Creato da: lullaby_80 il 30/03/2007
Il blog che parla di tutto

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ilrompideox45NeVeRmInD89isabellareggioiginio1seveciceMicioFanoGabriele_libvesspastefanomacellofiatonatalina64r1150gs0dolce_KrytoughenoughFraCarps
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Sono tornata!Finalmente è venerdì! »

Notizie del 17 gennaio 2008

Post n°11 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da lullaby_80
 

Ciao a tutti.

Come ogni giorno, anche oggi ho acceso il mio computer, ho attaccato il router e mi sono messa a navigare su internet per trovare le notizie più curiose e strane, ma anche le più importanti.

Per prima cosa mi sono imbattuta negli autobus rosa: in pratica a Città del Messico le donne hanno letteralmente paura di salire sui mezzi pubblici. Le molestie sessuali e le cosiddette mano morte sono all'ordine del giorno. Per questo hanno deciso di riservare alcuni autobus alle sole donne, per evitare "disguidi". La trovo un'idea interessante, anche se il problema non si dovrebbe risolvere separando uomini e donne. Magari mettere qualche poliziotto o agente privato in borghese che vigili, potrebbe essere la risposta.

Poi mi sono imbattuta in Francis Bean Cobain, che a quanto pare è diventata testimonial di Chanel. A parte il fatto che guardando le foto mi sono resa conto che non ha poi tutto questo gran fisico e bel viso per poter rappresentare il marchio, il dubbio che mi viene è che sia stata scelta solamente per la fama dei suoi genitori: Francis è infatti la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love. Qui gatta ci cova...

Per quanto riguarda il mondo della televisione, mi trovo d'accordo con il ministro Gentiloni, che vorrebbe togliere la pubblicità dalal tv dei ragazzi. Trovo giusto non tartassare i più piccoli, nella fascia oraria dedicata a loro e ai loro programmi, con insulsi spot... Così si renderebbe anche più facile la vita ai genitori!!!!!

E poi la notizia che mi ha sconvolto: la Microsoft ha messo a punto un programma che spia il lavoro dei dipendenti e in più calcola il loro stato psicofisico. I datori di lavoro potranno sapere tutto di noi, se stiamo bene o no, se siamo ansiosi o stressati, se siamo contenti o tristi... Non è che poi useranno questi dati contro di noi, per trovare un modo per licenziarci??????????

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963