Creato da federicotirabassi il 23/04/2008
foto
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

le mie vacanze

Post n°5 pubblicato il 07 Ottobre 2008 da federicotirabassi

questo anno ho fatto delle belle vacanze, sono stato in sicilia con i miei nonni e i miei cugini e mia zia. abbiamo girato un po in macchina la sicilia e un po con una barca a vela. è stato divertente. prima ero stato al camp del milan per una settimana, ma non mi è piaciuto molto perchè non ho imparato niente di nuovo. adesso è inziata la scuola e mia sorella è arrivata nella mia scuola visto che adesso è in prima ma io in terza. ho anche ripreso gli allenamenti di calcio e faccio oggi il prmo allenamento da portiere. questa estate mia sorella ha imparato a andare in moto, io sono già capace. lei ha quasi 6 anni e io tra qualche mese, a gennaio ne faccio 8.

 
 
 

Post N° 4

Post n°4 pubblicato il 09 Giugno 2008 da federicotirabassi
Foto di federicotirabassi

 
 
 

il mio sport preferito

Post n°3 pubblicato il 09 Giugno 2008 da federicotirabassi

il mio sport preferito sono 2 motocross e calcio. come calcio faccio il portiere nell onegliese 2001 e sono abbastanza bravo, certi tornei non ho preso neanche un goal e certi li abbiamo vinti 34 goal a 7. solo che la mamma dice che mi inquieto troppo che poi perdo la pazienza. lei dice inquieta così mentre lo dice stà quieta. ma io dico che a volte anche l arbitro ha sbagliato, tipo una volta che ha fatto tirare 2 volte una punizione e che io lo parata sempre e lui la voleva far tirare ancora allora io mi sono arrabbiato e così poi ho litigato anche con vito che è il mio mister. poi una volta che l arbitro non ha visto che in campo cerano 10 di quella altra squadra che noi giocavamo a 5. allora li mi sono arrabbiato e cosi l arbitro ha chiesto chi mi accompagnava che era mia mamma che poi è anche la dirigente e segretaria allora lei c è sempre e mi vede sempre quando faccio qualcosa. poi mi piace anche la motocross ne ha 2 un beta e una kavasaki ma adesso le uso poco perchè sono a piacenza dai nonni che loro li hanno un terreno dove io posso girare.

 
 
 

la fiera del libro

Post n°2 pubblicato il 09 Giugno 2008 da federicotirabassi
Foto di federicotirabassi

il 2 giugno abbiamo partecipato con la maestra alina alla fiera del libro. abbiamo presentato il nostro wiki e la nostra "la bella cartella" che è un sito che la maestra ci ha fatto per stare su internet ma senza vedere cose strane e per giocare con giochi da bambini. noi abbiamo anche preparato dei  lavori tipo la tovagliette all americana che se volevi le compravi. poi abbiamo visto anche i lavoretti che ha fatto mia sorella all'asilo, hanno scritto un libro lei l,o ha scritto sul cane di mio nonnno bombei che è uno sciarpei. poi abbiamo comprato dei libri che costavano poco perchè la mamma dice che ne abbiamo un sacco, ma a me piace leggerli, allora lei me li compra.

 
 
 

zuppa alla federt

Post n°1 pubblicato il 09 Giugno 2008 da federicotirabassi
Foto di federicotirabassi

questa zuppa la preparo quando la mia mamma mi fa usare la cucina e specialmente quando sono al mare e piove. fai friggere uno aglio nell oloi e poi aggiungici fagioli, ceci, lenticchie, mais, e piselli e se ce l'hai un po di orzo poi mettici se ce l hai dei pezzettini di pancetta o prosciutto metti un po di acqua e se vuoi un po di pomadoro, poi fai friggere un po di pezzetti di pane e quando la zuppa è pronta nei piatti mettici il pane e se ce l hai anche del formaggio grattuggiato. è molto buona ma un po pesantuccia. magari l a puoi mangiare anche di inverno.

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

nickcalpadroneditempestefernandez1983milionidieurogem840s_berlusconi_1936
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963