Due amiche

fanno i conti con la propria

Creato da Babucka il 21/11/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

escapefromthepassionjulioiglesiassssjandreaBabuckaetraxesULTIMA_ECLISSEriccardoxrQBa38sergioemmeunomario.giagnorianton6100romala08juza73HenryVMiller
 

Ultimi commenti

Hai provato a pubblicare?
Inviato da: sergioemmeuno
il 06/05/2011 alle 01:56
 
Infiniti auguri di buon compleanno!
Inviato da: anton6100
il 07/02/2011 alle 07:23
 
Le scarpe? Voi donne siete un po' tutte feticiste :)
Inviato da: Arvalius
il 02/01/2010 alle 08:43
 
E il seguito? Dopo natale?
Inviato da: Arvalius
il 07/12/2009 alle 12:13
 
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Capitolo primo-seconda parte

Post n°3 pubblicato il 14 Dicembre 2009 da Babucka

Ero al bancone e cercavo di vedere con la coda dell’occhio se il mio ingresso l’avesse distratto,  ma era troppo lontano. Ordinai un caffè ristretto dopo essere stata scoperta dal barista che con fare incuriosito mi chiese se stavo cercando qualcuno ed io dissi: “ no, no”gesticolando in maniera goffa. Quel mio modo di fare aveva fugato ogni suo dubbio e il mezzo sorriso che gli usci fuori mi fece innervosire. “Senti,  per favore puoi portarmelo lì il caffè mentre mi vado a sedere?” ed avevo indicato il tavolo libero accanto al mio misterioso uomo! Mi rispose con aria serafica “No, non posso. Sono un barista  non un cameriere.” Ma piccolo uomo e grandissimo cafone, pensai  e dopo aver atteso il caffè, che il mio nuovo amico/nemico barista era andato a preparare a Zanzibar, lo bevvi velocemente tanto da ustionarmi la lingua. Per non dargli ulteriori motivi di sbeffeggiamento, mi voltai di scatto e non avendo avvertito la presenza di qualcuno dietro di me, avvenne l’incontro/scontro, finendo col macchiare la sua bella camicia blu. Carlos era lì per pagare, penso di essere diventata bordeaux dalla vergogna, volevo sprofondare, “scu – scusami “.

“Non ti preoccupare” rispose con un sorriso dopo aver pagato anche il mio caffè ed uscì dal bar. Una vocina da dietro mi disse: “Oltre che goffa e sbadata sei anche balbuziente?  Non me ne ero proprio accorto prima.“ Un piccolo vaffanculo solleticava la mia lingua biforcuta, ma orgogliosa come sono avrei preferito altre cento figuracce piuttosto che dare un’ulteriore soddisfazione a quel piccolo essere che stava mettendo in crisi tutto il mio sistema nervoso!

Corsi a quel punto dietro al mio uomo . “Aspetta!“ lui si fermò, si girò e mi guardò dritta negli occhi.

“ Grazie per il caffè e scusami ancora per la macchia “ e poi da gran volpe aggiunsi “se vuoi mi puoi lasciare il tuo numero di telefono  così la tintoria la pagherò io.” Avevo preso due piccioni con una fava. Per lui sarei stata la buona samaritana che avendo creato un guaio cercava in tutti i modi di espiare la propria colpa, mentre io avrei avuto il suo numero senza che lui potesse accorgersi del mio interesse.

“È solo una macchiolina. Non serve la tintoria, ho lo smacchiatore a casa. Io sono Carlos e tu?”

“Io Laura”

Girò le spalle e venne rapito dalla nebbia che lo accompagnò chissà dove.

AHAHAHHHAHAHHAHHHAHAHHAHHH! In tutta questa estasi di emozioni mi ero dimenticata di Siria, sicuramente era ancora lì ad aspettarmi, corsi più che potevo e finalmente la vidi appoggiata alla fontana della piazza con gli occhi bassi. Avrei dovuto raccontarle di Carlos, del caffè, del barista cafone, ma non potevo. Era ancora incazzatissima con l’universo maschile e avrebbe smontato l’idillio di quell’incontro.

“C’era, giuro, una fila assurda alla posta, ma dovevo spedire i bandi del concorso. Oggi era l’ultimo giorno.” Alzò lo sguardo e vidi i suoi occhi ancora umidi, aveva sicuramente pianto. Disse solo: “Conoscendoti, sono arrivata giusto un quarto d’ora fa, volevo che almeno per una volta nella vita fossi tu ad aspettare.”

“Sei veramente unica. Dai andiamo, altrimenti il nostro folle shopping si ridurrà ad un misero aperitivo. Voglio un paio di scarpe!”

 
 
 

CAPITOLO PRIMO - PARTE I

Post n°2 pubblicato il 21 Novembre 2009 da Babucka
 
Tag: bar

Ho conosciuto Carlos in un bar, visto da fuori con la sua tazzina di caffè attirò la mia attenzione per il suo sguardo fisso nel vuoto, sembrava del tutto rapito dai suoi pensieri. Nulla riusciva a distrarlo,  neppure il ronzio di voci e sorrisi che popolavano il bar alle ore 15. Sembrava un’isoletta bella e incontaminata ,  rispetto alle altre isole intorno tutte uguali. Decisi d’ entrare,  prima però avevo chiamato Siria , la mia amica che mi stava già aspettando in pieno centro. Le avevo promesso un pomeriggio di shopping sfrenato visto che ancora non si era ripresa dalla fine della storia con l’ ex storico, Giorgio.

Il mio segno zodiacale è acquario ed una caratteristica è l’innato spirito umanitario, ragion per cui sarei dovuta correre da lei, perché lo shopping era solo una scusa. Lei aveva bisogno di sfogare tutta la sua rabbia e frustrazione per la fine di quella maledetta storia . Il signorino infatti in vacanza estiva con i suoi amici in Polonia (già la cosa le doveva puzzare sin dal suo inizio) aveva pagato una prostituta per deliziare il suo regale augello!

Lei lo aveva lasciato a Settembre e a Dicembre ancora non voleva o non riusciva a toccare l’argomento però, di me si fidava, sapendo che io le  sarei rimasta accanto anche solo per ascoltare i suoi lunghi silenzi . Quando una storia finisce per colpa della classica  altra una ragione te la riesci a fare soprattutto dopo essere entrata in una finta competizione  dove il tuo io risorge dalle macerie della lotta con l’ennesima tipica frase “LUI è UN GRAN COGLIONE , NON MI MERITAVA PROPRIO!!!!!!!!!!” Ma una prostituta è difficile da digerire,  non può avere gli stessi interessi perché in una notte dove il sesso fa da padrone, non ha modo di fartelo sapere; può essere bella e sensuale,  ma chi la deve vedere più finita  la vacanza;  il suo passato in prospettiva di una storia disturberà a caratteri cubitali l’ego maschile … Boh!  Se Giorgio considerava la sua ragazza una frigida a letto perché non dirlo? Ancora boh! Avevo provato a chiamarla sul cellulare, ma stranamente non rispose,  le inviai allora un messaggio: “Tesoro scusami, sono palesemente in ritardo, sbrigo una commissione ed arrivo. Baci”.

 
 
 

DUE AMICHE E UN' UNICA" SFICA"

Post n°1 pubblicato il 21 Novembre 2009 da Babucka
 

Ciao a tutti mi chiamo Maria Grazia.

Ho creato questo blog per far conoscere in giro le mie doti creative e i personaggi della mia fantasia...

Questo è un racconto a puntate, ma non voglio svelarvi nulla. A voi il piacere della scoperta e della lettura...

vi ringrazio sin da subito e non siate spietati...

baci

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963