Di me....

DIARIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gingerfar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine

 

PRINCESS TRIBUTE

immagine

 

L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello.

Jules Renard

 
LA MIA COPPIA IDEALE
 

Tesoro mio, non scalpitare troppo, lo so che non resisti più all'idea di starmi lontano, ma te lo prometto, prima o poi ce la leviamo dai piedi quella stronza di tua moglie !!!

Sempre tua,

:-)))

 

immagine

 

immagine

 
immagine
 
 

 

« Come promesso.....WONDER 4 PRESIDENT! »

OCEANO MARE (A. Baricco)

Post n°50 pubblicato il 24 Maggio 2007 da gingerfar
Foto di gingerfar

Non è che la vita vada come tu la immagini. Fa la sua strada. E tu la tua.

E non sono la stessa strada.

Così...Io non è che volevo essere felice, questo no. Volevo salvarmi, ecco: salvarmi. Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri. Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente: il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No.

Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro e ti salverai. Pero' troppo tardi l'ho capito. Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile: e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male. E' lì che salta tutto, non c'è verso di scappare, più ti agiti e più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci. Non se ne esce.

Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare. Con tutta la forza che avevo.

Mi sono fatta tanto di quel male che tu non te lo puoi nemmeno immaginare.

Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde.

E' come se non fosse mai passato nessuno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gingerfar
Data di creazione: 04/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ginfizz1977Caribbean.Bluearbmomino.gaiLo.Scrittorepi1961twoweeksmaskgreunquarantennesimone.fantozziPierreRochedolceshevagingerfarAusteros
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao,stò pubblicizzando il mio primo forum appena nato,e...
Inviato da: elluzza
il 22/10/2008 alle 15:44
 
amore, ma i take? che c'entrano!??!?!! minkia e'...
Inviato da: soren79
il 26/05/2008 alle 17:30
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:04
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:19
 
UN GIRASOLE PER TUTTI! GRAZIE (FEDE, MASCHERATA DA...
Inviato da: Anonimo
il 24/12/2007 alle 12:33
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

FU FU!!!!!

DATO CHE IL MIO GINGER NON C'è PIU'....
 

 Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima

William Shakespeare

 

immagine

Non sono in grado di spiegare razionamente l'attrazione che provo verso questo essere alieno, così ambiguo e così bizzarro, da disorientami ogni volta che osservo una sua foto.

Questa è una delle mie preferite.

David Bowie è l'unico marziano che ha deciso di vivere sulla Terra.

 
immagine
 

immagine

Cara Kate,

a volte penso che il mondo viva sulle nuvole. Che un tipo come te potesse avere a che fare con la coca, poteva essere intuibile, ma cosa frega alla gente poi, ancora non l'ho capito!

E, anche se il tuo fidanzato è un mezzo tossico, oltre che bruttino, la cosa mi dà molto coraggio.. Perchè anche io generalmente non amo i "troppo belli" (magari anche perchè non mi notano!!)

Ma chi se ne frega!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963