IL BLOG DEL NIENTE

...tutto ciò che gira nella mia testolina di cazzo...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

max_6_66lubopoamorevolegeishastrong_passionanimafragilexAtena.88unamamma1Finalmente.Ioadoro_il_kenyagiurdenaaalinamarsidopaulfalco58dglgiacomo3577sei_volte_bannato
 
 

 

« LA MIA CITTA'PSICOLOGIA GIOVANILE DI ... »

PICCOLA PREMESSA...(forse avrei dovuto farla dall'inizio)

Post n°5 pubblicato il 28 Maggio 2009 da giacomo3577

I post di questo blog sono frutto di  uno stato d'animo e raccolgono un determinato momento della mia vita...mi sarebbe facile "parlare d'amore"...anche se la mia strada è, per di più, stata caratterizzata da eventi meno belli...ma non per questo meno importanti...anch'io ho amato fino al dolore una persona che non ci ha pensato due volte prima di "buttarmi via" come "carta da culo"...anch'io ho amato fino alla follia...ma è un pò di tempo...un pò di tanto (!?!) tempo...che l'amore non fa più parte della mia vita...forse il troppo male ricevuto ha fatto in modo che io non riuscissi più a provare niente...nessuna emozione...come se fossi vuoto dentro...o forse è che il vuoto che vivo mi caratterizza anche l'anima...per fortuna esistono "mezzi" come questo che fanno in modo che io possa esorcizzare le mie "sfortune"...e, perchè no, che possa anche conoscere un bel pò di "amici viruali".....buona notte a tutti e grazie per le visite!!! 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giacomo3577/trackback.php?msg=7139433

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
alinamar
alinamar il 29/05/09 alle 08:56 via WEB
anch'io ho aperto un blog per questo motivo..funziona sai. Scrivere di sč stessi, appiccicare qui i malumori, le sofferenze, le incazzature, č terapeutico...sopratutto per chi, come noi non ha nč voglia nč denaro per andare da uno psicologo!
 
 
giacomo3577
giacomo3577 il 29/05/09 alle 18:49 via WEB
Oddio...non so se sono proprio da psicologo...certo ho vissuto, fino ad oggi, una vita "diversa" rispetto a quelle che vedo in giro...e nonostante i miei sforzi per svoltare e normalizzare il tutto..."il mio destino" ha sempre voluto che percorressi quell'unica via...mah!!!
 
andy_h
andy_h il 04/06/09 alle 15:44 via WEB
potrei sicuramente sembrare banale...o scontata...ma mi sento come te...e ho vissuto qlc di simile in amore...che mi ha reso simile a te...quindi mi ci ritrovo nelle tue parole...io direi che sn uscita (anche se non del tutto) da quello stato d'animo..ora sn pių incazzata con il mondo.. :) e con le persone..in generale..ma sfogarsi nel blog cmq fa bene...ha qlc di terapeutico davvero... :) saluti! :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: giacomo3577
Data di creazione: 28/04/2009
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963