sassi non ci dicono se questi esseri umani fossero della nostra altezza, potevano dunque essere dei giganti ? Le famose piste di Niatzca furono realizzate da uomini di proporzioni gigantesche?

torniamo in Europa...

nel 1925 In Francia, vicino a Vichy, un certo Emile Frendin sprofondò nel suo terreno e trovò un insolito campo dei morti. Rinvenne infatti delle osse umane enormi. Un omero era alto quasi quanto una persona. Convocò un esperto che gli confermò che si trattava di ossa umane per fisionomia e anatomia, sebbene queste fossero appunto di mole superiore alle dimensioni delle normali ossa umane.

 Il gigante ritrovato passò alla storia come il GIGANTE DI LUCERNA e, le sue ossa sono esposte ancora oggi in un museo.

Ma di ossa esposte ne abbiamo anche noi in Italia, precisamente nella chiesetta di San Salvatore a brescia dove attraverso una grata sono visibili delle ossa umane di proporzioni gigantesche.

oltre le foto prese da internet che potrete osservare nell'album "giganti", ecco qui di seguito alcuni siti interessanti che parlano dell'argomento :

http://www.majuro.it/nephilim.php

http://www.misteromania.it/giganti/giganti.htm

vi lascio con un passo della bibbia presente in Genesi :

Nella Bibbia (Genesi 6,1-4) così si legge:

"Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sopra la faccia della terra e nacquero loro delle figliole, avvenne che i figli di Dio videro che le figliole degli uomini erano piacevoli e se ne presero per mogli tra tutte quelle che più loro piacquero. Allora il Signore disse: "il mio spirito non durerà per sempre nell'uomo, perché egli non è che carne, e i suoi giorni saranno di centovent'anni". C'erano i giganti sulla terra a quei tempi, e anche dopo, quando i figli di Dio s'accostarono alle figliole dell'uomo e queste partorirono loro dei figli. Sono questi i famosi eroi dell'antichità

 

 P.S. : NON PERDETEVI IL SEGUENTE VIDEO DI LUIGI MUSCAS E DEL SUO RITROVAMENTO IN SARDEGNA DI SVARIATE OSSA DI GIGANTI :

http://www.youtube.com/watch?v=rySAWt-a7ps&feature=related

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

robertolangella2009aspasia.pachi59arsemperTuttoAlFemminilegiannini77angelacuomo.acarla.gisgiuliabertoni_2010lori.fpbarbadelosmarco_gentiliputeolanototodipozz7ratatouille6facon76
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963