Creato da il_texano il 13/01/2006

mah.....

olte la realtà...la banalità (e/o viceversa)

 

 

« E'  FINITA LA PACCHIA....Sesso Sfrenato »

...chi non muore si....

Post n°50 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da il_texano

...si rompe la testa, il cazzo, le palle, la milza, si sposa, si spappola il fegato, si attakka al tram, si laurea, si ingroppa una bella figa, si incazza col mondo, si perde per le vie del mondo, si ritrova tra le vie del mondo e della vita...ect...ect... (azz...si possono fare infinite cose se non si muore!)

bene, torno a scrivere in sta valle di stronzetti/e, magari perchè mi son rimbecillito ank'io! ahaha (scherzo, è molto improbabile una stronzata del genere). sono ancora vivo, vegeto e pensante, vado a mille così come mi succede da 3 anni a sta parte...cazzo, non mi fermo più!

per quanto riguarda i bloggettari dei miei zebedei, non ho dato un'okkiata approfondita/interessata/scrupolosa/criticalbloggistica, ma vedo ke bene o male siete sempre gli stessi/e e dite sempre le stesse cose....beh...meglio di niente! in tutto sto tempo ho pensato ke dopotutto se scrivete porcate immonde a me non frega proprio, io volevo solo dividere con gli altri la vera "comunicazione", pulita dagli zozzi giornalisti (meno male ke stanno in sciopero...magari durasse per sempre), da interessi politici e altre puttanate moderne.

pensavo ke in rete potesse succedere, e invece per farsi ascoltare bisogna scrivere poesiole e sembrare teneri e deboli....vabbè...

penso di tornare a scrivere un pò più di frequente, sto assolvendo un mio compito e spero di avere un pò più di tempo da adesso in poi

buona fottuta vita...io continuo a sentirmela sucata sempre di più! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: il_texano
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 47
Prov: TV
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marilykorodimaenrico19622pitocco.saravecchiato.lucioadrianopicfufy71il_texanostudiostaglianoAmarantinVirginia_Clemmmargherita_nunquarantenneRusselKane
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

WHO LINKS TO ME?

 Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
 
 Blog-Show la vetrina italiana dei blog!
 

CINEMA!!

 
BlogItalia.it</a presenta i film di oggi in TV a cura di Filmagenda:

Subscribe to RSS headline updates from:
Powered by FeedBurner

 
 BlogItalia.it - La directory italiana dei blog
 
 Feed XML offerto da BlogItalia.it
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ECCOMI

 
 immagine
 

BAU BAU