Creato da gioia.allegra il 04/01/2013

Peccati Ingordi

Peccato Immorale

 

« ----@già!!!! »

già!

Post n°328 pubblicato il 29 Agosto 2016 da gioia.allegra
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono sola quando non sei con me
Io non vivo quando non sei con me
Io non sono felice quando non sei con me
Ma quando sei con me,
mi dimentico tutto
dimentico il mio dolore,
ma anche dimentico il mio nome
ho dimenticato il colore del cielo
È blu? Non lo so
Non so ridere o piangere
Perché? Cosa? Cosa?
Non lo so
Mi manchi, ti manco io?
Ho bisogno di te, hai bisogno di me?
Ti amo, mi ami?

 

 

 


Non sento la solitudine nel mio cuore
quando sei con me.
vivo del mio odio..
quando mi stringi tra le tue braccia..
la mia tristezza mi manca se non ci sei..

 

 

 


Alcune persone sono così abituati a sentire dolore,
che alla fine, ne sentono il bisogno. Sabotaggio?
Un giorno questo freddo doloroso arriva e viene installato
nel nostro corpo, occupando ogni angolo.
Corre nelle vene, raggiunge il cuore, congelandolo...

 

 

 

Ogni respiro è solo un mal di freddo,
riempie di nuovo e di nuovo i polmoni.
E così, giorno dopo giorno, si impara a conviverci.
Fa parte di noi.. Ovviamente tu non sei una persona
felice riesci a ridere se ridi, vai dove devi andare,
ma questo non vuol dire che ti piaccia..

 

"Fortunatamente", niente dura per sempre,
e sembra improvvisamente di iniziare a sorridere
per davvero, si sente il calore che ti riempie i polmoni
e questa volta non più il dolore
che al freddo che si erano abituati.
Ma ti brucia, bruciando tutto ciò che incontra.
E 'il dolore, ma non è il dolore che ti
aveva imprigionato prima,
è il dolore di qualcosa di nuovo che mai
prima d'ora avevi conosciuto..

 

 


Ci si sente confusi, che cosa sta succedendo?
Ti senti spaventato, è una cosa buona?
Stai vivendo per la prima volta
e ci si sente meravigliosamente..
il dolore è sparito e si può sentirne l'effetto..intorno a te.
Dovresti essere felice. Allora ... cosa succede?
Alcune persone sono così abituati al dolore,
che alla fine di questo, ne sentono ancora il bisogno.
E se è solo per questo, noi sabotiamo la nostra felicità?

 

 

 


E 'vero che la tristezza ti dà più motivi,
forse anche di più ispirazione.
Ma quando stai davvero male,
l'unica cosa che si può pensare
è superare e scrivere ,
ma un aiuto lo si deve anche
imparare a cercare
la felicità nelle piccole cose..
© Tutti i diritti riservati
_Evitate di copiare_

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963