le regole del gioco

Pensieri espressi ad alta voce...

 

QUESTA È PER ME......

 

E QUESTA È PER VOI....

 

Sensualissima !!!!!!!!!

 

QUESTA È PER "LEI".....

 

CIAO....."ANGELO".....

 

NOTTI MAGICHE

 

FRATELLI D'ITALIA....

 Le parole non servono....
 

 

« Nell'occhio del ciclone...Buone Feste .... »

Like a Childs...

Post n°156 pubblicato il 21 Novembre 2008 da Il_giocatore0
 
Foto di Il_giocatore0

I bambini fanno ohh!!!-Giuseppe Povia-

Questa mattina mi sono svegliato con la faccia gonfia per un dente che mi da fastidio e,sospetto,per un principio d'ascesso...
La mia nonnina avrebbe detto che è la cattiveria che sta cercando d'uscire,altro che ascesso....
Tra l'altro ho ricordi dolcissimi della mia infanzia che legano mia nonna ai miei mal di denti...
Mi ricordo che i sabati che mi fermavo a dormire da lei mi lamentavo di male ai denti
(alle volte erano reali ,altre assolutamente inventati) ...che lei regolarmente "curava" con un battufolo di cotone imbevuto di grappa (e poi vi stupite se sono diventato così...Ero alcolizzato sin da bambino!!!!) appoggiato direttamente al dente che duoleva....
Che bei ricordi ho dell'infanzia....
Si sognava e si ci svegliava subito dopo in preda a cocenti delusioni.....Ma si tornava immediatamente a sognare....a stupirsi per le novità e per le piccole cose....ad emozionarsi per piccoli gesti.......
Non vorrei tornare bambino a dire il vero....
Però mi piacerebbe tornare a provare quello che da bambino ero capace di provare....quello che da bambino riusciva di emozionarmi....
Cosa che,adesso, mi riesce sempre meno........


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Il_giocatore0
Data di creazione: 03/05/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Il_giocatore0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 54
Prov: EE
 

JOKER'S OFFICE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Il_giocatore0atelierzarahewanescente1ninokenya1SidneyBluevene81gabrieli.claudiopupettaperFrancescojorg7piccolale_85puppeapera66ComeLa_PaprikaMoonlight_6natalia72ruILFIUMEDILEI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963