IL BLOG DEL NIENTE

...tutto ciò che gira nella mia testolina di cazzo...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

max_6_66lubopoamorevolegeishastrong_passionanimafragilexAtena.88unamamma1Finalmente.Ioadoro_il_kenyagiurdenaaalinamarsidopaulfalco58dglgiacomo3577sei_volte_bannato
 
 

 

PICCOLA PREMESSA...(fors... »

LA MIA CITTA'

Post n°3 pubblicato il 07 Maggio 2009 da giacomo3577

…Io vengo dalla terra della pizza e della mozzarella…
…dove c’è la bella vita ma la vita non è bella…
…dove il degrado sociale non è mai qualcosa di casuale…
…dove Saviano è un mito…ma non si deve raccontare…
…dove x avere “successo” devi pagare qualche boss locale…
…dove restare ai margini è normale…
…io vengo dalla terra dell'eterno insuccesso…
…con panorami da urlo ed all'interno…
…gli occhi di un bambino represso…
…io so le cose che ti vengono dette…
…io che combatto con le tue infinite sconfitte…
…però ti giuro ti porto dentro anche se non lo dimostro…
…perché devi essere soltanto mia e di nessun altro…
…anche x questo posso starti lontano…
…anche x questo poi ti sento vicina…
…ed ho imparato col tempo ad accettarti x quella che sei…
…perché non cambierai mai…
…che non conviene a nessuno…
…ci "mangiano" in troppi sull'idea che dai…
…ma io lo so che se potessi parlare…
…cominceresti ad urlare…
…contro la gente che davvero ti vuole male…
…se non capisci il senso…
…di ciò che stai leggendo è perché… 
...non hai vissuto mai…
…nella città più bella che c’è!!!       

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: giacomo3577
Data di creazione: 28/04/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963