Di me....

DIARIO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gingerfar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 46
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

immagine

 

PRINCESS TRIBUTE

immagine

 

L'amore è come una clessidra: quando si riempie il cuore, si svuota il cervello.

Jules Renard

 
LA MIA COPPIA IDEALE
 

Tesoro mio, non scalpitare troppo, lo so che non resisti più all'idea di starmi lontano, ma te lo prometto, prima o poi ce la leviamo dai piedi quella stronza di tua moglie !!!

Sempre tua,

:-)))

 

immagine

 

immagine

 
immagine
 
 

 

« GIOVANNA D'ARCOSe tornerai »

Post n°23 pubblicato il 14 Ottobre 2006 da gingerfar

"SI PUò AMARE DA MORIRE MA MORIRE D'AMORE NO"

Neri per Caso

Questa frase mi ispira profondamente. Morire d'amore, mhhh, penso che, anche se volessi, non ci riuscirei proprio. Prima di tutto dovrei trovare un oggetto di amore che mi faccia perdere la testa. Esiste? Dimmi che esisti, caro il mio amore che più amore non si può. Non ce la faccio più a cercarti! Sono stremata, davvero! Mi guardo intorno e non ti trovo. Sarei anche disposta a cantarti "Come saprei", di Giorgia (beh, forse non mi converrebbe.. Ti farei scappare a gambe levate, dato che la voce non è esattamente la mia qualità migliore).

Il problema in realtà è un altro.

Il problema è la mia incapacità di trovare il mio cammino d'amore. Ogni volta che mi ci metto, oserei dire, mi è così facile sbagliare strada. Sogno la storia alla "Dirty Dancing", ma non trovo nessun Patrick Swayze. Certo che, per una che ha preso la patente a 29 anni, forse è più facile sbagliare strada rispetto ai comuni mortali. Ma non mi perderò d'animo. Anche perchè, forse, dovrei cercare il lato bello di questa nuova situazione, che mi sta accadendo, volente o nolente. Quale, direte voi.. Partendo dal fatto che siamo tutti un po' più volenti che nolenti, io ho "voluto", ultimamente, prendere ciò che il singolo giorno mi ha offeto. Poco responsabilmente! Diciamo che le offerte sono state e sono molto simili ai 3 per 2 dell'Esselunga, oppure alle occasioni settimanali del Lidl Discount. Certo, la colpa è solo mia! Di saldi sentimentali ne avrei già fatti a sufficienza, ma, essedo io molto generosa, ho deciso di perseverare, mio malgrado. A volte un po' di sano egoismo non guasterebbe! Se una ragazza carina decide di buttarsi via, certamente non si può poi lamentare!!! Sono cattiva, sono cattiva, si sono cattiva!! Ma come si fa ad accettare la corte di uno sguattero?? Fede ti prego...Ti mancava solo il raccattabicchieri delle discoteche nel tuo parco uomini! Si, per carità, un caro ragazzo, bellino (basso però, livello: tacco 6-7 cm..ahi ahi..).. Ma posso almeno dire che mi sento di aspirare a qualcosa di meglio? Non sono stronza, ma che la gente mi tocchi la mano e faccia facce strane nel vedere che porto una fedina e un solitario al dito.. Davvero non lo posso sopportare! Ma dai! E comunque devo sempre fare notare che non sono nè sposata (ancora per poco me lo sento!) nè fidanzata, ma che gli anelli sono un regalo di famiglia (che pena anche lì, possibile che i ragazzi siano così pezzenti dentro al giorno d'oggi??)

Anyway,

caro il mio Cenerentolo.. Direi che la sottoscritta ne ha già viste abbastanza, compreso il tuo fisico simile a quei mobiletti bombati di fine '800. Se sei basso, è inutile che ti pompi, sembri senza collo ed ancora più basso, tesoro!!!

Non posso essere caduta così in basso (Un'altra volta?? Ma non mi sono ancora stufata di cadere sempre??). Dato che i gay ti adorano, ti consiglierei di indirizzarti verso l'altra sponda, chissà che magari tu ti possa trovare bene. Di certo lì non avresti bisogno di regalare anelli solitari. Ah, un'altra cosa: eviterei fossi in te di farmi quegli orribili squilletti al cellulare, che sottolineano enormemente tutta la tua pezzenza. Lo so che sono perfida, ma se uno inizia così, non immagino davvero come possa terminare! Fare notare che tu esisti, con un trillo di mezzo secondo, mi sembra una cosa da mercato del pesce. Con tutto rispetto per i banchi ittici! Resta pure nella tua pista da ballo, a ripulire per bene!

Ancora una volta, voto 4!

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: gingerfar
Data di creazione: 04/09/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Ginfizz1977Caribbean.Bluearbmomino.gaiLo.Scrittorepi1961twoweeksmaskgreunquarantennesimone.fantozziPierreRochedolceshevagingerfarAusteros
 

ULTIMI COMMENTI

Ciao,stò pubblicizzando il mio primo forum appena nato,e...
Inviato da: elluzza
il 22/10/2008 alle 15:44
 
amore, ma i take? che c'entrano!??!?!! minkia e'...
Inviato da: soren79
il 26/05/2008 alle 17:30
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:04
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:19
 
UN GIRASOLE PER TUTTI! GRAZIE (FEDE, MASCHERATA DA...
Inviato da: Anonimo
il 24/12/2007 alle 12:33
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

FU FU!!!!!

DATO CHE IL MIO GINGER NON C'è PIU'....
 

 Amore guarda non con gli occhi ma con l'anima

William Shakespeare

 

immagine

Non sono in grado di spiegare razionamente l'attrazione che provo verso questo essere alieno, così ambiguo e così bizzarro, da disorientami ogni volta che osservo una sua foto.

Questa è una delle mie preferite.

David Bowie è l'unico marziano che ha deciso di vivere sulla Terra.

 
immagine
 

immagine

Cara Kate,

a volte penso che il mondo viva sulle nuvole. Che un tipo come te potesse avere a che fare con la coca, poteva essere intuibile, ma cosa frega alla gente poi, ancora non l'ho capito!

E, anche se il tuo fidanzato è un mezzo tossico, oltre che bruttino, la cosa mi dà molto coraggio.. Perchè anche io generalmente non amo i "troppo belli" (magari anche perchè non mi notano!!)

Ma chi se ne frega!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963