Community
 
giocaqui
Sito
Foto
   
 
 

 

Skateboarding Barbie

Post n°427 pubblicato il 06 Settembre 2013 da giocaqui
 
Tag: Barbie

Oggi è una splendida giornata di sole, quindi per Barbie è una giornata ideale per andare con lo Skateboard. È indecisa però su come vestirsi, quindi aiutala tu a scegliere l'abbinamento dei vari capi di abbigliamento, tra cappellini, magliette, giubbini, pantaloni lunghi o corti, scarpe e ovviamente quale skate prendere. Non ti dimenticare di farle indossare le ginocchiere, se non vuoi che si sbucci le ginocchia, in caso di cadute.

skateboarding-barbie

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mulan Makeover

Post n°426 pubblicato il 30 Agosto 2013 da giocaqui
 

Mulan è proprio conciata male e c'è bisogno del tuo intervento, per farle riavere una bella faccia pulita. Inizia con togliere i brufoli e poi procedi con degli impacchi per togliere il rossore della pelle. Passa poi a sistemare le sopracciglia e poi procedi con il trucco. Avrai solo l'imbarazzo della scelta, sia per quanto riguarda come truccarla sia per l'abito e il copricapo da farle indossare. Mulan tornerà bellissima come sempre.

mulan-makeover

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mexican Pizza

Post n°425 pubblicato il 23 Agosto 2013 da giocaqui
 

Prepara una piccantissima pizza messicana con Jimmy, un piccantissimo peperoncino rosso con il sombrero. Come prima cosa, vai a fare la spesa assieme a lui e compra tutti gli ingredienti necessari. Fatto questo, fiondati in cucina ed incomincia ad affettare le verdure, apri le scatole e versane il contenuto nei recipienti. Dopodiché accendi i fornelli e prepara una gustosa salsina, che visti gli ingredienti, deve essere molto piccante. Assembla il tutto con l'impasto e metti in forno, poi aggiungi le verdure e metti di nuovo in forno. Al termine della cottura la pizza messicana sarà pronta da gustare.

mexican-pizza

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Class Kiss

Post n°424 pubblicato il 16 Agosto 2013 da giocaqui
 

Certo che baciarsi in classe, non è molto che sia molto facile...Se poi è durante la lezione è praticamente un'impresa, non farsi scoprire. Ma i due giovani innamorati, non sembrano preoccuparsene e voi sarete complice delle loro effusioni. Fateli baciare cliccando con il tasto sinistro del mouse, quando la maestra non vi vede e rilasciate subito il tasto, quando si gira. Ma attenzione che se vi scopre, verrete mandati fuori dalla classe.

class-kiss

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AIB

Post n°423 pubblicato il 09 Agosto 2013 da giocaqui
 

AIB è un gioco semplice semplice adatto anche ai bambini, dove dobbiamo comandare un personaggio alquanto particolare che si ritrova su di un isola, circondato da palme. Non si sa bene perchè, ma qualcuno gli lancia frutta di ogni tipo da entrambe le parti. Non è molto bello ricevere adosso, banane, mirtilli, arance, fragole e mele, quindi fallo saltare o abbassare in modo da evitare che gli arrivino addosso.

aib

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Casino

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Tag