Creato da kickingforkicks il 06/12/2006

Lunghi Sn I Giorni..

Non so perchè, del resto, un vecchio residuo di morale filosofica, forse, che mi fa dire che in fondo non siamo qui per divertirci. Per far che, allora? Non ne ho idea, per durare, probabilmente, per ammazzare il tempo prima che lui ammazzi noi. (Le Benevole)

 

 

« Anche quest'anno seguir...Sanremo 2010 - Seconda Serata »

Sanremo 2010 - Prima Serata

Post n°366 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da kickingforkicks
 
Tag: Musica

Iniziano Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Ottima scelta ma pesantemente sottovalutante per la Clerici.. Tr'altro non se ne fanno più, poverina!!!

Irene Grandi è accolta dalle note di Bruci La Città.. scritta tr'altro da Bianconi dei Baustelle!! E anche la canzone che porta a Sanremo secondo voi chi l'ha scritta? Solo per questo vorrei vincesse..

La prima volta le canzoni a Sanremo non sono mai interessanti del tutto, si scoprono col tempo... Cmq ha ottime possibilità.

Clerici "Il Festival ha 60 anni ma non ne dimostra." E' vero, io gle ne darei molti di più!!

E io pensavo parlasse di Carta.. Invece è Scanu!! Scanu!! Scan..non so chi sia.. Non so chi è ma sarà meglio del Carta, no?

"E' dolce come il miele...", si, ma nel miele ci si resta appiccicati quando è troppo... Bleah.. Nuova generazione, questa? Scanu è come Carta. Ma li sfornano con lo stampino ad Amici?

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Perchè non lo fischiano Cutugno?! La verità è che il Festival è sempre stato l'ospizio di questi cantanti ormai poveri di idee (se le hanno mai avute, le idee). E' il pegno da pagare per essere un paese con una età media molto alta. L'anno scorso Leali, oggi Cutugno.. Ce li porteremo fino alla tomba sta gente qui... O si tromba di più o restiamo così... Ora torno a dormire, non è finita ancora la canzone.. zzzzzzzzzzzzzzzz

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz persino assolo di chitarra finale è tra le cose più stanche mai sentitezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Dite ad Arisa che il trash non è fondamentale per vincere... Il personaggio cmq fa parte del gioco..

Canzone all'ennesima potenza pop: con i soliti preghi e difetti... Spero non vinca, ci vorrebbe qualcosa di più serio.. Cmq non stona, hai detto poco.

Antonio Cassano non sa l'italiano. Bella filastrocca, vero? Cmq che c'entra? Che ci fa? A che serve questo fuori da un campo di calcio?

Come si muove Nino D'Angelo?! La base della canzone è carina, d'antan certo, ma movimentata. Potevano mettere i sottotitoli, però!! No, io la canzone l'ho capita (mamma era beneventana). Carina davvero anche solo per farci 4 risate..

Dopo Amici di Scanu, X-Factor di Mengoni. Altro che non so chi sia. Ma vendono qualcosa questi 2, o la Ventura e la De Filippi gli dannò ancora la paghetta?

Bella Maglietta. Vabbè, poi bella voce. Appena gli scenderanno le palle poi potrà fare anche canzone fuori da Torre Del Lago. Con calma..

Susan Boyle.. Che cazzo di voce.. Mette i brividi... Uno stacco certo dai Nemici e dai Fattorini x. E questa donna non sta riuscendo a sfondare in Italia solo perché ormai da noi l'apparenza è tutto e una Lady Gaga spopola ma una Susan Boyle no. La qualità non sappiamo più cos'è..

Un Caparezza che imita un Tricarico un pò meno stralunato. Questo sembrava Cristicchi. Una canzone del genere non vincerà mai SanRemo. Però scommetto che è quella che si farà ricordare di più!!!

Continua la serie popolino dei reality. Ed è proprio un popolino visto che la canzone riesce a farsi scordare mentre la si sente.. E fa anche incazzare perchè, diavolo in Italia è pieno di gente migliore 100 volte a loro (ma Paolo Gioventù?) ma non riesce ad emergere perchè c'è questa merda che non vende e non piace ma almeno non dà fastidio a nessuno, in quanto non osano un bel niente, ma ricorrono sempre ai soliti clichè. Che schifo!!!

Tenete, questo è tutto lo schifo che il padre di Emanuele Filiberto ha fatto all'Italia. Del nonno credo saprete, quindi tralascio.. Una canzone intitolata "Italia Amore Mio", cantata dal "figlio scemo" dei Savoia è solo un'insulto. Poi Pupo è come Leali o Cutugno. Macigni sulle palle che dovremmo portarci dietro fino (alla loro, si spera) tomba. Non riesco ad ascoltarla tutta.

E dopo l'esibizione la Clerica fa il suo affondo su Morgan. Qui si scava, signori!!!

Ruggeri (che tr'altro ieri sera ho scoperto che finanziò i noti stragisti neri Fiore e Morsello in latitanza a Londra, vabbè..) non sa di nulla.. Indifferenza può essere lo slogan di questo festival...

2 zombie suonano sul palco una triste canzone. Ma questi vinsero un'edizione dei giovani anni fa!!! Io pensavo che fossero morto sciolti nell'acido!! O forse semplicemente lo speravo...

"Gli rimangono l'aborto, la pedofilia e il divorzio per le prossime edizioni" Gino Castaldo sul pezzo di Povia che ha portato al festival.

Importante la canzone di Povia. Non è un granchè, purtroppo. Però ci fa capire che se anche un idiota come lui ha capito che Eluana smise di vivere nel '92, ma sai quanti uomini di potere pensavano uguale ma per leccare il culo alla Chiesa hanno sostenuto il contrario?

Cara Irene, sono felice che tuo babbo ti stimoli ha trovare la tua via nella vita ma.. sei sicura che quel posto di casseria al Coop non faceva per te?

Brava Noemi.. La canzone è penosa ma lei no... Peccato.

Ultima canzone Moro: il Masini degli '00 (i testi di sicuro!!). Ritmata. Bastasse questo..

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/giornilunghi/trackback.php?msg=8440739

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL GURU DEL BLOG


L'Happy Hippy!!
AVATAR: un popolo di esseri blu che vive dentro le piante a stretto contatto con la natura minacciato dalla crudeltà dell'uomo. Ma io i Puffi me li ricordavo più bassi. (Le Malvestite)

 

MA LEI..MUSICA?!

Ho ripreso la chitarra. Figo!! Sto imparando a fare gli arpeggi e ho composto la mia seconda canzone!! Si chiama Voglio Una Via (ma non a Craxi). Spero di mettere un video al più presto per essere preso per il culo da tutto il web!! Tr'altro tra un pò d'anni si può anche riciclare per papa-papa-papaRatzi!!!

 

TAGS

In Video: Recensioni e quello che c'è intorno. Non Amore: Non ho mai amato. Esperienze più o meno ironiche o deprimenti.. Musica: Troppo facile dire che i Clash sono il più grande gruppo al mondo! Perchè?! Perchè è vero.. Now News: What's goin' on?Un'altra Vita: Un'altra vita..uguale a quell'altra ma più consapevole e ottimista. Se vi pare poco.My Idea : Canzoni e brevi racconti fatti da me.

 

TAG

 

PREFER

Spinoza : ridiamoci su.
Internet Archive Audio: Milioni di file audio di tutto il secolo completamente gratis
Zamar : Converte tutto a tutto. Ed è gratis!
Mucchio : Informazione
Dimeadozen.org: Live in file torrent. Sterminato. 

 

COSE DA FARE NEL 2010:

(Lista stilata il 31/12/10)

- Migliorare Con Chitarra
-Scrivere Nuove Canzoni
-Approfondire La Mia Relazione Con Genny
- Trovare Nuovo Lavoro
- Cambiare Cellulare
- Scappare Da Poggi
- Dire No Più Spesso
Ogni proposito 2011 realizzato sarà contrassegnato da una faccina sorridente nel corso dell'anno.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ormaliberaFrankie.29rossi_annEleCatt_7liborio_1971cmcserramentisrldaframa05brio1992cassetta2ruxi2014DivinoGiovemassimo1massimoGiuseppegaudinosono3menda06aiellorazio84
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963