La casa di gigino

Barze - La reincarnazione del blog della Bresciana

 

AREA PERSONALE

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gigino_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 40
Prov: PC
 

TAG

 
 

FACEBOOK

 
 

LA VITA

Non dari anni alla vita, ma dare vita ai propri anni di esistenza
 

CESSI PUBBLICI

 
 

PRESTAZIONE A PAGAMENTO

 

 

« Frugando nei cassettiIndecisione »

Che freddo...

Post n°73 pubblicato il 28 Novembre 2005 da gigino_83
 

-5° stamattina quando sono uscito di casa, Nebbia e ghiaccio contemporaneamente, che cocktail!!!

Sabato sera, mentre aspettavo che riaprisse il bar per l'apertura mattutina delle 5:30 ho deciso di andare a fare qualche freno a mano sulla neve, e dopo 20-30 min perfetti, le gomme lisce ed un lastrone di ghiaccio bastardo nasxcosto sotto la neve hanno fatto si che perdessi il controllo della macchina che ha sbattuto il cerchione posteriore contro il cordolo di confino del parcheggio, risultato: cerchione storto che mi tocca far raddrizzare.

Domenica, dopo lo stage a Cremona di bacha...cha un misculio tra bachata e cha cha, nel ritorno a casa, trovo un pirla con una focus che fa dei sorpassi di merda, io gli sto dietro andando pian pianino, mentre aspetto di potergli essere dietro per lanciare la sfida, quand'ero quasi pronto per scalare e sorpassarlo, mi vedo lampeggiare da dietro, mi mettono fuori la freccia, erano i carabinieri. Mi accostano:

<Facevamo a gara con la Focus? A te t'abbiamo fermato, ma non ti preoccupare che anche a lui arriva per posta...>

Ho pensato, ecco, è finita la macchina gliela lascio qui, ma dato che non avevo ancora fatto ancora niente di male, avevo la cintura, radio bassa (quando mi sono fermato), non avevo bevuto, ero tranquillissimo, gli ho parlato un pò, e mi fanno:

<Per questa volta le è andata bene, può andare, ma guardi che qua c'era il ritiro immediato di patente, stia attento.>

Che culooooo.... poi però sono andato a brindare, al bar vicino a casa mia. C'è una che viene lì, che si è fatta accompagnare a casa per.... ma c'abbiamo già provato, è troppo vecchia mentalmente per me ha 26 anni, io ne ho 22 ma credo di avere la mentalità di un vecchio con la mentalità da giovane, una cosa un pò contorta, ma infatti è come sono io, contorto...

A presto, un bacione a tutte....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gigino_83
Data di creazione: 12/04/2005
 

 
 

immagine

 
 

L'ESPERIENZA

L'esperienza è la somma delle volte in cui te l'hanno messa nel culo
 

BIMBO

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

turtle751gigino181carobeccatrasportiserafinvaldo17scrittore5968_2011gomezit07NewameliaerizetaCriatianDiGestocchiburdellugigino_83dangelo.giusepplalory67danielbonetti
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

NIDO

 
 

L'ARTISTA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963