Creato da ankekko il 09/10/2009
Il grande blog dei giochi
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

koblingeronlymoney2012andrepizlucasandriankekkotecnomec.fsmaryus59tytoalba6996federico.fiore3lorenzo59_14rogoraandreabuzzistefaniadaniela906giacomo.galli1994profilo_femminile
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Age Of War

Post n°7 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da ankekko
 
Tag: giochi

 

Age Of War


Age of War è un gioco di strategia e battaglia, in cui avrete il controllo di 16 diverse unità e 15 tipologie di torrette, per difendere la vostra base e distruggere il nemico.
Il gioco è suddiviso in 5 periodi storici; avrà inizio con gli uomini delle caverne e man mano, uccidendo i nemici e vincendo le battaglie, ottenuto un certo punteggio si evolverà all'era successiva (ognuna con i suoi guerrieri e le sue torrette).
Oltre ai combattimenti a terra e alla difesa con le torrette, potrete utilizzare l'attacco speciale; questa potente arma, diversa in ogni periodo storico, ha però bisogno di un po' di tempo per ricaricarsi dopo ogni utilizzo... quindi non abusatene!

MOUSE alla mano dunque, siete pronti a proteggere a tutti i costi la vostra base?



 

 

 
 
 

Dragon Quest swords La Regina mascherata e La Torre degli Specchi

Post n°6 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da ankekko
 

Per iniziare Volevo parlare di un gioco per nintendo wii che mi ha prestato un mio amico e che ho trovato molto bello:Dragon Quest swords La Regina mascherata e La Torre degli Specchi.

Prima di iniziare a parlarne volevo premettere una cosa: i giochi adattati al wii io li sconsiglio perchè spesso il game play lascia molto a desiderare tranne rare eccezioni e quindi non vi può regalare un'esperienza di gioco neanche decente a mio parere poi i gusti sono gusti, i giochi fatti appposta per wii, invece, sono molto belli soprattutto per game play molto interattivo e non eccessivamente complicato(nella maggior parte dei casi è molto semplice, a volte anche troppo).

Stavamo parlando del gioco allora:

In questo gioco il giocatore impersonifica il figlio dell'eroe che aveva sconfitto il signore della morte cinque anni fa e tu devi ripetere quest'impresa dal momento che il signore della morte è tornato.

Vivi avvincenti battaglie in prima persona utilizzando il telecomando wii come spada per attacare e come scudo per difenderti.

Qui allego il trailer del gioco anche se secondo me non gli dà molta giustizia.

L'eventuale presenza di un watermark indica la provenienza o la proprieta' del filmato pubblicato. I filmati sono forniti da gametrailers.com

http://wii.gamestorm.it/trailers/giochi.php?COD_PRODOTTO=2973

 
 
 

Torture Game

Post n°5 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da ankekko
 
Tag: giochi

Torture Game

GIOCA


Giochi

 
 
 

Stickicide 3

Post n°4 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da ankekko
 
Tag: giochi

Stickicide 3

Un divertente, originale e simpatico gioco in cui impersonerete degli aspiranti suicidi! Nei panni di uno stickman, attraverso una serie di quadri sempre diversi, nei quali potrete uccidervi in svariati modi, scegliete voi stessi come suicidarvi ricordando che più la morte sarà brutale e scenica, maggiore sarà il punteggio che otterrete. Entro il tempo massimo a disposizione, cercate dunque di morire più volte possibili e nei modi più impensati, per realizzare il punteggio più alto. Per giocare usate le FRECCE direzionali per muovervi, correre e saltare, e la SPACEBAR per entrare e uscire dai veicoli.


 
 
 

Benvenuti ragazzi

Post n°1 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da ankekko
 

Questo post è per spiegarvi cosa si farà in questo blog, allora:

per prima cosa come dice il nome del blog si discuterà di giochi per tutte le console e anche per pc ad esempio se volete parlare di giochi in prossima uscita o se volete inserire trucchi o soluzioni dei giochi oppure recensioni o commenti dei giochi.

In questo blog metterò anche molti giochi divertenti o trailer di giochi per cui se avete giocato su interet ad un gioco molto carino e volete farlo conoscere anche ad altri segnalatemelo e io lo metterò al più presto sul blog.

Per favore, quando inserire recensioni, trucchi ecc. di giochi mettete come tag il nome del gioco o ancora meglio della saga del gioco in modo da trovarlo più facilmente, e quando dovrete inserire un gioco da giocare online e solo in quel caso mettete come tag giochi

grazie

Spero mi aiuterete a mantenere attivo e vivo questo blog

Ankekko

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963