Creato da magicamente1900 il 19/05/2012

qualcosa da sparlare

tutte le news sui vip e curiosita' del mondo,eventi di oggi e domani

AREA PERSONALE

 
 

FACEBOOK

 
 

 

NONNA E NIPOTE ASPETTANO UN FIGLIO

Post n°158 pubblicato il 23 Gennaio 2013 da magicamente1900

Pearl Carter ha 72 anni, Phil Bailey 26. Potrebbero essere nonna e nipote. E lo sono.

 Ma la relazione dei due neozelandesi è di altra natura: si amano e fanno sesso come una coppia di fidanzatini. L’incesto che sta scioccando la Nuova Zelanda lo raccontano i protagonisti al New Idea. Pearl, di origine statunitense, rimase incinta a diciotto anni e i suoi genitori la constrinsero a dare in affidamento la sua bambina, Lynette.

 Mamma e figlia si ritrovano quindici anni fa, ma Lynette ha un tumore al cervello. Alla sua morte, Pearl conosce il suo nipotino, Phil (allora 22enne) che va a vivere da lei. “Dal primo momento in cui l’ho visto – racconta la 72enne – ho saputo che non avremmo mai avuto un rapporto nonna-nipote. Per la prima volta mi sento sessualmente viva”.

La nonnina rivela il momento in cui si è dichiarata al giovane. “L’ho chiamato in camera mia e l’ho fatto sedere. Poi l’ho baciato. Mi aspettavo un’altra reazione, invece ha risposto al bacio”. “Amo Pearl con tutto il mio cuore – conferma Phil – mi sono sempre piaciute le donne più grandi e penso che lei sia bellissima. Sto per diventare padre e non vedo l’ora”. E già: la coppia ‘aspetta’ un bambino. La gravidanza viene portata avanti dalla 30enne Roxanne Campbell, il cui utero è stato ‘affittato’ da Pearl e Phil per $54,000.

 
 
 

SI SPOSANO NUDI PERCHE' NON HANNO I SOLDI

Post n°155 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da magicamente1900

Siamo a Birmingham in Inghilterra dove si è celebrato un curioso matrimonio: quello tra Kelly e Lee.

 Nozze particolari perchè gli sposi sono andati all’altare senza veli. Il book fotografico delle nozze degli sposini passerà forse alla storia come uno dei più bizzarri.

matrimonio nudista

Ma c’è una spiegazione: i due, non avendo soldi per organizzare il grande giorno, hanno deciso di partecipare a un concorso indetto dalla radio locale BRMB.

Ed è stata proprio la radio ad accollarsi tutte le spese. Book fotografico compreso.

 
 
 

GEORGE CLONEY A LETTO CON CINDY CRAWFORD

Post n°152 pubblicato il 14 Gennaio 2013 da magicamente1900
 

George Clooney continua a far parlare di sé. Dopo aver dichiarato in un’intervista di essersi fatto un lifting ai testicoli, l’attore è di nuovo al centro dell’attenzione per essere finito a letto con Cindy Crawford e, poco dopo, con il marito di lei, Rande Gerber.

Tutto questo, però, è accaduto nella finzione di uno spot pubblicitario per lanciare un marchio di tequila, prodotto proprio da Clonney e Gerber.
Lo spot mette in scena una serie di amare scoperte...

dapprima è Gerber a scoprire

 Clooney a letto con Cindy Crawford; poi tocca al bel George sorprendere l’ex top model assieme alla sua attuale compagna, Stacy Kleiber.

 Ma non è tutto: nell’ultimo episodio sono le due donne a sorprendere gli uomini sotto le lenzuola.

 Sul comodino, in ogni scena, una bottiglia di tequila semivuota. Esemplare - e, solo per questa volta, con un sottotesto malizioso - il claim:

 “It could happen, please drink responsibly”...

Ovvero: potrebbe anche succedere, bevi responsabilmente.

 
 
 

BELEN SHOCK: " NON MI SPOSO PIU'"

Post n°151 pubblicato il 14 Gennaio 2013 da magicamente1900
 

Belen Rodriguez, tornata dalle vacanze argentine, è arrivata a Firenze ospite di Pitti Uomo, per presentare la linea “IMPERFECT”, realizzata con Fabio Castelli, di cui il compagno Stefano De Martino è testimonial.

Belen si racconta e spiega che il nome della sua linea deriva dal fatto che

“Sono imperfetta, essere perfetta è noioso. Adesso che sono incinta non posso fare la modella, così ho deciso di divertirmi creando nuove idee per questa collezione. Su Facebook ricevo tanti messaggi di ragazzine che mi chiedono consigli su come vestirsi.”

Naturalmente non si poteva non parlare di matrimonio ma la bella argentina chiarisce una volta per tutte come stanno le cose

”Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio è un contratto, è come un contratto di lavoro. Non dico che non mi sposerò mai, ma piuttosto farei una bella festa, magari con un pastore che da una benedizione” .

Siete daccordo con le parole della bella argentina?...e cioe' che il matrimonio non rende un rapporto eterno?

Dite la vostra!

 
 
 

GEORGE CLOONY...LIFTING AI TESTICOLI

Post n°149 pubblicato il 10 Gennaio 2013 da magicamente1900
 

A molti, il termine ball ironing non dirà nulla... a George Clooney, invece, sì: in una scatenata intervista a Max, l’attore ha dichiarato di aver fatto un lifting decisamente particolare:

 “Non mi sono mai fatto sistemare gli occhi, ma ho speso parecchio per farmi stirare la pelle dei testicoli. Lì sì che non mi piacciono le rughe!”.

Secondo Clooney, questa particolare tecnica sarebbe all’ultimo grido a Hollywood:

 “Lì la fanno tutti”, assicura.


Dopo questo particolare che lascerà interdetti i fan, il bel George ha dovuto affrontare il fuoco di fila delle domande che i giornalisti continuano a fargli da anni su politica, matrimonio e omosessualità.

 E le risposte non cambiano:

 “Non potrei mai essere un politico, ho avuto troppe donne, e fatto troppo uso di droghe”...

 ha raccontato, non prima di aver consolidato ancora un po’ la fama di scapolo impenitente:

 “Michelle Pfeiffer e Nicole Kidman hanno scommesso 10mila dollari che mi sarei sposato prima dei 40 anni. Hanno perso e mi hanno spedito gli assegni. Glieli ho rimandati scommettendo il doppio che non avrei avuto figli prima dei 50 – racconta divertito - Quando mi viene l'istinto paterno vado a trovare Brad e Angelina e mi ricordo il motivo per cui sto benissimo senza marmocchi”. Ma se ha avuto tutte queste donne, come mai il pettegolezzo sulla sua omosessualità non si è mai spento?

“Tutti pensano che sia gay. E chi se ne frega! – conclude Clooney - Non smentirò mai nessun pettegolezzo, perché non voglio che la gente possa credere che essere omosessuale sia una cosa negativa. La mia vita privata è solo mia: privata, appunto”

E confessare un lifting ai testicoli invece non e' privato...nooooo!!

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Etā:
Prov:
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963