le regole del gioco

Pensieri espressi ad alta voce...

 

QUESTA È PER ME......

 

E QUESTA È PER VOI....

 

Sensualissima !!!!!!!!!

 

QUESTA È PER "LEI".....

 

CIAO....."ANGELO".....

 

NOTTI MAGICHE

 

FRATELLI D'ITALIA....

 Le parole non servono....
 

 

« Io, Robot....Caribbean Sea... »

Saggezza popolare....

Post n°153 pubblicato il 08 Giugno 2008 da Il_giocatore0
Foto di Il_giocatore0

Non ho passato un periodo propriamente felice...
Problemi sul lavoro innanzitutto....
Ed anche se non mi ero ancora guardato attorno in cerca di un nuovo lavoro...mentalmente mi stavo convincendo che era ora di cambiare.....
Inoltre,ai problemi lavorativi....si era aggiunta una insoddisfazione diffusa.....
accentuata ancor di più dalla mia pigrizia...o meglio....dalla mia apatia....
Poi...due settimane fa...la decisione di rimboccarsi le maniche e di (cercare di ) tornare a vivere al 100%.....
Nemmeno il tempo di cambiare....e la scorsa settimana ho inontrato una vecchia amica con cui abbiamo programmato un'uscita..... ho conosciuto una ragazza che ha catturato la mia attenzione ( ed era una vita che non accadeva...) .... sono stato contattato per un colloquio con l'azienda concorrente della mia che sta cercando un nuovo responsabile ed era interessata ad approfondire la mia (eventuale) disponibilità.....
Il tutto senza che stessi cercando nulla di tutto ciò.....
Soltanto la decisione di accantonare la mia apatia e di "smuovermi" un pò...
"Aiutati che il ciel ti aiuta" recitava un vecchio proverbio....
Vuoi vedere che la saggezza popolare...sotto sotto....ci indovina...???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Il_giocatore0
Data di creazione: 03/05/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il_giocatore0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

JOKER'S OFFICE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_giocatore0atelierzarahewanescente1ninokenya1SidneyBluevene81gabrieli.claudiopupettaperFrancescojorg7piccolale_85puppeapera66ComeLa_PaprikaMoonlight_6natalia72ruILFIUMEDILEI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963